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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/04/2019 in messaggi

  1. 7 punti
    eccole sono appena arrivate 😊 coccinelle.mp4
  2. 7 punti
    Ciao, davanti o dietro è una cosa vaga e male identificabile su GT fondamentalmente diversi. Come potenza massima sicuramente il BSG ne ha di più, ma su strada con molte curve e pendenze che variano penso che sia più utile un entrata in coppia mille giri prima, almeno per il mio stile di guida. Secondo ma no meno importante, il setting è la messa a punto, il mio come carburazione e il resto lo reputo perfetto, per quanto le mie modeste conoscenze possono fare, mentre sul bfa c era anche una messa a punto da migliorare. Per concludere, il bfa in una gara di accelerazione starebbe sicuramente avanti. Piu cv e più giri. Su strada, qui da me molto mista, la spunta il 180. Parere umile e personale.
  3. 6 punti
    CIao a tutti, volevo mostrarvi il mio ultimo progetto durato due anni. Elenco componenti: • cerchi tubles SIP • pneumatici UNILLI in mescola • Ammortizzatori BGM PRO • Pinza radiale BGM • Mozzo radiale AF PARTS CNC race • Tamburo Grimeca per freno disco • Disco freno POLINI flottante • Ammortizzatore di sterzo (nuovo ma derivazione honda CRF) • Gas rapido Domino • Fanale anteriore led MOTO NOSTRA • Fanale posteriore led • Sella CORSA NISA • Pedale freno DXC ricavato dal pieno • Strumentazione Sip con sensore velocità elettronico e livello carburante • Paraleva POLINI • Rubinetto SIP • Batteria SIP Passiamo al Motore: • Carter dedicati M200 Quattrini • Carter frizione SIP anodizzato nero • Cilindro M200 Quattrini, non quello in commercio, ma preparato su richiesta direttamente da Quattrini • Albero dedicato Quattrini • Marmitta Quattrini M3 • Staffa fissaggio marmitta CRIMAZ • Cambio completo, anche di perno ruota e crociera CRIMAZ • Cluster CRIMAZ • Pignone CRIMAZ • Campana TOP CRIMAZ • Frizione TOP CM5 CRIMAZ • Dadi e chiavette rinforzati CRIMAZ • Collettore corto CRIMAZ • Carburatore DELLORTO VHSB 39 • Accensione VESPATRONIC QUATTRINI • Ventola in alluminio FALC ricavata dal pieno • Cuffia Cilindro FABBRI • Silent block CRIMAZ • Telaio ovviamente preparato a dovere, con tutti i suoi rinforzi e curato nei minimi particolari. Eseguito poi dei trattamenti\lavorazioni particolari dato che è stato lasciato a ferro, con trasparente finale. Impianto luci completamente a led, ovviamente sotto batteria 12v. Ore spese per il progetto...... indefinite!!! Simone
  4. 5 punti
  5. 5 punti
    @robertoromano Allora: Carter quattrini Falc 64x56 candela centrale Albero fabbri 56,7 Accensione selettra con ventola Falc Marmitta Falc Carburatore dell'orto 39 Parastrappi Falc Crocera falc Frizione fabbri Per quanto riguarda il cambio pensavo ad un 10 14 18 20 con 29/68 oppure uno dedicato falc con 27/69
  6. 5 punti
    FABDD9DC-BF1C-416B-8168-70971A39858C.MP4 71211234-D34F-481F-89AE-BC601F7B6DA4.MP4
  7. 5 punti
    Prima accensione !!!!!! col gas ci vado cauto, lo faccio rodare un pochino e poi invio un altro video😀 Se sentite qualcosa di strano vi prego di dirmelo Grazie a tutti davvero di cuore per il supporto che mi avete dato!! VID-20190421-WA0009.mp4
  8. 4 punti
    non sono un moderatore ,ma da fastidio leggere queste punzecchiate tra di voi ..........mio modesto parere
  9. 4 punti
    Ciao a tutti, è un po' di tempo che vi seguo,sono finalmente riuscito a ricomprarmi uno specialino che sto risistemando,mi chiedevo se qualcuno della mia zona <( latina,Sabaudia ,Pontinia Terracina) sarebbe in grado quando sarà tempo voglia di aiutarmi nella preparazione del motore . Ciao a tutti siete grandi. 🤩😘
  10. 4 punti
    Ciao e benvenuto! Io sono del Circeo. Se hai problemi su qualcosa sono contento e felice di aiutarti!!
