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akrapovic76

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  1. Io lo tengo bloccato anche con una mano nel verso opposto,sia che smonto che monto
  2. Se intendi bloccare la ventola per evitare il dado,si mette un martello incastrato tra un aletta del volano e il pavimento sottostante e sviti il dado
  3. Polini 130 o dr 130 alluminio ,dr 130 ghisa,,albero motore corsa 51 anticipato,27/69 ,carb.24,proma
  4. Se vuoi montare un bel ghisa il Malossi mk4 è un cilindro di ultima generazione,che va davvero bene (con un pistone rinforzato dalla Malossi)montato lamellare al cilindro,ma che puoi montare anche al carter. Qualcuno che lo ha montato lamellare al cilindro, con qualche modifica sfiora i 140 km/h
  5. Le ho rifatte in carta.Non ho montato la sua originale
  6. Alla base .. le ho bagnate in olio come sempre..
  7. La doppia guarnizione in carta da 0,80 mi conviene olerarla o montarla asciutta?io le ho sempre oleate
  8. Le barre di ottone non si usano per saldare? Vedi che forse le hai tirare dallo scarico
  9. Filipporace l'ho spaccata a mano io.. non si era spezzata... Comunque ho fatto misurare il pistone e il cilindro .. e il tornitore che non è proprio l'ultimo arrivato nel mondo delle rettifiche ,anzi direi il primo a Napoli e provincia e nel hinterland non ha bisogno di presentazioni , signor Scafuto,mi ha detto che era apposto e la fascia del 130 dr ghisa andava bene
  10. La sede è lineare non è spaccata o crepe
  11. Ok allora la monto e vedo come si comporta
  12. Filipporace ho preso le fasce del dr 130 ghisa e montano bene .Al posto di quella rotta,sto mettendo quella in ghisa e lascio l altra del kit originale sotto.Dici che con la dilatazione termica,possa provocarmi danni alla cromatura del gt?
  13. 😅😅 Mi conviene trovare le 2 fasce allora
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