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AndreW

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    Andrea
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  1. la saga dei dinosauri continua @blaps_85 si quello è un jasil, nulla di che. io gli salderei lo spinotto per stare sicuro
  2. AndreW

    Consigli cilindro

    io ti consiglio 102 pinasco alu o malossi 102
  3. ciao ti consiglierei innanzitutto di montare un 24 e di allungare i rapporti con un pignone maggiorato. come marmitta lascia perdere la polini, io la sip ce la vedrei bene
  4. il carburatore andrebbe anche bene, ma dovresti stravolgere il cilindro per fargli bere un 36. se basetti sotto senza alzare le fasi col fresino io ti suggerirei di montare al massimo un 28
  5. AndreW

    il mio 112 malossi

    non montare il 30 è troppo grosso
  6. si i rapporti vanno benissimo. albero già detto, rms anticipato o anticipa quello originale
  7. non vuoi lavorare i carter? quindi nemmeno raccordare? 102 polini, albero rms anticipato o piaggio anticipato, 19, 22/72 e siluro (tipo la faco)
  8. se si ha la giannelli corsa corta in teoria basta allargare i fori per fissare il collettore ai prigionieri del cilindro. il resto dovrebbe andare bene
  9. se il polini lo tratti bene hai un motore ottimo e ti dura in eterno. io eviterei di mettere un lamellare, a meno che non sia neccessario. la proma montala pure, da me non hanno mai fatto storie a nessuno per quella. carburatore, albero e rapporti ok
  10. ciao, prima di tutto butta via il mazzucchelli e prendi un jasil come albero. come rapporti vai di 24/72 che tanto drt produce pignoni per accorciarla. e quoto ciò che ha detto claudio, io con le lime lavoravo pure i cilindri 😁 ma questo motore lo farai lamellare o resterai sul classico lasciando la valvola?
  11. AndreW

    Ape 130 p

    prova a vedere su internet che filtri ci sono, potresti crearne uno artigianale
  12. bel lavoro! quel cilindro mi ha sempre affascinato
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