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Un nuovo girato!


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7 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Boh..  che io sappia è originale piaggio. E la vespa ha 4 marce

Purtroppo piaggio usava quello che aveva in casa non è raro trovare le 4m con quello spingidisco ma "ufficiosamente" iniziarono a usare quello radiale sull ape per poi metterlo su hp4 

 

Fine o.t.

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Purtroppo non ho altro. 

Ma tornando al simpatico spingidisco. Ma se provvisoriamente ci metto quello normale senza cuscinetto? Funziona comunque la frizione? Io l'ho avuto per anni il rallino crimaz sullo spingidisco normale e non è successo assolutamente niente.

Nel senso... Non faccio un ordine solo per lo spingidisco... Alla prima occasione glielo compro. Ma intanto potrei mettere l'olio e vedere di carburare sto cinesissimo 28. Che già di giri senza olio ne ha fatti parecchi ....

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2 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Cos'è che non va? Vi siete commossi? 🤣😜

Sarà qualche maranza che ti dava per spacciato e invece hai completato il tuo progetto 😁 

Attendo veramente con impazienza di vedere il motore montato. Ricorda che ho la HP anche io...non si sa mai che parta la scimmia 😉

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In questo momento, MarcoBorga96 ha scritto:

Sarà qualche maranza che ti dava per spacciato e invece hai completato il tuo progetto 😁 

Attendo veramente con impazienza di vedere il motore montato. Ricorda che ho la HP anche io...non si sa mai che parta la scimmia 😉

voglio il dr 130 girato 

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2 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

voglio il dr 130 girato

Ma l'ho appena messo 😁 Devo sistemarla di carburazione ai bassi per la bella stagione, poi voglio scannarlo un pò perchè è veramente un motore soddisfacente

Sulla HP come sapete ho il Polini e non è manco paragonabile al motore del PK. Urge qualche intervento

Modificato da MarcoBorga96
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5 minuti fa, Cupra r ha scritto:

In pratica lo stavi affogando con un getto da 140🤣

Dai, ora viene il bello: spero che il montaggio dello scarico sul telaio,risulti semplice e veloce 

tocca solo il cavalletto lato volano su pk e naturalmente la staffa braccio motore và adattata 

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18 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

tocca solo il cavalletto lato volano su pk e naturalmente la staffa braccio motore và adattata 

Sulla mia pk XL sono stato costretto ad allungare il collettore scarico,per evitare che la simonini sbattesse sotto la scocca. E con questa modifica, avevo pure risolto lo sputacchiare dal collettore.

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37 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Vedo addirittura una faccia piangente... Cos'è che non va? Vi siete commossi? 🤣😜

Niente di personale blaps, ma l’olio nel motore ci va messo…soprattutto alla prima accensione dove è lì che si creano i trucioli…anche se non è sotto carico, gli ingranaggi girano…

avrei accettato per la prima accensione anche un 10w40 usato del trattore, ma almeno si macinano di meno i cuscinetti e tutto scorre meglio…

pollice in su perché lo hai acceso anche se è fuori fase e magro a bestia 🙏😅

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