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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 13/05/2022 in tutte le aree

  1. Falc ne ho montate e avute, zero problemi. Come PLC, e come quelle di @The Armageddon
    3 punti
  2. Vediamo chi ce l'ha più lungo...
    2 punti
  3. Buongiorno a tutti,oggi voglio condividere con voi il mio piccolo progetto che dura ormai da 2 anni che per 500 motivi,problemi etc ho dovuto allungare più del previsto. È tutto nato per scherzo ma ho talmente ripudiato i vari prodotti del canale aftermarket classico vespa che sono andato in tutt'altro mondo,quello scooter Di quel cilindro mi sono innamorato e ho voluto a tutti i costi metterlo sui carter della povera vespa. Tanti dubbi,ancora irrisolti, sono intorno a questo progetto,primo tra tutti quanto può andare e quanto può essere gestibile su un cambio vespa. Però dopo due anni sono qua a sentire le sue prime parole e vedere come andrà...la mia prima impressione è però che mi ha ripagato ogni notte insonne per trovare una quadra al progetto☺, però sono molto di parte. Ho cercato più possibile di avvicinarlo al suo "habitat naturale" del carter scooter, ma mantenendo il pacco avvitato classico della vespa. Il cilindro è un 94cc stage6 che mi ha richiesto non poche scervellate per pensare un cambio adeguato per farlo funzionare Per fortuna ho trovato benelli,che mi ha fornito molte parti, dall albero al cambio ad och per questo progetto. La configurazione attuale è: Rt94 Albero di benelli corsa 47 Primaria 12/40 con parastrappi falc cnc Lamellare fabbri rd350 dove ho pensato qualche upgrade sul lato del collettore, dove vi terrò aggiornati. Asse cambio bfa,cambio benelli,crociera bfa Accensione ho valutato tante opzioni,e la scelta è andata su una selettra malossi con trimmer con le mappe da scooter dove andrà valutato un appesantimento eventuale Marmitta attualmente una 2fast di prova, ma andrà fatta una marmitta su misura da un caro amico. Attualmente un pwk 36 china, ma voglio provare anche vhsh e pwm per vedere i riscontri a banco Il tutto su carter sip,che mi hanno provocato 100000 problemi soprattutto a livello di sedi cuscinetto....peggior acquisto che ho fatto. Il tutto è da accordare e da pensare bene un raffreddamento,ma essendo un motore che userò in pista metterò senza paura due radiatori nelle pedane. Il tutto rimane da montare sulla vespa e usarlo Ditemi la vostra su cosa avreste fatto di diverso e magari cosa si può migliorare! Stay tuned!🤘 GH011131_1651944981732_1_1.mp4
    1 punto
  4. Se lo monti di scatola il Polini avrai giusto qualcosina in più. Io la lascerei così, giusto qualche accorgimento, ma la lascerei cosi
    1 punto
  5. Ti piacciono eh i cordali, a noi ragazze che sia lungo che non tocchi,ne largo che stoppi.. 😂😂😂,
    1 punto
  6. Mi rendo conto dei costi ma per me esiste solo la frizione Falc=Garanzia sicura di funzionamento. Però se ce ne sono altre discrete a costi più contenuti ben venga.
    1 punto
  7. Cilindro e campana arrivati VID20220511231926.mp4 cestello crimaz assemblato da me Intanto ho appoggiato il cilindro sui carter, nel weekend effettuerò misurazioni varie. VID-20220511-WA0082.mp4
    1 punto
  8. Il mio 128-125-192 diagranna asp 76-130. A furia di pelate a cordali vari ha lo scarico troppo largo in canna e il pistone inesorabilmente si rovina. Diciamo che va bene per 2/3 ore circa,poi perde tanto e non posso piu rettificare sono gia a 58,4 si romperebbe la camicia. Alla prima rettifica che fai ti consiglio il pistone Malossi di mk3 o 4
    1 punto
  9. Al mio? O alle fasi consigliate da Zirri? Solo il pistone polini? O, in caso di rettifica, il vertex è più adatto??? Io capisco il tuo consiglio, perché così avrei un paragone sui due scarichi. Vediamo come mi sveglio domani 😅
    1 punto
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