Vai al contenuto

Leaderboard

Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 03/09/2020 in tutte le aree

  1. Buonasera, finalmente ho trovato il tempo di mettermi dietro a sto motore, ho asportato la valvola e raccordato al collettore parmakit, può andare?o dovrei togliere ancora materiale? Grazie!
    3 punti
  2. La domanda mi sorge spontanea ,perché hai preso un collettore 2 fori se il carter e a 3 fori ??
    3 punti
  3. facciamo cross 2020-04-26_Slavonska motocross liga_Same gas!.mp4
    3 punti
  4. Salve a tutti, sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla quarta edizione della manifestazione. Quest'anno purtroppo si svolgerà in versione virtuale per cui ci si iscrive e si ricevono i gadgets via posta, il ricavato andrà in beneficenza come per le passate edizioni. In allegato trovate la foto della placca riservata a tutti gli iscritti full. Placcone evento sarà spedito al gruppo più numeroso. Tutte le info sulla pagina facebook dell'evento o sulle pagine dei Vespa Club organizzatori Vespe Padane e Roncajette. Grazie a tutti per la visibilità. Marco
    2 punti
  5. no tu parli,anzi scrivi,che sia capibile a tutti cio che dici o chiedi. E io decido se quello che scrivi é o meno pertinente ad un forum tecnico 😉Si possono modificare i messaggi in caso di errori.....se rileggi cosa hai scritto ti accorgi che non é comprensibile non é che traducendolo Vorrei mettere la Marri k2 pyper,che ne dite?
    2 punti
  6. E comunque ho deciso di partire con la sua configurazione originale..poi a modificare c'è tempo..step by step..
    1 punto
  7. Anche mio zio mi ha parlato di questa marmitta non come rendimento ma come il fracasso che facevano
    1 punto
  8. Dici?🤔 Proverò a girarla.. comunque mi sono fatto una cultura qui sul forum sui carburatori ibridi..e secondo me si può ottenere qualcosa di buono..
    1 punto
  9. Anche io, se i piani sono buoni, solo una sporcata di grasso alla guarnizione e monto il tutto. Le guarnizioni con il silicone, sono l’evoluzione di quello che facevano tanti e tanti anni fa i vecchi meccanici, che mettevano grasso sui piani (magari quelli un po’ acciaccati) e poi stendevano un filo di seta, che faceva da “tenuta”. L’ermetico e le varie paste sigillanti, la uso solo nei punti critici, tipo il collettore di aspirazione e la base del cilindro.
    1 punto
  10. bella zio,facci capire cosa dici che non é WhatsApp il forum😉
    1 punto
  11. Ciao a tutti.. ieri ho provato la guarnizione collettore sul collettore Polini che ho preso ... è scentrato di circa 2,5 mm...ma che cavolo!!!e non è la guarnizione..
    0 punti
×
×
  • Crea nuovo...