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Markino

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  1. Ciao, lo so che la carburazione non si fa sul cavalletto, però almeno qualche consiglio sul setting di partenza, comunque per ora ho messo polverizzatore AB270 e spillo K19, min 65 e max 150, l'accoppiata spillo-polverizzatore ha un range in cui bisogna stare? Ad esempio nel mio caso polv 270 e spillo 2.50 diff. 0.20. Grazie
  2. Speriamo nella famosa tolleranza Pinasco 😅 Avevo anche letto che alcuni si lamentavano del cilindro (travasi asimmetrici, cilindro corto con pistone che sporge sopra... ecc) ma io non ho riscontrato nessun problema fortunatamente! Avendo spianato i carter ho dovuto basettare di 1.5 mm e mi ritrovo con squish a 0.96, (ho messo una ulteriore guarnizione in alluminio da 0.10 di quelle fornite con il Kit) fasi 188 scarico - 128/130 i travasi principali e al PMI il pistone è qualche decimo sopra il bordo inferiore dello scarico, ed a filo sotto dei travasi, praticamente perfetto! Manca solo un aiutino con la carburazione!!!!
  3. Ciao a tutti, domani finalmente credo di accendere il motore, però ho dei dubbi sulla carburazione, il carburatore è un PHBE30 HS, attualmente monta: - Polverizzatore AB268 - Spillo K2 - Getto avviamento 70 - Valvola gas 40 - Min 60 - Max 130 Ho a disposizione: - spilli K19 - K22 - K93 - polverizzatori AB266 - AB270 - getti vari Riuscite ad aiutarmi?? Grazie mille!!
  4. Ciao a tutti alla fine il venditore mi ha inviato un altro statore e con questo funziona! Quindi l'altro statore ha qualcosa che non va, anche se i valori di resistenza sono buoni. Bo. Mistero vespistico. Grazie a tutti!
  5. Ciao a tutti, ho provato il solo volano su un'altra Vespa che ha albero cono 20 (quindi senza adattatore) e funziona, quindi volano da escludere. Ho provato poi lo statore + volano e anche sull'altra Vespa da lo stesso problema! A questo punto credo abbia qualcosa lo statore. Il venditore me lo cambia, proverò. Speriamo Grazie
  6. Ciao ho preso anch'io l'albero anticipato Pinasco, come il tuo, da montare su 135 Zuera, guardando in rete se guardate è uguale al BGM ed al Jasil. Per me è lo stesso albero rimarchiato. Poi non so come vada perchè anch'io devo ancora montarlo. Almeno ha lo spinotto pieno, non so poi se è una garanzia!
  7. Il problema è che non sono più affidabili quelle nuove... per non parlare dei condensatori...
  8. Dunque i valori in sono buoni, sui 110 circa pick up e sui 500 circa la bobina sullo statore, ho già provato un'altra centralina e non va lo stesso, lo statore è stato ricablato, purtroppo non ho altri statore o volano da provare Non è mia, io eseguo e basta 😉
  9. No è una accensione originale Piaggio
  10. Ciao a tutti sto adattando una accensione elettronica PX su una 150GL, ho preso l'adattatore del cono da 17 a 20, monto il tutto, la Vespa parte , ma non sale di giri, sembra ingolfata. Può essere un problema di pick-up o altro legato all'accensione? L'accensione è stata presa usata. L'anticipo l'ho provato a 18° con la strobo e ho provato poi qualsiasi posizione (anticipato, posticipato), ma non cambia niente. Con lo statore a puntine parte e gira regolarmente. Grazie
  11. Si le sedi sono buone, quindi non ce lo metto??
  12. Ciao, non ho problemi con la marmitta, ho preso la Pinasco dedicata
  13. Ciao a tutti, sto chiudendo il blocco (molto lentamente causa mancanza di tempo) mi hanno consigliato di mettere sui cuscinetti di banco il blocca cuscinetti, è proprio necessario? Ho trovato in ferramenta quello Arexons altissima resistenza, ma in caso di rismontaggio poi si riescono a togliere? Grazie
  14. Ciao c'è anche la Vespaitaliaracing (by Fabbri) che dicono sia valida, io la sto aspettando, garantita fino a 26cv...
  15. Ciao a tutti, scusate una domanda banale, il parastrappi BGM viene fornito con 2 anelli (che vanno all'interno del cestello), uno più largo e uno più stretto, ma vanno messi entrambi? Se si in che ordine? Largo sotto e stretto sopra? Grazie
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