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dodò

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    Full gass

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  1. Buonasera a tutti, oggi ho avuto modo di provare la vespa, ho notato una cosa, se giro tranquillo per un po' e do gas anche gradualmente, affoga e tartaglia finché insistendo si pulisce e sale liscia fino al max, poi se cammino "allegro" non lo fa più... Però il filtro aria lo trovo zuppo di miscela rifiutata. È normale che un lamellare rifiuti così? Grazie a chi mi risponderà.
  2. Ciao, io di solito al posto della sabbia al quarzo,metto il ghiaino fino, quello che uso per lo spargisale 😁.
  3. Riguardo che, se al max che se tiro l'aria non si imbroda, cosa ne pensi? Grazie.
  4. Uso il bardahl kgr, per il primo avviamento ho fatto la mix al 4%, il motore ha 2 litri di vita. Inoltre sono solito mettere un filo di grasso sul filetto a candela nuova...
  5. Ciao oggi ho fatto delle prove, riguardo al minimo presumo sia solo una sensazione dovuta alla mia totale inesperienza sui motori lamellari, sono sempre andato di valvola su motori simil originali. Infatti ho provato ad affrontare una discesa senza accellerare e tende a ingolfarsi, lo lascio così. Intanto ho iniziato a scendere gradualmente di getto max dal 148. Dal getto 140 inizia a migliorare, però prima e seconda a manetta, ratta da paura in terza inizia a pulirsi, allora calo di getto ancora finché arrivo al 132, ora gira bene, ai medi non si imbroda più ma la sento "bella piena" al max sale bene, ma se tiro l'aria non affoga..perché!???? (mi sembra che rimane costante). Ricapitolando phbh30 ,filtro aria, polv. 264 , spillo x3 seconda tacca ,valvola gas 45, Min 56 max 132, allego foto della candela, ngk b9hs purtroppo nuova..
  6. Ma non è già tanto il 56 di Min? quanti punti dovrei salire? Grazie.
  7. Infatti pensavo anch'io,ma di agire solo sulla vite, ora è aperta ad un giro e mezzo, però essendo lato collettore, è una vite miscela, cioè più svito e più ingrasso giusto? Diciamo che scende bene di giri... è una sensazione che da quando ho cambiato il polverizzatore scenda un po' più lenta ecco...
  8. Buonasera a tutti, causa lavoro riesco a fare pochi tentativi a sera, faccio una sintesi delle prove: visto che nel passaggio risultava grassa e in alto mi sembrava essere magretta ho portato per assurdo il max a 148 e ho deciso di sostituire il poverizzatore con un av 264, accoppiandolo con lo spillo x3 . Risultato ora nel passaggio (mi accorgo in rilascio) risulta magretta perché non scende rapida di giri, mentre se accellero tutto anche gradualmente ora si imbroda, finalmente!!!, Mi resta che scendere di 5 punti e vedere come si comporta... La mia domanda è: come faccio a ingrassare quando rilascio li gas? Per scrupolo, ho sostituito il paraolio volano che tra l'altro non aveva niente..
  9. Buonasera questa sera ho provato la vespa,(m1d60 flytech a 24 gradi, collettore parmakit lamm. E proma) carburatore phbh 30 con filtro così configurato: spillo x2 seconda tacca, valvola gas 45, polverizzatore av266, getto Min 56; max 140. Minimo perfetto e torna perfettamente al Min dopo una tirata, in passaggio un po' grassa ma moltoo meglio rispetto allo spillo X3, magari provo a sostituire il polverizzatore con l'AV264, al max però se tiro l'aria non si imbroda anzi sembra che salga ancora.., ricordo che ho già aumentato il max di 10 punti ma non sento differenze. Non vedo trasudamenti e il paraolio volano è ok, la candela invece sembra buona. È normale un max così alto con la proma??
  10. Avevo fatto un pensiero anch'io, ma misurando non è possibile, ma ne avevi montanti ancora di rapidi così?
  11. Beh vite centrale più una laterale, in teoria non dovrei aver problemi di rotture, è solo brutto da vedere, che dici?
  12. Allora, volendo ci sta, però montato così è proprio "spartano"..
  13. Intanto sarebbe interessante capire se son l'unico che ha sto problema😅😅😅.
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