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fitrico

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3 Neutral

Che riguarda fitrico

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    50 originale

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    la vespa special ha le marce

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    piemonte

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  1. ok, adesso mi é chiaro, sono molto tentato di mettere questo nuovo dr al posto del 130 dr in ghisa che ho adesso... e visto che la testa del ghisa non mi é mai piaciuta (era imbarcata ancor prima di montarla sul blocco) cercavo di capire com'era combinata questa... sperando che la qualità sia leggermente migliore del ghisa! a proposito, tu l'hai montato girato e quindi le alette ti hanno dato fastidio con la ventola, immagino che montandolo normale questo non succeda giusto? oltre a togliere la mezzaluna, dici che é il caso anche di spianare i carter o si riesce ad avere tenuta anche senza? scusa per tutte queste domande, ma vedo che sei il primo che lo porta qua sul forum e sono molto curioso! grazie
  2. ciao, perdona la mia ignoranza, in che senso devi ancora sistemare la testa? sbaglio o quella in foto non é quella originale del kit dr?
  3. Ciao, bella vespa e bella configurazione ho alcune cose da chiederti! Ho visto nella foto che al posteriore hai un yss e all'anteriore un pinasco(??) con kit antiaffondo, come ti trovi? E sopratutto, come hai settato gli ammortizzatori? Il posteriore yss è andato su plug & play o hai dovuto adattare qualcosa? Grazie e ciao!
  4. Bhe, io direi che quelli yss bisogna metterli uno sotto e uno sopra la lamiera, con il cilindro di ferro che li tiene stretti passante per la lamiera stessa, in modo tale che stringendo il dado ad un certo punto incontri la resistenza del ferro.. Più facile a farsi che a dirsi!
  5. Ciao, ne approfitto per togliermi un dubbio su questo tampone!! Voi parlate di quello a forma trapezoidale per caso? Era montato su tutte le small o solo su alcune? Io nella mia pk 50 xl non l'ho trovato, e adesso che ho preso anche io l'yss posteriore pensavo di montarlo usando soltanto i tamponi tondi che danno con l'ammo nuovo! Grazie ciao
  6. ciao, io ho trovato questo sito che ha prezzi migliori rispetto ad altri... devo ancora comprare a dire la verità, ma leggendo online opinioni non mi sembra di aver trovato nulla di strano! ha anche un profilo ebay con molti feedback! ciao! https://www.biketeile-service.de/
  7. Ciao, ti metto il link ad una discussione, si parla anche di altri ammortizzatori oltre gli yss, ma riguardo al problema di cui parli ci sono anche foto che ti fanno vedere come altri utenti hanno risolto! https://www.et3.it/topic/53250-ammortizzatori-sip-bgm-pro-yss-e-altri-parliamone/ Ciao!
  8. Bene, sembra faccia meno rumore della mia con il 102dr.. Sarà che è da tanto che non cambio la lana di roccia!!
  9. fitrico

    carter cnc chi l'ha visto?

    Come immaginavo, avevo letto il nome, ma non li conoscevo, né ho le competenze per capire le differenze! Grazie per la precisazione!
  10. fitrico

    carter cnc chi l'ha visto?

    Non so se è lo stesso carter o meno di quello del link, ma mi è spuntato in home su fb e ho pensato subito a questa discussione.. Spero si veda il video Ciao https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10205362539479976&id=1143428394
  11. Grazie, ma c'è la certezza che siano proprio gli originali? Uno è marchiato meceur da quello che ho letto.. Mi era sembrato di leggere una discussione in cui si notavano differenze tra i veri ets montati nelle vespe e quelli che si trovano oggi e che in realtà non hanno niente a che vedere perché rimarchiati Olympia o giù di lì
  12. Si, ma dove lo trovo un ets nuovo o comunque in buone condizioni? Fondo di magazzino? O devo tentare la ricerca sui vari siti di vendita sperando in un albero buono?
  13. Ragazzi, ma tra tameni e pinasco (il quale costa un 30-40€ in più) c'è veramente cosi tanta differenza da dover prendere un pinasco? Parlo di un motore 130 (dr&Polini rifasati) Da quello che so entrambi sopportano un volano da 2kg e qualcosa di una pk xl giusto? Ciao e grazie
  14. Mi inserisco, riguardo la "bilanciata", per fare il grosso basta asportare materiale dalle alette (opposte a dove entra il pignone) oppure da vostra esperienza è necessario del peso in più saldato sulle alette vicino a dove si inserisce il pignone? Grazie
  15. Mi aggiungo, ma un eventuale tameni? Ho letto che non è per niente male, o mi sbaglio?
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