Vai al contenuto

akrapovic76

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    630
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    4

akrapovic76 ha vinto l'ultimo giorno in 15 Marzo 2021

akrapovic76 ha il contenuto che piace di più!

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Gioie e dolori

Profile Information

  • Regione?
    campania
  • Gender
    Male

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2.898 lo hanno visualizzato

akrapovic76's Achievements

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • Conversation Starter
  • Dedicated
  • Very Popular Rare
  • First Post
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

238

Reputazione comunità

  1. Guarda io cambiai il pistone e fasce con quello polini d57 e anche strapazzandola ha retto alla perfezione. Potresti provare con le fasce polini d57 e dopo un po’ di utilizzo smontare il gruppo termico e controllare se trafila da sotto le fasce. Nel caso trafilasse da sotto le fasce cambia pistone e fasce con quello polini. Se vuoi andare sul sicuro cambia pistone e fasce. Con pistone asso o vertex d57. Non tagliare la camicia se vuoi affidabilità
  2. Peso 95 kg utilizzo strada pianeggiante 12 metri livello sul mare, prove fatte con 11 gradi 96% umidità.
  3. Ricapitolando: getto Max 160, getto min45/48, polverizzatore 8 fori, spillo m34j 2 tacca dall alto., senza filtro e con il power jet otturato. Il pwk non è originale ma è una copia. Monto accensione idm 24 gradi, candela ngk br9es, vmc evo collettore 38mm, quattrini di scatola . Sto facendo altre prove con altri polverizzatori e spilli per cercare di ridurre il buco di coppia e tenerla un po’ più grassa ai medi
  4. Pardon getto min 45 getto maX 160 spillo originale 2 tacca dall alto
  5. Vmc tork, vmc strike, Marri k2 per corsacorta. Ti consiglierei più una tork
  6. Si montato cambiato solo il getto del minimo con un 52, il massimo con un 160 e il suo spillo originale 1 tacca in alto
  7. Ciao va bene montalo tranquillamente. M1l d60 scatola, vmc evo, pwk 36, 27/69, cluster 15/18/20 malossi., cambio originale ,accensione vmc dal pieno 1,5 kg Carter lavorati etc etc.
  8. Si mi ha detto che se avessi usato una 24/72, (forse per le accelerazioni/coppia più violente sull albero )avrei avuto qualche problema, invece con la 27/69 quella che monterò non ne avrei avuto. Si la sede interna del cuscinetto la scarico un po'.
  9. Si ho appena sentito Denis e mi ha detto che se montato di scatola per turismo tiene .
  10. Hai ragione Claudio. Ho appena sentito Denis e mi ha detto le tue stesse cose. L albero tiene e non ha bisogno di rasamento perché avrà si e no 3/4 decimi di spazio tra albero e carter volano. E di usare un cuscino a rulli che è più robusto
  11. Ma se chiudo i carter senza guarnizione e metto un rasamento tra albero e cuscinetto lato volano, dovrei attenuare la tendenza ad aprirlo , o conviene comunque saldarlo. Ecco non vorrei saldarlo per evitare di scentrarlo
×
×
  • Crea nuovo...