Vai al contenuto

davidinsky

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    547
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    4

davidinsky ha vinto l'ultimo giorno in 12 Settembre

davidinsky ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

262 Excellent

Che riguarda davidinsky

  • Rango
    90cc

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. cioè stai suggerendo di comprare lampadine a wattaggi inferiori. non sono molto esperto ma non fa meno luce? e poi, non si potrebbe collegare il clacson in parallelo e non in serie?
  2. di metterlo sotto batteria vorrei evitare ah si per forza ahaha
  3. come posso fare per farlo suonare bene ?
  4. allora, la vespa è praticamente finita ho però un problema, clacson nuovo, però a luci accese gracchia debolmente, tutto spento funziona molto bene, cosa può essere?
  5. comunque signori racconto un aneddoto interessante, la cui frase principale è stata scritta da me sul serbatoio col pennarello per ricordarsene per sempre. allora tutto il progetto di rimontà la vespa è stato fatto con la collaborazione di papà, io sovrintendo essendo quello invasato di vespe (pensate un po’ dove siamo finiti) e lui a darmi una mano, essendo comunque capace di mettere mani su una vespa, avendo fatto pezzo pezzo la sua numerose volte (tranne il motore, cosa la quale ho fatto da solo completamente) insomma, io ci lavoro solo quando c’è anche lui quindi un paio di giorni a settimana anche per impegni vari, però per tutto il pomeriggio, avendo cura di metterci tutta la calma del mondo. un po troppa la mia calma dato che ogni volta a papà sale il nervoso per il mio troppo “perfezionismo” tanto da dire sempre sempre a fine giornata la frase che segue, riportata sul serbatoio: me davide, pur ogg na rundell l’amm muntt (in italiano dal foggiano è: dai davide, anche oggi una rondella l’abbiamo messa!) ripetuta più e più volte fino allo sfinimento
  6. ci siamo quasi, verniciati cerchioni ma mi sto trovando in difficoltà con il filo gas
  7. si va avanti, cerchi verniciati neri e qualche pezzo estetico comprato a novegro. messa in fase e regolato il minimo sembra davvero grassa
  8. claudio sono due bulloni passanti dentro il braccio del carter, sono abbastanza lunghi e vanno da lati pedivella all’altro lato, il carter è di un pk
  9. è impossibile sia lungo solo 20mm, è almeno 10 cm
  10. ragazzi mi servono le misure (o i link di dove prenderli) dei due bulloni che reggono il supporto del registro del filo frizione
  11. sicuro? non posso fare qualcosa a livello di anticipo/carburazione? il pistone del mio 102 dr vecchissimo è finito nel secchio, aspetterò di grippare il 130 dai ahaha
  12. si non so perché è speculare, sembra stranissimo ahaha quindi per quei problemi che lamento?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!