Vai al contenuto

Emanuele Mazzoleni

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    181
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

Emanuele Mazzoleni ha vinto l'ultimo giorno in 23 Dicembre 2019

Emanuele Mazzoleni ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

50 Excellent

Che riguarda Emanuele Mazzoleni

  • Rango
    75cc
  • Compleanno 05/09/2000

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità in strada.

Profile Information

  • Regione?
    Bergamo
  • Gender
    Male

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

646 lo hanno visualizzato
  1. No lamellare al cilindro e a valvola al carter, prima del lamellare era piston ported al cilindro e a valvola al carter
  2. Ti fa figo dire che "hai il 130" immagina dire "ho il 130 DOPPIA" ... lo consiglia filippo, lo consiglia claudio... io sarei curioso😂 Costa meno anche il contorno 130 doppia Collettore lamellare Carburatore 24 Punine volano magari alleggerito un po' Dalle mie parti anche sul 130 si usava sempre la 24/72 se sei di montagna va bene, se vuoi anche rifasare lo scarico e mettere l'espa... atrimenti anche la 27/69 con proma o banana la tira tutta... dicono sia divertente molto piú di un mono di scatola
  3. Fa molto piacere anche a noi appassionati vedere,sentire e capire le elaborazioni fuori dall'ordinario che chi ne sa di piú si mette, davanti a tutti, a fare.
  4. Alice ha mica il faalchetto?? E Christine che fine ha fatto? Se non sbaglio c'era anche un 130 girato in old style Attento che io ti leggo e rileggo e... rileggo ancora le tue discussioni😂 Però ora che hai detto voglio vedere anche il malossi in doppia
  5. TI ringrazio e ne approditto per farti altre domande ... Questi angel eyes o lampade alogene possono essere in qualche modo collegate come da me scritto o c'è un sistema particolare che lo prevede?
  6. Ma infatti pensavo di fare una cosa simile ma non comprare dal sito, vorrei capire se partendo da una batteria come la mia tramite un regolatore di tensione 6 volt riesco a mettere il faro a led... E appunto capire come funzionianp gli angel eyes, cioè questi anelli si illuminano perché collegati alla batteria e sono loro stessi dei led o che altro. Comunque @Alogeno ti ringrazio del consiglio e dell'esperienza che hai avuto
  7. Una cosa come questa... https://www.mopedtechnologies.it/prodotto/kit-di-conversione-a-led-vespa-50-special/ Nel frattempo qualcuno sa spiegarmi come funzionanogli angel eyes?
  8. Pensavo: se mettessi un regolatore 6 volt con le lampadine a led da 6?? Oppure direttamente una lampada da 12 volt e alimentarla solo con 7,4 sarebbe meno intensa ma non dovrebbe bruciare... Scusate nel caso io dica castronerie
  9. Salve siccome di elettronica non sono così esperto (solo qualche infarinatura teorica da liceo scientifico) mi chiedevo se è possibile con una batteria al LiPo da 7,4 volt, quelle che si usano nelle macchine radiocomandate da modellismo, creare un impianto on/off per il solo faro anteriore. Eventualmente, se possibile utillizare una lampadina a led ed eseltare il fascino con degli anelli angel eyes ( su questi accessori se ci fosse qualcuno in grado di spiegarmi come funzionano ne sarei molto lieto)
  10. Tempo fa ho visto un annuncio da Enrico a bergamo che vendevail gt su subito...
  11. Calma eh, che non diventi una sfida 😅😂... Comunque ottima idea fatta anche io
  12. Nono piano il progetto è rimandato, mi hanno offerto quello che ho ho speso e ho venduto i carter ne prenderò un paio sicuramente di migliori, magari anche aftermarket si vedrà... Niente lamellare e niente 130 per ora, un signorotto mi ha ficcato in testa l'idea del 102 doppia e ne ho uno nuovo bello da scaffale e 1 usato preso a poco per smanettare... Ora mi serve la carburazione per quello che monto ora
  13. Cavolo lo aspetto da quando mi sono iscritto ne ho 1 nuovo e 1 usato a 55.4 di doppia
  14. Ciao tutti volevo chiedervi un aiuto sulla carburazione del mio 75 polini base carter originali e carburatore 16.10 con filtro originale griglia di ferro arrotolata e tlsenza tappo al filtro Il getto del massimo era un 66 ma avva incominciato a murare e imbrodava molto e mitragliava allora ho deciso di scendere a 64 ho notato che non mura più da caldo però non tira molto e per di più la miscela combusta espulsa dallo scarico è molto più calda come tutto il motore, perciò bon mi fido molto a scendere ancora. Qui un video, a me sembra un po pigra 20200625_195324.mp4 20200625_195324.mp4
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!