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akrapovic76

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  1. Si se si vuole essere più pignoli ancora si restituisce il materiale acquistato e ci si fa restituire il denaro,in quanto ciò che viene venduto e dichiarato dal venditore non corrisponde a verità
  2. Con un dremel o trapano o a mano con lima ,li consumi e li raccordi allo scarico
  3. Non sono booster ,se vedi la parte più alta dello scarico è più larga ha tipo due booster uniti allo scarico,non sono booster ed è consigliabile raccordarci con lo scarico
  4. Il fatto è che poi ti abitui subito e vuoi riaprire.. Perciò ti consigliavo la 24/72 anche per futuri upgrade..
  5. Guarda per essere sicuro dovresti fare la prova dell olio, cioè richiudi i carter con albero e cuscinetti e paraolio stringi di nuovo i bulloni dei carter ,giri l albero fino a chiudere la valvola e gli versi dell' olio nel foro valvola..Se l' olio cala tutto dopo 10/15minuti la valvola può andare ancora.. Poi ti consiglio di trovare un altro motore lo elabori e questo suo originale lo metti da parte,non rovinare i suoi carter originali.Il motore originale montalo perfettamente originale e lo conservi
  6. Dalle foto sembra rigata...O la fai ricostruire da un esperto , o la pulisci bene e gli metti un po' di bicomponente,ma saresti sempre a rischio... Altrimenti la apri tutta e la fai lamellare..se i carter sono originali però ti conviene farla ricostruire da qualcuno bravo sul forum.Per il cilindro o lo rettifichi e metti pistone e fasce nuove, altrimenti gli monti un altro g.t di altra marca
  7. Se abiti e ci giri in collina ancora ,ma sei corto lo stesso,metti una 24/72 è la sua
  8. Io farei il Malossi mhr alluminio e a detta di chi la ha provato ne ha di più sotto e sopra anche di altri cilindri più blasonati. Prestazioni, qualità e affidabilità.
  9. Sei corto con la 18/67.. al cilindro raccorda i due booster con le pareti interne dello scarico .. All'aspirazione cerca di fare risultare solo 2 unghiate più grandi unendo le laterali
  10. A questo punto se si vuol restare sulla ghisa tanto vale prendere un Polini o un Malossi che presi e montati già garantiscono buone prestazioni e affidabilità.
  11. Secondo me andrebbero misurate tutte le tolleranze,le simmetrie,la compressione,la qualità della ghisa e dell alluminio del pistone e della testa..Non credo sia solo una questione dei secondari e dello scarico..Bisognerebbe rettificarlo e fare una prova con un pistone Polini ,Malossi da 57 oppure vertex e simili e adattarli un altra testa o modificare banda e squish della sua e provare vari scarichi .. Ma comincerebbe a costare uno sproposito
  12. Porta lo scarico a 180/182 max e il travaso max a 125 monta e prova
  13. Si più o meno sei lì ,anche se fai i 100 km/h il corsa corta scalda molto e perde molto in prestazioni.Se devi comprare tutto valuta un 130 corsa lunga che i 100 li vedi tranquillamente
  14. Se non hai ancora comprato niente valuta un 130 corsa lunga.Gia se monti un 130 dr li raggiungi tranquillamente i 95 e li superi anche
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