+ Quattromarce Inviata 2016 Agosto 1 Autore Share Inviata 2016 Agosto 1 Grazie gano della risposta...cavoli vorrei provarla veramente perchè mi hai incuriosito... Il carburatore è un 30 vhsh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Agosto 1 Share Inviata 2016 Agosto 1 Sei molto piccolo di polverizzatore che spiega il getto max cosi grande, prova un dq269 o un dp265 e vedrai che migliora;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2016 Agosto 1 Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 1 Ti do la mia configurazione con vhsh 30 su m1l pacco piccolo... -Polverizzatore dq268 (inverno) e dq266(estate) -Spillo k36 2a tacca (varia una/mezza tacca tra estate e inverno) -Max 156/148 -Min 51 (ho cd1) 3 Quota "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Agosto 1 Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 1 Per ora con DQ266 e K24 alla 2° tacca e leggermente sporco fino a poco prima di 3/8 di apertura poi è apposto, ma io l'ho provata fino ai 3/4 di gas. Se spostassi alla 3° tacca sarebbe sporca fino ai 5/8 di apertura. per me l'accoppiata spillo polv è ok difatti (vedendo quello che ha detto Friday) il K36 rispetto al K24 differisce in quanto il k36 inizia a ingrassare prima rispetto al K24 Appeno lo vedo che ha la motoretta a portata di mano provo 2 cose io Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Agosto 1 Autore Share Inviata 2016 Agosto 1 Vai riz quando vuoi ahahah Comunque grazie a tutti per i consigli adesso proveremo a variare qualcosina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Agosto 1 Autore Share Inviata 2016 Agosto 1 Comunque aumentando il polverizzatore non ingrasserá di più alle basse/medie aperture? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Agosto 1 Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 1 Comunque aumentando il polverizzatore non ingrasserá di più alle basse/medie aperture? Ciao, aumentando il polve ingrassi l arco che va da dopo un terzo a tre quarti di apertura. Per le piccole aperture agisce smusso valvola, vite aria/miscela, getto minimo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Agosto 1 Autore Share Inviata 2016 Agosto 1 Ok gano grazie...comunque resta un pó sporca alle piccole/medie aperture ma non eccessivamente...appena riesco a provarla,guarderò pure il colore. Candela sorry 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Agosto 2 Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 2 Ok gano grazie...comunque resta un pó sporca alle piccole/medie aperture ma non eccessivamente...appena riesco a provarla,guarderò pure il colore. Candela sorry Di nulla. Comunque lasciala sporca al minimo che in rilascio dopo una tirata lo deve essere, meglio una buona lubrificazione in chiusura gas. Per il max vedrai che ti attesterai tra 150 e 155 giu di li.. Poi son prove, meglio partire bello grasso sopra e via a dare gas e calare 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Agosto 25 Autore Share Inviata 2016 Agosto 25 Aggiorno un pò il post riguardo la carburazione con 30 vhsh: Dq 266 Spillo k24 1 1/2 tacca dall 'alto Ghigliottina h4 40 Minimo 44 Massimo 165 La vespa rimane leggermente sporca a un quarto di gas per poi pulirsi subito,forse potrei calare qualche punto di massimo ma lascio cosi per adesso.l'unica cosa a motore caldo a partire da fermo devo tenerla un pò su di giri senò tende a spegnersi appena rilascio la frizione...riguarda la carburazione per sbaglio questo fatto? Sotto alcune foto candela dopo una tirata in seconda non proprio a full gas. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Agosto 26 Autore Share Inviata 2016 Agosto 26 Partendo ai semafori a motore caldo in prima tende a spegnersi se non la tengo un po su di giri appena lascio la frizione...qualcuno sa dirmi il perchè?sono i lamellari al cilindro che creano questo imbrodamento?help ahaha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Agosto 26 Share Inviata 2016 Agosto 26 Anche sul mio motore ho lo stesso problemino anche se non centra niente con il motore tuo, l'unica cosa che li accumuna è il vhsh 30 e mi sa che è proprio il carb che fa quello scherzetto(se si può chiamar cosi). Questo perché è un carb nato per i kart, che in rilascio richiedono tanta benzina per non scaldare e grippare, proprio perché magari stanno a full gas a 13000 giri e poi chiudono e quindi capisci anche tu che serve tanta benzina. Quindi sui motori vespa questo carb se si va piano fa sporcare un po erogazione;) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2016 Agosto 26 Share Inviata 2016 Agosto 26 (modificato) Sotto il getto del minimo c'è un emulsionatore quale hai? Io ho il vhsh e non ho questo problema Modificato 2016 Agosto 26 da gemini89 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Agosto 26 Share Inviata 2016 Agosto 26 Ah giusto, devo dire che io uso emulsionatore cd1 con getto normale sopra, forse con il emulsionatore questa cosa non si verifica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Agosto 26 Autore Share Inviata 2016 Agosto 26 Sotto il getto del minimo c'è un emulsionatore quale hai?Io ho il vhsh e non ho questo problemaApena arrivo a casa ti dico gemini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Agosto 26 Autore Share Inviata 2016 Agosto 26 B35 emulsionatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2017 Marzo 9 Autore Share Inviata 2017 Marzo 9 Ciao ragazzi riesumo un pò il post,allora come motore mi piace molto,tira dai 7500 in su,nel sottocoppia è un pò vuoto,ma vedremo l'anno prossimo di fare un bel 56x54 per dargli quel qualcosa che gli manca...o almeno spero Cambierò pure il cluster con un falc 10 14 17 19 z47 per avere una marcia dietro l'altra,con il solo 17 20 si sente ancora lievemente il salto fra terza e quarta. Metto un pò di foto,visto che in settimana ho tirato giu il cilindro peruna controllatina e perchè perdeva dal pacco lamelle dato che i piani del collettore sono un pò scabrosi.rimontato tutto con squish 0.9 e tiraggio testa 12nm. Sembrerebbe tutto ok.ciao a tutti 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2017 Marzo 9 Autore Share Inviata 2017 Marzo 9 Dimenticavo,prima vorrei provare uno spessore da 5mm fra cilindro e espansione e vedere se cè un leggero miglioramento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2017 Marzo 9 Share Inviata 2017 Marzo 9 Ciao quattromarce, tu monti il vhsh giusto? Come é configurato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2017 Marzo 10 Autore Share Inviata 2017 Marzo 10 Dq 266 max 170 emuls b38 ghigliott 40 valv benz 300 spillo k24 ciao Turbo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mirko78 Inviata 2017 Marzo 10 Share Inviata 2017 Marzo 10 A quanti gradi hai messo l'accensione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2017 Marzo 10 Share Inviata 2017 Marzo 10 Quattromarce ho rispolverato tutta la tua discussione; volevo chiederti mettendo la bobina e il regolatore sottosella, da dove li farai uscire i fili, soprattutto la pipetta? Hai qualche foto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2017 Marzo 10 Autore Share Inviata 2017 Marzo 10 Ciao,allora la piastrina la fa Sbindola in base alla marca di accensione che monti,molto comoda. Adesso ti metto due foto di quella che ho sul primavera perchè della special non ne ho. Bisogna fare due fori del 12 nel telaietto sotto serbatoio 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2017 Marzo 10 Moderatore Share Inviata 2017 Marzo 10 In molti casi si può usare anche il gommotto del pk che è più grande. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2017 Marzo 10 Autore Share Inviata 2017 Marzo 10 Per fare scusa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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