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AndreW

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
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    Andrea
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  1. se può interessarti c'è il 50cc athena in alluminio (nato per piaggio zip), ha pure il traversino. l'unica pecca se così si può chiamare è che ha il raffreddamento a liquido
  2. io sinceramente ci vedrei bene i 18/67 come rapporti, tanto credo che ci siano i pignoni per accorciarla
  3. ciao, sei sicuro sui rapporti? non credo che un 115 riesca a tirare dei 24/72 con cambio ape... come albero compra un jasil anticipato
  4. 60 di tachimetro o di gps? e la 18/63 è più lunga della 18/67?
  5. da quanto ne so quel cilindro ha tanta coppia, lo vidi montato su ape
  6. io andrei di originale piaggio (anticipandolo), se proprio vuoi vai di mazzucchelli. se prendi quello però non montare un volano pesante
  7. pignone 16 denti pinasco/olympia (stessa cosa). se abiti in pianura io azzarderei alla 18/67
  8. sul volano c'è la ghiera per l'avviamento elettrico? sulle api gli alberi sono cono 20
  9. visto che devi aprire il motore per montare il 130 monta un cambio 4 marce, e cambia rapporti. quelli sono decisamente corti
  10. si o la butti oppure fai come farei io, riapri il motore e cerchi il problema
  11. sulla vespa di un amico feci sui 18 di anticipo (accensione vmc e 102 pinasco). fai 17/18 gradi
  12. prova con il 24 sul 130 polini, il 19 è un po' poco.... raccorda almeno i carter (se non l'hai fatto) e se vuoi lavora il cilindro
  13. oltre al cilindro gli altri componenti da te elencati erano montati anche sul dr? potrebbe anche essere un problema di anticipo
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