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Markino

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  1. Ciao, il motore è di un mio amico e vuole mettere a tutti i costi la 27/69, quindi pensavo ad una marmitta diciamo "da coppia", visto che la campana non è corta..
  2. Ciao a tutti, ho cercato in giro, ma non ho trovato riscontri in merito, qualcuno sa come va la Egig Phyton su M1 boosterato? Lamellare al carter con 27/69. E' troppo piccola per un 144? Grazie
  3. Ma intendete la testa dell'evo messa sul ghisa o la testa evo che la Polini fa PER il ghisa?
  4. Ciao a tutti e buona Pasqua! Ho una mezza idea di prendere la pompa Crimaz 2.0 per il freno a disco della mia special, quella con la vaschetta che resta sotto al manubrio e non si nota più di tanto, non ho trovato però recensioni o opinioni. Qualcuno ha avuto modo di provarla? Sapete dirmi com'è? Grazie
  5. A me hanno consigliato per prima cosa di prendere dei cuscinetti usati e buttarli dentro a freddo, battendoli con dei tamponi di teflon, in questo modo già la sede "molla" un attimino, ovviamente bisogna inserirli belli dritti in sede, poi comunque prima di montare i cuscinetti nuovi ho dato una passata con carta vetrata fine, infine ho usato i c4 di banco e c3 tutti gli altri, scaldando sono entrati e sembravano girare liberamente. Monto un Falc 144. Non ho avuto ancora modo di usare per bene il motore, però sembra non avere problemi.
  6. La valvola gas da 60 è anche esagerata, rischi che ti smagrisca troppo, secondo me
  7. Ciao io sullo Zuera con PHBE ho: K22 - valvola 50 - min 54 - max 160 - polv. AB266
  8. Ciao a tutti, esperimento forse riuscito! O meglio alla prima accensione non è esploso niente ed è già buono! Pinasco Zuera 57.5 x 54, albero spalle piene Bgm biella 105, lamellare al carter Parmakit, PHBE 30, 26/69, marmitta Pinasco Factory, basetta da 8.5 sotto e 2.5 in testa, squish 1.2 - fasi: 187 scarico e 128/130 travasi. Si accettano critiche (costruttive èh mi raccomando! 😅) 20210126_135255.mp4
  9. Non è diverso 😅 ho dovuto tagliarlo perchè non si riusciva ad avvitare la candela!
  10. La casa madre 😆 consiglia 1.0 - 1.1 però per via della corsa maggiore cambia qualcosa? In corsa 51 avevo tenuto 1.1 quindi se tenessi ancora lo stesso valore in corsa 54? L'RDC sarebbe come prima, non so se con l'aumento di corsa è meglio scomprimere?
  11. Ciao a tutti, il progetto procede! Sono quasi pronto a chiudere, ho spessorato sotto di 8.5 mm e sopra di 2.5 mm e ho fasature di 128-130 travasi e 187 di scarico, quest'ultimo l'ho ritoccato appena sopra, mentre sotto l'ho adeguato al cielo del pistone al pmi. Ora come squish sono a 0.99 pensavo di mettere una guarnizione e stare sul 1.2 che dite?
  12. Ciao, se il blocco è HP ha il cambio monofilo, e comunque vanno bene i carter, non serve sacrificare quelli Special! 😅
  13. Decisamente no. Lo sto facendo anch'io e ho barenato entrambi i lati, ora non ricordo precisamente quanto, ma vanno fatti.
  14. Per me sei magro, con il K21 il poverizzatore 264 è piccolo! Devi mettere almeno un 266 - 268
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