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akrapovic76

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  1. Se è corsa 43 alleggerisci il volano fino a 1 kg. Dovrebbe tirare qualche giro in più in 4 e migliori anche l accelerazione. Passato da1,4 kg a 1 kg la 4 prende meglio.
  2. Si ,30 cavalli con tutta quella coppia sono un grande risultato, tienila così e goditela
  3. Potresti farti fare uno scarico su misura per vedere se riesci ad allungare qualcosina, anche perché con il giro che fa dietro l ammortizzatore la m3xc è abbastanza lunga. Ecco se dovessi montarlo io lo proverei girato con uno scarico fatto ad hoc da uno bravo ,oppure se vuoi montarlo dritto farti fare comunque uno scarico su misura o provare qualche scarico diverso,ma più corto
  4. Risolto aumentando anticipo a 21 gradi e costruendo guidaflussi stile kart con stucco epossidico .
  5. Sei corto di primaria . Come potenza credo saresti su14/15 CV p/p poi dipende se cominci a stravolgere il tutto arrivi anche ai 20 e passa cv
  6. Getto max se ricordo bene un 88 o 86 dovrebbe andare, getto Min. 42
  7. Lo monto sul motore corsa corta . Se lo si rivede un pochino soprattutto nei secondari , nei travasi alla base e nello scarico va abbastanza bene . Il problema e la camicia che e troppo sottile ,scalda e perde un po' di prestazioni .Nel complesso se trattato bene è affidabile. È più un gruppo termico per ape
  8. Si lo fa solo in 4 le prime tre marce le puoi stendere fino a sentire il pistone sotto la sella è solo in 4 che sui 9000 giri alla stessa velocità in GPS emette questo sparo e non va più . Per essere sicuro misuro squish e rdc ,ma anche io credo sia carburazione. Come se in 4 al massimo tendesse a smagrire .
  9. Devo misurare e controllare squish ed rdc . Li mi sorge il dubbio. Accensione intendi troppo anticipato o ritardato? Monto una ngk grado 9 e 18 gradi fissi e anche passeggiando in città non scalda tanto da imputare a un anticipo eccessivo. Carburazione potrei provare ad aumentare di qualche punto il getto max oppure provare a chiudere leggermente la vite aria
  10. Salve a tutti. Ho un piccolo problema con il mio pinasco VTR 144 . Quando sono in 4 e sto tirando al massimo ad un certo punto la vespa fa un piccolo sparo e non va più oltre quei giri. Premetto che in 1,2,3 è da sparo e in 1 mi ribalta ,ma in 4 marcia mi stacca sul più bello e non riesco a rilevare la velocità massima. Arriva sui 122 di GPS e stacca . La configurazione 144 pinasco montato con guarnizione in carta da 0,30, ( non ho misurato le fasi e lo squish) con pacco monopetalo da 0,32 ,travasi di base allargati,pistone finestra aspirazione allargata, collettore aspirazione modificato ,24/61, carburatore pwk Polini 28 con cornetto aspirazione,albero jasil corsa 51 biella 97 bilanciato e saldato( lo so dovrei riaprire e montare uno spalle piene), valvola otturata con stucco weicon,accensione hp da 1 kg ,anticipo 18 gradi,marmitta vmc evo Racer interasse 62 foro 38, cambio originale,cluster Malossi 10/15/18/20. Carburazione getto max 140 ,getto Min. 50, spillo hlj 2 tacca ,vite aria 1 giro e mezzo. Vi ripeto , la vespa va benissimo fino a quando entra questa sorta di limitatore. Non credo sia un problema elettrico anche perché la 3 mi raggiunge i 10000 giri e tira benissimo anche in 4 fino a quando non emette questo sparo e taglia potenza. Che sia leggermente magra di massimo?
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