+ uferrari Inviata 2017 Febbraio 28 Share Inviata 2017 Febbraio 28 I carburatori non avranno il mix perchè non è possibile realizzarlo in quanto la corsa disponibile dell'acceleratore è troppo scarsa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Damiano_W1R Inviata 2017 Febbraio 28 Share Inviata 2017 Febbraio 28 I carburatori non avranno il mix perchè non è possibile realizzarlo in quanto la corsa disponibile dell'acceleratore è troppo scarsa esattamente quello che intendevo, già con il 26 bisogna fare la modifica con un 28 o 30 è impensabile 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jjlester_74 Inviata 2017 Marzo 11 Share Inviata 2017 Marzo 11 esattamente quello che intendevo, già con il 26 bisogna fare la modifica con un 28 o 30 è impensabileScusa quale modifica? Io ho il 26 di pinasco nel mio px mix e il carburatore apre tutto senza modificheHanno già messo in produzione il SI 28. A breve sarà disponibileSiamo a marzo doveva essere pronto a settembre 2016 cosi mi disse il responsabile alla pinasco. Siamo molto indietro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2017 Marzo 11 Share Inviata 2017 Marzo 11 esattamente quello che intendevo, già con il 26 bisogna fare la modifica con un 28 o 30 è impensabile Anch'io ho il 26 e con il miscelatore, ma si apre tutto regolarmente senza modifiche Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Damiano_W1R Inviata 2017 Marzo 11 Share Inviata 2017 Marzo 11 Mi riferisco alla modifica per aumentare la portata della pompa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2017 Marzo 11 Moderatore Share Inviata 2017 Marzo 11 mah ..ccon tutte queste " super cazzole " o trappoloni..basta mettere un carburatore "piatto " degno di nota http://www.francescobazzani.com/carburatori.htm 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2017 Marzo 11 Moderatore Share Inviata 2017 Marzo 11 Ma pensa un po' li fanno ancora e con misure interessanti Bel link!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2017 Marzo 11 Share Inviata 2017 Marzo 11 Ma pensa un po' li fanno ancora e con misure interessanti Bel link!!!! Sono quelli per moto old tipo Guzzi/ducati/benelli ecc... 1 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2017 Marzo 11 Moderatore Share Inviata 2017 Marzo 11 Sono quelli per moto old tipo Guzzi/ducati/benelli ecc... certamente anche per talune lambrette da corsa ecc sia per 2 tempi che per 4 tempi..., scusate l'intervento a gamba tesa...ma di questi carburatori SI ....A MIO modesto parere bisogna riscontrare l'oggetivo " limite " ossia oltre un tot comunque ...si fa' fifficolta' a " far stare inseme tutti i parametri " poi per carita' i 20/20 e i 24 /24 dell'orto hanno fatto la storia ..e sino al 26/26 ops al 25,8 x 25,8 ..cè un suo senso ed un suo perchè oltre si devono adottare altri carburatori ..." parere personale " Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Damiano_W1R Inviata 2017 Marzo 12 Share Inviata 2017 Marzo 12 certamente anche per talune lambrette da corsa ecc sia per 2 tempi che per 4 tempi..., scusate l'intervento a gamba tesa...ma di questi carburatori SI ....A MIO modesto parere bisogna riscontrare l'oggetivo " limite " ossia oltre un tot comunque ...si fa' fifficolta' a " far stare inseme tutti i parametri " poi per carita' i 20/20 e i 24 /24 dell'orto hanno fatto la storia ..e sino al 26/26 ops al 25,8 x 25,8 ..cè un suo senso ed un suo perchè oltre si devono adottare altri carburatori ..." parere personale " Non sono d'accordo, l'unico limite secondo me è il condotto corto che non permette una fase di aspirazione troppo lunga. Una volta compreso bene il funzionamento si può carburare bene anche se il motore è elaborato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piewankel Inviata 2017 Marzo 12 Share Inviata 2017 Marzo 12 ...e sino al 26/26 ops al 25,8 x 25,8... Cazzarola... hai ragine!!! Dovremmo fare un esposto a tutti i produttori di carburatori x scrivere la misura al millesimo... utilissimo: 20.000/20.000, si 25.800/25.800 dopotutto mi fanno pagare anche quei 2 decimi li :-) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2017 Marzo 12 Moderatore Share Inviata 2017 Marzo 12 (modificato) Cazzarola... hai ragine!!! Dovremmo fare un esposto a tutti i produttori di carburatori x scrivere la misura al millesimo... utilissimo: 20.000/20.000, si 25.800/25.800 dopotutto mi fanno pagare anche quei 2 decimi li :-) Ride bene chi ride per ultimo ..."http://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-viii/capo-ii/art515.html"... cio' che si dichiara deve essere senza se e senza ma ! al di la ' delle facili ironie !!...poi altro discorso è " per approssimazione ecc ecc " Modificato 2017 Marzo 12 da FREE TUNING Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2017 Marzo 29 Autore Share Inviata 2017 Marzo 29 Il. Limite degli si in primis e la vaschetta!! mattarello lo rifai.. Anzi modifichi per far entrare una ghigliottina da 29 almeno.. Ma non pensi al. Tappo della vaschetta???Fare una vaschetta con spillo tale phbh? Come gestiscono la carburazione??? Ai medi? Ci si affida al culo?? Mah.. Con 90/95 € si trova un phbh30 nuovo.. O fanno un prezzo molto appetibile o si opta sul phbh che si presta ad avere una carburazione migliore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piewankel Inviata 2017 Marzo 30 Share Inviata 2017 Marzo 30 Il problema è sempre il solito, c'è chi monta un bel phbh, vhsh... se ne sbatte e si prende tutti i benefici del caso, e chi x svariate ragioni vuole tenersi il si, con i relativi difetti. Anche io sono uno dell idea che meglio un bel carburatore serio dove carburi ogni passaggio, ma conosco un gruppetto di vespisti dove non vedono l'ora di montare questo si giustificandosi con "dopotutto resta sempre una vespa" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2017 Marzo 30 Share Inviata 2017 Marzo 30 Per quanto mi riguarda, l'unica ragione che mi fa mantenere l'SI è perchè è antisgamo, tutto qui 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2017 Marzo 30 Share Inviata 2017 Marzo 30 Sicuramente l'SI è più complicato da mettere a punto perchè non ha tutte le regolazioni degli altri, tuttavia, se si ha un po' di pazienza e si studia bene il funzionamento, si può arrivare a quadrare il cerchio. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.