  11. 4 punti
    Sto bestemmiando con la carburazione che ora è in paranoia non so perché a volte scende di giri altre no😪 dopo questa sparata la marmitta puzzava di olio bruciato😅 durante il rodaggio forse ero un po troppo grasso
  12. 4 punti
    Ghe pensi mi👍 Confido in un grazie 😊👍 o qualcosa così 😃👍 <va che mi tocca fà alle 3 e mezza del mattino 😃😃😃 lopreacki.mp4
  13. 4 punti
  14. 4 punti
    Il triciclo tempo 7/8 pedalate che arrivava la benza è partito. Ovviamente non gli ho dato sgassate perché con sta marmitta poverino è sacrificato se apri un pelo di piu 6F9D9898-F08A-46F2-A5BE-D5BA43542249.MP4
  15. 4 punti
    Allora, dopo 450 fatti il GT risponde bene. Sono passato dal bh 270 al bm 274, che seppur più grande ingrassa diversamente e non lo fa più grattare di grasso se apro tutto a full da 4000 giri. Grande botta da 7000 on su, giri visti anche 11400 ma penso sia la marmitta che da circa 500 o 600 giri in più della dedicata, o almeno a quanto vedo dalle bancate. Comunque a culo credo che gli somigli abbastanza come erogazione, anche se sicura la sua è la migliore. Se devo fare un appunto ho solo un po' di nostalgia dei bassi del 200 rifasato che anche in 4 da 50 all ora prendeva senza indecisione, questo ha una flessione da 6200 a 6500 abbastanza lunga per poi riesplodere. Non so se, ripeto con la sua marmitta perde questa cosa, ma mi sembra proprio caratteristica del GT che sia vuoto o vuotino sotto per poi esplodere. Setting definitivo phsb 38 Max 195 Min cd1 con 48 Bm 274 K 30 2 tacca No filtro ma pozzetto isolato
  16. 4 punti
    Buongiorno a tutti e buona Pasqua! Volevo solo condividere con voi questo momento perché tra qualche ora accenderò per la prima volta il motore..... Manca solo l'espansione da montare
  17. 3 punti
    Questo è quello che monto da qualche anno a questa parte. Walbro.
  18. 3 punti
    Se passa di qua AlbertoDm ti spiega meglio che l'ha avuto e ci ha lavorato parecchio comunque....... ....è un 121cc di vecchia concezione già deboluccio di suo,espansione abbinata a cambio originale non sono indicati su nessun motore ,a meno di non montare una primaria corta. Cose più semplici che puoi fare,invece dell'espansione monti una banana polini che sposta in basso l'erogazione e favorisce i bassi,oppure se vuoi tenere l'espansione cambi almeno la campana con una 24-72 . Ci sono vecchi post dove han spiegato,non è semplice far rendere quel cilindro,anche con i componenti giusti poi.
  19. 3 punti
    Guarda che la benedizione è a tempo, dopo un tot scade e se non la richiedi (è gratis ) a sa sciapa tutto. lop asa sciopa mai.ogg
  20. 3 punti
    si poi sui forum si esagera sempre con i getti ,dicono per non grippare ,ma se la carburazione è a posto non grippi il grosso problema da me riscontrato sono le candele fredde grado 8-9-10 che tutti consigliano ,anche sui bugiardini sono indicate fredde ,ma non sempre vanno bene e si cimiscono oltre a darti un errato dato di lettura candela ......vanno bene se io alzo il rapporto di compressione rdc ,ma se io lo abbasso come spesso succede sui raffreddati ad aria forzata non servono perchè non raggiungeranno mai la temperatura ottimale per lavorare come si deve
  21. 3 punti
    La prova è rimandata a domani causa scampagnata. Intanto breve video in folle 20190501_113354.mp4
  22. 3 punti
    Mi sa tanto di prodotto asiatico. Ad ogni modo per quel prezzo si potrebbe anche provare ... Ma nessuno sa come vada . Espansioni vere economiche non c’è niente in giro che io sappia, ci vogliono sempre almeno oltre i 250 euro...
  23. 3 punti
    Piccola apertura in terza poi prima di entrare nella macchina davanti ho tolto
  24. 3 punti
    se vuoi andare ad una velocita più veloce à inutule che ti danni, un'ape non andrà mai con un corsacorta, devi montore un 130cc se vuoi che l'ape vada ad almeno 65 / 70 km/h Appena avevevo preso l'ape anche io ho provato con 100polini e 112 malossi, ma i risultati erano da schifo, con 19/19, lamellare raccordato eccc= Velocità da schifo. con un 102 andrà sempre piano, l'ape non puoi ragionare come se fosse una vespa.
  25. 3 punti
    90% completatto se riesco a trovare la forza dopo pranzo gli adatto la marmitta che ho alla meglio e provo a vedere se gira. quando arriverà la sua marmitta andra asportato un pezzetto del carter perché la versione che ho preso io gira dietro l’ammortizzatore ma voglio togliere il minimo possibile e quindi finche non arriva la sua non posso procedere. riepilogando i pezzi che sono stati usati sono Polini evo d57 albero parmakit anticipato cono 20 phbh 28 con collettore polini campana 26/69 cluster 10/14/18/20 frizione di Armageddon accensione vmc( si lo so state pensando che fa pena e fate bene a pensarlo se ve lo ha detto ammiocuggino 😉) Silent block md racing appena riuscirò posterò il video del motore acceso per ora vi auguro buona pasqua

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