Vai al contenuto

Markino

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    323
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

Markino ha vinto l'ultimo giorno in 29 Settembre

Markino ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

55 Excellent

Che riguarda Markino

  • Rango
    90cc

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ma si dai credo che lo monterò così, grazie
  2. Ciao ragazzi, dilemma del giorno... secondo voi dite che è il caso di allargare un pò i travasi alla base del cilindro o vanno bene di scatola, vista anche la generosità dei frontescarico??
  3. Ciao, non abbiamo parlato di eco o altro, gli ho detto che avevo lo spalle a pera e mi ha risposto che è meglio lo spalle piene per via del volume, in più mi ha anche detto di non fare voragini nell'aspirazione, sempre per lo stesso motivo, mi ha detto: anche se non è bello a vedersi vedrai che va meglio!
  4. Se sai già che a dicembre farai il 132 Malossi e la marmitta andrà su quello la prendi e la tieni da parte, tanto si tratta di un paio di mesi... siamo già ad ottobre
  5. Ciao a tutti, spesa da Lauro fatta 👍, tra l'altro persona molto disponibile e simpatico... e un po matto!!! Nel senso buono èh. Comunque lui mi ha consigliato cluster 17/19 con quarta da 47, perchè dice che è spaziato meglio e poi 27/69, poi al limite ci si regola con i pignoni. Queste sono le sue parole. Però ho dei dubbi, non vorrei che fosse moscio in partenza e troppo corto in alto, soprattutto per fare kilometri, qualcuno ha esperienze in merito? Le foto non sono il massimo... ma le ho fatte di corsa Ah dimenticavo, come albero mi ha consigliato uno spalle piene, invece dello spalle a pera, perchè dice che di volume ce n'è abbastanza ed esagerando si fiacca il motore
  6. Bèh ormai è tutto un copiare, l'importante è che funzioni, e da possessore so che funziona bene! 👍 Stacca e non trascina, inoltre è morbidissima.
  7. Quelli li ho già presi, cestello e parastrappi Fabbri Endurance e frizione Vespa Italia Racing, sempre by Fabbri, sono sicuro che vanno bene perchè li monto attualmente sullo Zuera, la frizione è una 6 molle a cui si possono aggiungere eventualmente altre 6 molle, in caso non tenesse.
  8. Ok come non detto... domani vado da Lauro a rititare cilindro e marmitta!! L'albero non ce l'ho ancora, l'ho ordinato da un rivenditore, però tarda ad arrivare, vedrò se riesco ad annullare l'ordine e domani vedo che cosa mi propone Lauro e soprattutto a quanto... 😅
  9. Bene Bene! Però si fa attendere il Falchetto... doveva già essere pronto due settimane fa e invece tarda... Perchè dite che l'albero di Fabbri non va bene?
  10. Credo a questo punto di lasciarlo in corsa 51, appunto per non avere problemi.
  11. Attualmente ho il 135 Pinasco Zuera, lamellare al carter, e prima ho sempre avuto 130 in ghisa (Polini e Malossi lamellare al cilindro), quindi direi che è un bel passo avanti! A me interessa che sia bello coppioso e divertente da usare, per questo anche la marmitta è quella piccola di Lauro, se anche arriva a 120 come il mio Zuera va benone, tanto poi è rischioso a certe velocità.
  12. Mah, il 38 per uso stradale lo vedo esagerato, riguardo al 34 si dice che il vhsh30 renda anche meglio
  13. Ciao, ma per cambiare la corsa, 54 o 56 servono i carter appositi? Oltre all'albero ovviamente. Ho letto che alcuni hanno notato nei cilindri Falc un buco prima dell'entrata in coppia, come se fosse fiacco per poi esplodere, vi risulta? Per l'albero ho virato sul Fabbri perchè l'ho trovato a buon prezzo.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!