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Markino

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Che riguarda Markino

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  1. Un'altra domanda: è meglio un ritardo di anticipo lineare tipo quello del modulo C.A.V. o le curve tipo Kytronik?
  2. Il problema è accorgersi se si guasta, è abbastanza evidente?
  3. Ciao a tutti, sulla mia ET3 con 130 Polini monto una accensione Vespa V o FL2, con impianto converito totalmente in corrente continua, sarei intenzionato a montare un modulo per renderla ad anticipo variabile, sono indeciso fra KytroniK e C.A.V.. Preferirei il Kytronik per via delle 16 curve tra cui scegliere, ma in caso di rottura qualcuno dice che il motore funziona con l'anticipo fisso (quindi 24°) con le conseguenze del caso. Il modulo C.A.V. invece dice il produttore che se si rompe si spegne il motore e amen. Qualcuno ha riscontri in merito? Grazie
  4. Ciao a tutti, ho una ET3 con impianto 12V tutto in corrente continua, vorrei sapere se c'è qualche clacson compatibile che si possa installare nel nasello al posto del suo originale. Avevo pensato a quello della 50 Elestart, ma non ho capito se è in corrente continua o alternata e se è 12V. Grazie
  5. Il getto minimo è l'originale del SHBC 19, adesso non ricordo se è 42 o 45, il volano è l'originale special mi sembra 1.6 kg
  6. Ciao a tutti, ho un blocco così configurato: - 102 Polini nuovo di scatola con testa racing, travasi allargati alla base e raccordati - albero Mazzucchelli anticipato (ri-anticipato) e valvola allungata in basso - 19/19 con air box Polini - getto max 82 - 24/72 - Marmitta MDM Pyper K2 Il blocco ha 600 km e ho già grippato a 95 Km/h, dite che il getto è troppo piccolo? Miscela al 3% con olio Castrol Power Racing 100% sintetico Poi vorrei un consiglio: mettendo il pignone da 25 con la Pyper rischio di non tirare la 4? Qualcuno ha provato? Grazie
  7. Per McKenzie, allego foto statore. Grazie
  8. Ciao a tutti, sto cercando di montare una accensione PK-V su 50 Special, volevo fare l'impianto a 12v in corrente continua con batteria, con lampadine a led. Cercando in giro ho trovato degli schemi, ma non sono riuscito a capirli integralmente (non me ne intendo molto di elettricità/elettronica). Allego uno schema di quello mi pare di aver capito, non so da dove ricavare l'uscita 12v cc e il collegamento alla chiave. Se mi attacco direttamente alla batteria, quanto la vespa è accesa l'impianto eroga più di 12v (in quanto deve caricare la batteria, giusto?) quindi le lampadine lavorano ad una tensione più alta, sbaglio? C'è qualcuno che mi sa aiutare, completando il mio schema? Grazie mille
  9. Dai ragazzi nessuno? Per favore aiutatemi! Nessuno ha provato questa marmitta? Altrimenti consigliatemi un'altra marmitta da coppia tipo la PM40. Grazie
  10. Ciao a tutti, volevo sapere che rendimento ha la VSP ROAD, specialmente se confrontata con al PM40 che monto attualmente su questo blocco: viewtopic.php?f=2&t=48159 Siccome mi sa che dovrò traslocare il blocco sulla ET3 la PM40 non ci sta per via del cassettino, quindi stavo cercando una degna sostituta (se avete anche altre alternative sono ben accette). Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
  11. occhio a non portarti sfiga da solo... e soprattutto io non lo prenderei a martellate...
  12. Si si l'albero lo cambio, non lo faccio reinbiellare, si sa mai. Per i km dovrebbero essere sui 4.000 / 5.000 quindi non molti...
  13. ...sbiellato ET3 originale! Si sono sgabbiati i rullini del piede di biella, come si vede in foto segnati di rosso. L'albero secondo voi è Mazzucca o RMS? Il cilindro non è segnato, ma il pistone è andato. Comunque farò rettificare lo stesso il cilindro. Si accettano pareri sulla valvola... sarà ancora valida? Grazie ciao!
  14. Ma scusa tutto quel riporto per un Malossi? Che travasi gli vuoi fare!
  15. Il getto min da 60 è esagerato sul 19. Ci va il 42-45
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