Vai al contenuto

novita pacco lamellare vmc


Messaggi consigliati

E il Parmakit è la copia dell'mrt

 

Non si sono impegnati neanche a fare un collettore a "esse" per alloggiare il carburatore diritto nel pozzetto che fondamentalmente è il problema dell'MRT.Oltre al fatto che non si riesce a ruotare il banco durante lo smontaggio perchè il collettore picchia contro la carrozzeria.

Ah no, adesso che osservo una modifica c'è: un foro del collettore ha un asola e l'altro il classico foro da 6mm... :F

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

N.B. non siamo qui a discutere del prezzo! Quello lo trovi online o telefonando!

 

Alla fine sui piccoli diametri o per spendere poco non c'erano alternative l collettore polini...

Quello malossi sembrava migliore, ma credo lo abbiano provato ben in pochi perchè costoso e quindi si preferiva un MRT

 

I difetti degli MRT sono pochi e li sappiamo bene....

 

Si sperava che un pacco lamellare se fatto da qualcuno ad oggi permettesse il montaggio di cilindri girati (anche se ormai se ne vedono pochi) e magari che qualcuno avesse pensato anche alla comparibilità small/pk e rispettivi motori sui vari telai...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il mio mrt ha l'asola!e proprio uguale

 

Il mio "vecchio" no, non sapevo di questa differenza.

 

Comunque è incredibile che si riesca solo a copiare o a cercare il prezzo più basso.... :fiu

Modificato da BERGO
  • Like 2

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi attualmente solo Falc permette il montaggio girato?

il malossi/vmc non permette il girato?

 

Ricordo che anni fa si montava la simonini per girato e collettore Malossi. Con gli scarichi attuali gli ingombri con quel collettore non li conosco. Di lamellari al carter malossi ne avrò visti uno o due in vita mia.

Mentre i collettori Malossi per motori a valvola e carburatori tipo phbl 24/25 ricordo che erano decisamente migliori rispetto al Polini.

C'è anche il nuovo collettore polini che permette il montaggio per girato...

 

però mi sa che il telaio è da tagliare!

  • Like 2

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...