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davidinsky

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  1. Oggi ho comprato a poco questo, non so di che modello sia ma credo delle ultime pk
  2. Quindi cilindro tornito in base di 2,2mm, carter spianati di 1,1mm, basetta da 3mm+2 guarnizioni da 0,4mm. spianato in testa di quanto? Dici mi conviene copiare quanto da te fatto? La mia conf dovrebbe essere la medesima,
  3. Poeta, dato il motore che sarà, verrà praticamente identico, potresti indicare ogni spianamento/basettamento/guarnizionamento/allargamento/ avvenuto su carter/cilindro?
  4. Poeta, dato il motore che sarà, verrà praticamente identico, potresti indicare ogni spianamento/basettamento/guarnizionamento/allargamento/ avvenuto su carter/cilindro?
  5. Mah, ha retto mille e cinquecento km, dato che l’ho montato io l’opzione però è più che probabile ahahha No, la gomma toccava solo quando si è staccato l’ammortizzatore, rimesso a posto quello ora non tocca nulla
  6. Per fortuna no, mi è bastato riportarlo a pacco e riavvitarlo, provata su una strada dissestata di nuovo perfetta La molla ha lucidato la gomma, si sentiva odore di Tokyo drift non ho la minima idea di come possa essere successo
  7. Comunque nel giretto odierno nella mia città (devo dire neanche andando così forte) giusto per riprendere la vespa dopo un mese di stop sento una botta e la vespa che si abbassa, mi fermo e non capisco non vedendo niente, torno alla base, smonto la gomma e
  8. Hai perfettamente ragione, ma se volevo esasperarlo potevo fare ben altro, voglio solo divertirmi avendo una discreta quantità di potenza cosa mi consigliate quindi?
  9. No dai una spianatina al carter la darei ahaha, Albero lascio così, valvola la abbasso un po’ poi vedo le fasi di aspirazione ma le fasi del cilindro come le facciamo? facciamo così, spiano 1mm compro una basetta da 2mm e adeguo lo scarico al travaso che mi esce, spiano il cilindro in testa di 0,8, gli rendo rettilinei i travasi per farlo respirare un po’ meglio, 60 gradi di ritardo simonini e phbh 26, sembra ragionevole
  10. Se qualcuno di molto esperto con i ghisoni mi sapesse dire una ricetta di basette e spianamenti (contando che spianerò il basamento di 1mm) sul cilindro e di conseguenza fasi accettabili di aspirazione (contando che monterò una simonini o una simile comunque tenendo sui 180/185 di scarico) mi farebbe un gran piacere
  11. Certo, ma se trovassi una Marri k2 o qualche altra marmitta dritta per il ghisone e fasi di scarico tra 180 e 185 a meno di 150€ le prenderei volentieri, in caso contrario simonini e lo monto girato, e se colui_il_quale mi assiste e trovassi una schusse a poco addirittura quella Il mio obbiettivo è farlo girato, anche se mi spaventa il rumore esagerato spero di finire tutto entro fine maggio
  12. Al progettino manca solo il ghisone, il collettore tre fori polini a valvola, il carburatore (opterò per un 26 phbh molto probabilmente) e la simonini dei dinosauri. e qualche minuteria tipo la maglia del selettore md, il kit conversione del carter frizione e poca altra roba
  13. Oggi mi è arrivato un regalino, albero jasil anticipato c51 cono 19 dall’alto della mia grandissima esperienza devo dire che sembra ben fatto, speriamo non si giri alla prima scalata e che regga alle mie precise correzioni col dremel, prossimo passo faro Angel eye... scherzo sta settimana comprerei il ghisone soldi permettendo
  14. Ho la sei molle 7 dischi e voglio montare quella, speriamo non trascini col parastrappi
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