+ Specialdario Inviata 2020 Giugno 16 Autore Share Inviata 2020 Giugno 16 Il cilindro non è stato toccato nella travaseria solo allargati i travasi sotto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2020 Giugno 16 Moderatore Share Inviata 2020 Giugno 16 Si ottima anche la mrt.. Per me non ci sono problemi anzi👍 però lauro é lauro 😂 2 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2020 Giugno 16 Share Inviata 2020 Giugno 16 Ahah grande Gigi! concordo con te🍻 Ok anch'io la Mrt 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialdario Inviata 2020 Giugno 21 Autore Share Inviata 2020 Giugno 21 Ragazzi ho venduto l’espansione mia ed ho acquistato una falc usata nel 2011 da lauro stesso. Lo scarico è interasse largo ma i fori del collettore per i prigionieri non combaciano. Vedo se riesco a fare qualcosa oggi così vi faccio sapere. La marmitta è questa, leggermente diversa visto che quest’ultima è la 020 2 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialdario Inviata 2020 Giugno 21 Autore Share Inviata 2020 Giugno 21 È strano perché il collettore ed il cilindro combaciano perfettamente, il problema sono i fori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2020 Giugno 21 Moderatore Share Inviata 2020 Giugno 21 Lauro può farti il solo collettore per interasse largo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2020 Giugno 21 Share Inviata 2020 Giugno 21 È come la mia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialdario Inviata 2020 Giugno 22 Autore Share Inviata 2020 Giugno 22 Ragazzi montato tutto ma mi ritrovo il problema che avevo inizialmente, la vespa tartaglia. Ho mosso di tutto ma sembra un problema di corrente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2020 Giugno 22 Moderatore Share Inviata 2020 Giugno 22 Controlla molto attentamente pipotto filo candela masse varie.. Lamelle ok? Carburazione come sei messo? Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialdario Inviata 2020 Giugno 22 Autore Share Inviata 2020 Giugno 22 Come lamelle ho due monopetali da 0,33. Ho provato a staccare tutto ed il problema persiste. Con la carburazione sono messo bene guarda anche la candela. Il problema con la vespa a cavalletto non lo fa, sale che è una bellezza. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2020 Giugno 22 Moderatore Share Inviata 2020 Giugno 22 usi il filtro? Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialdario Inviata 2020 Giugno 22 Autore Share Inviata 2020 Giugno 22 No, senza filtro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2020 Giugno 22 Moderatore Share Inviata 2020 Giugno 22 Ah ok.. Controlla comunque le cose che ti ho detto e cambia candela che ho visto hai quella alliridio.. mettine una di normale che quelle quando sei fuori con la carburazione si bagnano e perdono di tensione sfalsandoti la carburazione..quelle normali bruciano tutto 1 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialdario Inviata 2020 Giugno 24 Autore Share Inviata 2020 Giugno 24 È normale che gli avvolgimenti siano così ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2020 Giugno 24 Share Inviata 2020 Giugno 24 Il 8/5/2020 in 20:48 , Specialdario ha scritto: che cestello è quello con cuscinetti a rulli dentro ? e quelle molle sono per ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2020 Giugno 24 Share Inviata 2020 Giugno 24 Per il cestello io ho il Benelli con cuscinetto a rulli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Giugno 25 SuperMod Share Inviata 2020 Giugno 25 15 ore fa, Specialdario ha scritto: È normale che gli avvolgimenti siano così ? cioe "disordinati" intendi? si é normale,anche peggio ne ho visti. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialdario Inviata 2020 Giugno 25 Autore Share Inviata 2020 Giugno 25 Ci sono alcuni filamenti laschi si muovono tanto, comunque adesso la vespa scoppietta da far paura, la vespa è stata rifatta da ZERO così come l’impianto ricontrollato varie volte e nessun problema, l’unico imputabile è lo statore ma preferisco cambiare l’accensione. Vorrei prendere una polini digitale come vi sembra ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialdario Inviata 2020 Giugno 25 Autore Share Inviata 2020 Giugno 25 Ah dimenticato ho cambiato candela, bobina, filo e pipetta per scrupolo ma nulla da fare. Quando cambiai la bobina sembrava andare bene ma dopo un paio di giorni il problema si è ripresentato 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Markino Inviata 2020 Giugno 25 Share Inviata 2020 Giugno 25 Ho un amico con Falc 58x51 e Lauro gli ha consigliato una Sip fissa.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2020 Giugno 26 Share Inviata 2020 Giugno 26 Il 25/6/2020 in 11:10 , Markino ha scritto: Ho un amico con Falc 58x51 e Lauro gli ha consigliato una Sip fissa.. la sà lunga Lauro, infatti dicono che la Sip variabile é meno adatta. Da fonti ultra sicure perchè l'ha provata. La polini digitale? Lascia perdere. Il gioco non vale la candela. questo piatto statore è un pò piccolo , cambialo, non va a battuta contro la vite con tutti i suoi contro. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialdario Inviata 2020 Giugno 28 Autore Share Inviata 2020 Giugno 28 Nulla da fare non riesco a risolvere, la vespa borbotta a non finire. Dal video non si riesce tanto a sentire il problema ma se fate caso al 0:06 lo sentirete. IMG_1061.MOV Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Giugno 29 SuperMod Share Inviata 2020 Giugno 29 9 ore fa, Specialdario ha scritto: Nulla da fare non riesco a risolvere, la vespa borbotta a non finire. Dal video non si riesce tanto a sentire il problema ma se fate caso al 0:06 lo sentirete. IMG_1061.MOV non so perché,ma non riesco a vedere il video. Adessso hai l'accensione nuova? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2020 Giugno 29 Share Inviata 2020 Giugno 29 8 ore fa, filipporace ha scritto: on so perché,ma non riesco a vedere il video. 75 mega di video Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2020 Giugno 29 Share Inviata 2020 Giugno 29 si sente che rata un pò al 00:06 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati