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Emanuele Mazzoleni

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Che riguarda Emanuele Mazzoleni

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 05/09/2000

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità in strada.

Profile Information

  • Regione?
    Bergamo
  • Gender
    Male

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1155 lo hanno visualizzato
  1. Infatti va bene, come ti ha detto il problema potrebbe esserci nel contrario
  2. Nono va benissimo anzi magari si potrebbe posticipare/ritardare ma è da valutare, aspetta che ti dicano altri
  3. Hai già eseguito lavori a carter e cilindro? Raccordato rifasato ecc? Potresti cominciare a basettare leggermente trovare un buon differenziale lavorando lo scarico in larghezza, spiani la testa che luciderai come lo scarico, e poi passi all'aspirazione in base alle fasi che hai cambi giusto carburatore per un 24 e sarai sicuramente soddisfatto con la tua polini. Se non vuoi passare al 24 per economia limi quanto possibile senza spese
  4. Sali leggermente di minimo 45 potrebbe essere il suo, e non preoccuparti se sviti di più la vite della carburazione è fatta per essere mossa non tenuta se no facevano diversamente. Parli di anticipo dell'albero che influenza più che altro le aperture, ma non di anticipo dell'accensione se magra magari sei troppo anticipato
  5. Monta la vespa su un secchio, una tola o un tavolino basso, insomma un qualsiasi rialzo sotto la pedana. Porta il peso in avanti in modo che possa calare il motore, fallo lentamente mi raccomando. E poi puoi smontare facilmente
  6. Siamo in due... Mi aspetto tanto da quel 38 emmezzo
  7. Interessante questo è frutto dell'esperienza delle prove vero?
  8. Questa è la vista del posteriore, pensavo che il grigio fa affetto motore e si vede subito lo sporco e essendoci il trasparente sopra risulta di facile pulizia e resta un buon contrasto carter/coprivolano/volano (grigio o come il colore della molla). Foto ammo post Il nero tuttavia si abbina molto e mi affascina l'idea del Carter diverso dal solito, mancherebbe contrasto che magari si può richiamare tramite un copriventola cromato, ma che non contrasta con il volano e dovrei farlo nero e non mi affascina. Cosa ne pensate? Secondo voi come risulta più degna dell'estetica?
  9. Ragazzi cosa ne pensate sono abbastanza puliti per essere verniciati? Ho spazzolato a manetta tenendo bagnato con diluente, poi ho sgrassato e ripulito con spazzole. Vorrei verniciarli o grigi alluminio o neri come i sip evo Black e poi dare sopra del trasparente siete d'accordo?
  10. Sono molto curioso di ciò che ne viene fuori... Potresti solo fare un riepilogo della configurazione del motore
  11. Si perché sia esternamente che internamente alla ex valvola non ci sono inutili voragini o strani allargamenti specialmente verso il basso che risulta nocivo dovendo poi la miscela risalire "controcorrente". Mi sembra che utilizzi un 34 e anche grande o no l'area deve essere quella non troppa di più che poi disperde velocità... Tu ti sei mantenuto essenziale e come ti consiglio di fare riesci a spostare bene il flusso dove conviene, appunto centro albero e sopra...
  12. Belli, solo un paio di appunti magari, cerca di arrotondare lo spigolo e avvicinarti al prigioniero sopra la ex valvola... "Cerchio" Arancione E lato interno della valvola allarga bene (fallo a carter accoppiati) nella direzione che porti il flusso al centro dell'albero. "Cerchio" Blu È importante la direzione verso l'alto e il centro, quanto più la grandezza del foro. Ripeto comunque è un ottimo lavoro molto bello e pulito.
  13. Beh i vecchi piaggio o li trovi ben ben conservati o fondi di magazzino o difficile non trovare che siano molto molto usurati laschi o sfaciati
  14. Anche io ero molto interessato ai carter small lml, molto attente il prezzo rispetto alla concorrenza, i meno cari i sip 360€ mi sembra... Certo da valutare la qualità sicuramente non ai livelli dei suoi/quattro i ma se migliori dei vecchi piaggio c'è da pensare bene
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