Vai al contenuto

Passate bene le vacanze?


YENAGT

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi allora ??

Passate bene le vacanze?

Come avrete notato causa problemini non ci siamo tenuti in contatto per un po'. .ma ora le vacanze son andate..cosa avete fatto di bello ?

Io personalmente non avendo molto tempo a disposizione le ho fatte di fuggita di qua e di là , sono riuscito con grande piacere ad andare a trovare Muttley un amcone il fratello luca la moglie e Volpa , una bella cenazza tra amici vespisti e visto che sta a Verona il giorni dopo mi ha prestato il suo px e ho fatto con la "femenata" il giro del lago di garda una figatta ve lo consiglio, sono riuscito a passar a trovare anche AlbertoDM altro amicone qui del sito..

Per il resto tanto lavoro a casa

  • Like 5

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Passate abbastanza bene, 1 mesetto dietro alla vespa e 2 settimane in Sardegna a Palau, la prima settimana il tempo non è stato tanto a favore, e soprattutto il mare è stato abbastanza mosso, quindi niente giretti in barchetta, mentre la seconda è stata più calda e molto più bella. Quest'ultima settimana sto facendo qualche giro con l'amico Diegof12 sui nostri colli :-D .

 

P.S. Questa era la mia barchetta 

 

post-8440-0-92304300-1472129443_thumb.jpg

 

:laugh  :laugh  :laugh  :laugh  :laugh

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini da malcesine in su è bella sia la strada che la veduta del lago...bei posti.

Essendo veronese e andando al lago ogni week end!

Posso confermare che fino a malcesine non è il massimo il lago poi da malcesine in su è meglio ma sei già in Trentino!

La parte bresciana ha la strada che è fantastica specialmente per andare a tremosine o comunque da desenzano a riva

La consiglio a tutti

Modificato da gemini89
Link al commento
Condividi su altri siti

Passate abbastanza bene, 1 mesetto dietro alla vespa e 2 settimane in Sardegna a Palau, la prima settimana il tempo non è stato tanto a favore, e soprattutto il mare è stato abbastanza mosso, quindi niente giretti in barchetta, mentre la seconda è stata più calda e molto più bella. Quest'ultima settimana sto facendo qualche giro con l'amico Diegof12 sui nostri colli :-D .

 

P.S. Questa era la mia barchetta 

 

attachicon.gif13942670_1830612107168606_1657101236_n.jpg

 

:laugh  :laugh  :laugh  :laugh  :laugh

ma questa era ormeggiata in sardegna, l'ho vista davanti alla spiaggia del grande pevero! era gigante! 

io ho fatto 2 settimane di ferie, una corsica e una sardegna, in sella alla vespetta, la mia primavera blu, partenza da biella verso genova, traghettato a bastia in corsica, fatto il dito e tutta la costa ovest facendo tutta la costiera fino a bonifacio, poi traghetto per santa teresa di gallura in sardegna, settimana relax con solo spiagge e divertimento, giretto sulla maddalena e caprera sempre con le vespa, poi fino a olbia, traghetto per genova e rientro a biella. 

4 vespe, 4 amici, qualche ricambio, 2 tende e via ! 1400km senza paura. questo è il video che ha fatto un amico (uno dei 4) che è impallinato con i video. 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa era ormeggiata in sardegna, l'ho vista davanti alla spiaggia del grande pevero! era gigante! 

io ho fatto 2 settimane di ferie, una corsica e una sardegna, in sella alla vespetta, la mia primavera blu, partenza da biella verso genova, traghettato a bastia in corsica, fatto il dito e tutta la costa ovest facendo tutta la costiera fino a bonifacio, poi traghetto per santa teresa di gallura in sardegna, settimana relax con solo spiagge e divertimento, giretto sulla maddalena e caprera sempre con le vespa, poi fino a olbia, traghetto per genova e rientro a biella. 

4 vespe, 4 amici, qualche ricambio, 2 tende e via ! 1400km senza paura. questo è il video che ha fatto un amico (uno dei 4) che è impallinato con i video. 

Eh già, bellissimi posti, poi visti in vespa credo siano ancora migliori.

In che periodo ci siete andati?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... credo che ci siamo incrociati in Corsica il 2 Agosto mentre andavate da San Fiorenzo in direzione di Isola Rossa.

Eravamo (io e la mia compagna) su un PK stracarico e voi eravate praticamente arrivati sulla Dipartimentale.

