Vai al contenuto

Sip Classic o Michelin S83 su PX125


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, qualcuno ha provato le SIP classic ? le vorrei montare su una PX125 da usare in citta, in tutte le condizioni, adesso montate ho delle Metzeler ME1 pero sono vecchiotte e hanno sempre bisogno di essere scaldate e sulle bagnato sono delle saponette, per questo stavo guardando un disegno piu classico

come alternativa stavo guardando delle Michelin S83, cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le S83 le uso da anni e mi trovo benissimo, design retró come le vecchie Pirelli, tenuta di strada ottima anche sul bagnato. Fa attenzione al dot, che non siano troppo vecchie...chiedilo sempre al venditore prima di acquistarle. Meglio se hanno già un anno, altrimenti se troppo nuove sono morbidissime. 

P. S. Sip è un rivenditore, non un produttore di pneumatici. Dato che non si sa chi sia a costruirli, sinceramente mi fido poco, potrebbero essere cinesi o asiatiche o di chissà dove. 

Modificato da DoubleG
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DoubleG ha scritto:

Io le S83 le uso da anni e mi trovo benissimo, design retró come le vecchie Pirelli, tenuta di strada ottima anche sul bagnato. Fa attenzione al dot, che non siano troppo vecchie...chiedilo sempre al venditore prima di acquistarle. Meglio se hanno già un anno, altrimenti se troppo nuove sono morbidissime. 

P. S. Sip è un rivenditore, non un produttore di pneumatici. Dato che non si sa chi sia a costruirli, sinceramente mi fido poco, potrebbero essere cinesi o asiatiche o di chissà dove. 

Ciao DoubleG.
e' lo stesso ragionamento che ho fatto io, sono piu propenso per le Michelin in quanto produttore, dicono che le Sip le produca le VeeRubber.

Le Metzeler che ho sono del 2017 e se non le scaldi sono delle saponette e in citta non ho sempre tempo di farlo, sul bagnato non ne parliamo.