Vai al contenuto

Emanuele Mazzoleni

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    117
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

Emanuele Mazzoleni ha vinto l'ultimo giorno in 23 Dicembre 2019

Emanuele Mazzoleni ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

27 Excellent

Che riguarda Emanuele Mazzoleni

  • Rango
    75cc
  • Compleanno 05/09/2000

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità in strada.

Profile Information

  • Regione?
    Lombardia
  • Gender
    Male

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

212 lo hanno visualizzato
  1. Vero ma hai già fatto un affare col cilindro... Vacci piano, contattalo e vedi cosa dicono... È una bella occasione e seguiamo tutti molto ansiosamente
  2. Ma scusa allora che ti sei comprato quel cilindro, come avere la Ferrari e andare a 40 all'ora sempre, come avere la moglie bionda bella abbondante e farle le carezze al viso. Sfruttalo per come è stato nato, quel collettore non lo trovi più in giro. Cogli l'attimo. Carpe Diem.
  3. Ma che al carter se hai 80 euro ti ho trovato l'occasione giusta Aspirazione lamellare vespa 50 special https://www.subito.it/accessori-moto/aspirazione-lamellare-vespa-50-special-milano-197020554.htm
  4. Ohhh pazienza se non fossi a corto di soldi ti avrei già rubato il progetto... Ti lascio in allegato un collettore se è quello. Giusto per il tuo cilindro
  5. Vero, nell'elenco di 102 sono andato senza riflettere
  6. Salve a tutti nella continua scoprerta di cilindri nati e usciti di produzione che ad oggi si sa ben poco invito tutti a elencare tutti i cilindri/gruppi termici che nella storia delle elaborazioni vespa smallframe si sono rivelati validi e degni di nota. Comincio io da quel poco che conosco. CORSA CORTA 75 polini hp in alluminio (scarico a "w") 102 polini doppia aspirazione 102 dr "grinta" 102/115 malossi lamellare al cilindro 102 pinasco doppia aspirazione 98 VMC (appena uscito ma degno per la potenza) CORSA LUNGA 121 pinasco lamellare al cilindro
  7. Fondamentalmente dice che è troppo piccolo il foro di ammissione dove attaccare il lamellare, se guardi il vmc 100 capisci che cosa si intende
  8. Siccome sono da poco appassionato di questo mondo non pensavo ci fosse qualcuno in zona di così famoso. Vorrei chiedere se qualcuno abita in zona Bergamo per cominciare a fare conoscenza del territorio nell'ambito vespistico. Grazie a tutti
  9. Il prezzo è compreso di tutti i componenti interni del blocco motore. Nel pomeriggio passo da Motor art retrò che ho scoperto si trova a 10 minuti in macchina e sento cosa mi dicono. Stamattina per pur caso sono passato dall'officina del Meccanico di auto per cambiare bombola gpl e ho visto una special e il suo blocco motore appena aperto e lui ha trovato un po uno schifo, i travasi sono stati lavorati e hanno bucato e poi riempito con una pasta giallognola inoltre la Valvola era quasi asportata veramente limata sopra sotto e di lato fino al limite.
  10. Più che altro non so come acquistarli questi carter... Non ho moltissima esperienza e Nemmeno i soldi per Comprarli aftermarket o nuovi di magazzino... Ora mi chiedo (vi chiedo) se acquistassi un blocco motore chiuso smontato andrà meglio?
  11. Più che altro non so come acquistarli questi carter... Non ho moltissima esperienza e Nemmeno i soldi per Comprarli aftermarket o nuovi di magazzino... Ora mi chiedo (vi chiedo) se acquistassi un blocco motore chiuso smontato andrà meglio?
  12. Appena arrivano faccio foto e i dite altrimenti rispedisco tutto, il pagamento non l'ho ancora fatto
  13. Quindi mi conviene verificare se è possibile tenerli buoni oppure rispedirli indietro?
  14. Visto che tanto li vado ad allargare i travasi non si sistemano?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!