Nella foto il nostro potente mezzo :laugh che ci ha fatto fare 1.100 km in terra corsa

 

@Turbo: sì la Vespa ti consente di vedere ed apprezzare veramente il meglio di quest'isola. L'autonomia del serbatoio è generalmente sufficiente e le stradine sono una goduria, anche in due stracarichi ce la siamo goduta tanto

post-8674-0-18198000-1472469777_thumb.jpeg

Modificato da aplus
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... credo che ci siamo incrociati in Corsica il 2 Agosto mentre andavate da San Fiorenzo in direzione di Isola Rossa.

Eravamo (io e la mia compagna) su un PK stracarico e voi eravate praticamente arrivati sulla Dipartimentale.

Nella foto il nostro potente mezzo :laugh che ci ha fatto fare 1.100 km in terra corsa

 

@Turbo: sì la Vespa ti consente di vedere ed apprezzare veramente il meglio di quest'isola. L'autonomia del serbatoio è generalmente sufficiente e le stradine sono una goduria, anche in due stracarichi ce la siamo goduta tanto

può darsi, ne abbiamo incrociate diverse di vespe e salutato tutti! io ero quello con la primavera blu più chiara delle altre con la proma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la Sardegna... bella Palau, ho fatto servizio due anni laggiù (su base volontaria)..mitiche estati. La Maddalena mi ricorda troppo il corso alla scuola sottufficiali :ph34r:

Le mie vacanze inizieranno a breve, il mio paesino è invaso da turisti (non tutti ben accetti ad esser sincero). Ne approfitteró per stare in ammollo a Baia Infreschi e iniziare a dremelare..... :P:p

  • Like 1

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ma questa era ormeggiata in sardegna, l'ho vista davanti alla spiaggia del grande pevero! era gigante! 

io ho fatto 2 settimane di ferie, una corsica e una sardegna, in sella alla vespetta, la mia primavera blu, partenza da biella verso genova, traghettato a bastia in corsica, fatto il dito e tutta la costa ovest facendo tutta la costiera fino a bonifacio, poi traghetto per santa teresa di gallura in sardegna, settimana relax con solo spiagge e divertimento, giretto sulla maddalena e caprera sempre con le vespa, poi fino a olbia, traghetto per genova e rientro a biella. 

4 vespe, 4 amici, qualche ricambio, 2 tende e via ! 1400km senza paura. questo è il video che ha fatto un amico (uno dei 4) che è impallinato con i video. 

ma che ficata, non aggiungo altro

spettacolo

  • Like 4

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo agosto sbarcavamo in corsica, e l'8 in sardegna, rientravamo il 13 dalla sardegna

Orca magari allora ti ho intravisto anche, io sono stato laggiù la seconda e la terza settimana sempre a Palau. Pero spesso ogni mattina prendevo il gommone e andavamo alle varie isole;)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Orca magari allora ti ho intravisto anche, io sono stato laggiù la seconda e la terza settimana sempre a Palau. Pero spesso ogni mattina prendevo il gommone e andavamo alle varie isole;)

probabile che ci siamo incrociati anche nelle varie isole allora! noi eravamo a cannigione, un amico ha la casa lì e noi campeggiavamo vicino a casa sua, ci ha portati un paio di volte con il suo gommone in giro per le isole, siamo andati all'isola di bisce e un'altro giorno in un altra che non ricordo il nome ma sempre fantastiche. in vespa invece siamo andati a caprera nelle spiaggette in fondo, dove c'è la spiaggia del relitto. poi siamo stati a porto pollo dove fanno wind surf e lì abbiamo incontrato un gruppo di vespisti emiliani, e un ragazzo col 102 aveva bucato il pistone povero... l'ha riportava a casa col furgone. e poi siamo stati al grande e piccolo pevero e a capo ferro. la sera siamo andati una volta a baiasardinia a fare un giro tra i ''poveri''... bellissimi posti... ripartirei stanotte se potessi... unica nota negativa è che il mio fidato 138polossi inc.53 biella 105 è tornato a casa un pò sofferente del viaggio... st'inverno apriremo e vediamo cosa è successo, presumo una scaldatina...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Video molto bello davvero, rende bene l'idea dei paesaggi corsi.

Noi avevamo deciso di fare la nanna nei b&b (tipo minima spesa massima resa) per poter girare con calma le zone dove abbiamo soggiornato e a causa dell'annullamento di una prenotazione (all'ultimo momento :C) abbiamo fortunatamente trovato posto a Corte di cui ci siamo letteralmente innamorati.

Il viaggio poi nell'entroterra da Corte ad Ajaccio da solo vale tutta la vacanza perché si scopre una parte di isola sconosciuta ai più :wub:

Strade di montagna come nelle Alpi e paesaggi mozzafiato passando per boschi verdissimi tra mucche, capre, cinghiali e asinelli

Senza contare le panciate di salumi e formaggi tipici locali ....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...