$ Turbo99 Inviata 2016 Febbraio 27 Share Inviata 2016 Febbraio 27 Se la vespa e bianca.. lo visto e lo saluto!!gia;), grande persona, fine ot 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Febbraio 27 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 27 Aggiornamento: barenatura camera fatta, cilindro lavorato, collettore lavorato per l'alloggio del nuovo pacco. Fasi: 191º scarico, 124º primari e secondari, 122º frontescarico. Squish 0.8 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2016 Febbraio 27 Share Inviata 2016 Febbraio 27 (modificato) Ma lo lasci così lo squish? Come mai non hai chiuso il vecchio ingresso del pacco? Modificato 2016 Febbraio 27 da nordy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezac Inviata 2016 Febbraio 27 Share Inviata 2016 Febbraio 27 Aggiornamento: barenatura camera fatta, cilindro lavorato, collettore lavorato per l'alloggio del nuovo pacco. ImageUploadedByET31456588147.811955.jpgImageUploadedByET31456588159.393850.jpgImageUploadedByET31456588178.161510.jpgImageUploadedByET31456588336.048939.jpgImageUploadedByET31456588368.031897.jpg Fasi: 191º scarico, 124º primari e secondari, 122º frontescarico. Squish 0.8 forte.... hai dovuto allargare di tanto il collettore x adeguare al pacco? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Febbraio 27 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 27 Aggiornamento: barenatura camera fatta, cilindro lavorato, collettore lavorato per l'alloggio del nuovo pacco. ImageUploadedByET31456588147.811955.jpgImageUploadedByET31456588159.393850.jpgImageUploadedByET31456588178.161510.jpgImageUploadedByET31456588336.048939.jpgImageUploadedByET31456588368.031897.jpg Fasi: 191º scarico, 124º primari e secondari, 122º frontescarico. Squish 0.8 forte.... hai dovuto allargare di tanto il collettore x adeguare al pacco? No é stato eliminato il guidaflussi e raccordato perchè il nuovo pacco dal pieno ha il suo di guidaflussi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ polini138 Inviata 2016 Febbraio 27 Share Inviata 2016 Febbraio 27 molto bello il nuovo pacco, complimenti a lauro... per m944, sul fatto che si mettano a toccare di colpo le pastiglie hai ragione ma non pensare che ci vogliano più di qualche decina di km,inoltre credo che rimane una grossa inefficienza dell'impianto, e poi su sti discorsi che tutti stanno li a controllare il mezzo in tutto e per tutto(un meccanico o un appassionato forse) mi viene da ridere, io avrò si e no cambiato almeno un migliaio di pastiglie di ogni tipo di mezzo e se ti raccontassi cosa ho visto non ci crederesti ,uno in particolare è riuscito a consumare il disco autoventilante fino ad arrivare alle righe interne di ventilazione del disco,e se ne esce dicendo: gia da qualche mese sento che gratta qualcosa mentre freno .... fine ot... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezac Inviata 2016 Febbraio 27 Share Inviata 2016 Febbraio 27 molto bello il nuovo pacco, complimenti a lauro... per m944, sul fatto che si mettano a toccare di colpo le pastiglie hai ragione ma non pensare che ci vogliano più di qualche decina di km,inoltre credo che rimane una grossa inefficienza dell'impianto, e poi su sti discorsi che tutti stanno li a controllare il mezzo in tutto e per tutto(un meccanico o un appassionato forse) mi viene da ridere, io avrò si e no cambiato almeno un migliaio di pastiglie di ogni tipo di mezzo e se ti raccontassi cosa ho visto non ci crederesti ,uno in particolare è riuscito a consumare il disco autoventilante fino ad arrivare alle righe interne di ventilazione del disco,e se ne esce dicendo: gia da qualche mese sento che gratta qualcosa mentre freno .... fine ot... spero di non andare in ot e chiedo scusa in caso.... ma sinceramente io sono della idea che uno che si monta un disco al posto di un tamburo abbia le capacità tali (visto che i tubi non son sigillati ma con curve da assemblare e comunque da spurgare)da rendersi conto che visto la dimensione del disco le pastiglie lavoreranno x metà o quasi... dunque avrà l'accortezza di togliere la parte in eccesso....dunque più di un controllo periodico che a mio avviso è sempre consigliato una volta a stagione (4000 km)è nella accortezza e professionalità di chi lo monta proprio come si controllano fasi e rc a un gt un falso montaggio con controllo lo farei a maggior ragione sul freno.... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Febbraio 28 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 28 molto bello il nuovo pacco, complimenti a lauro... per m944, sul fatto che si mettano a toccare di colpo le pastiglie hai ragione ma non pensare che ci vogliano più di qualche decina di km,inoltre credo che rimane una grossa inefficienza dell'impianto, e poi su sti discorsi che tutti stanno li a controllare il mezzo in tutto e per tutto(un meccanico o un appassionato forse) mi viene da ridere, io avrò si e no cambiato almeno un migliaio di pastiglie di ogni tipo di mezzo e se ti raccontassi cosa ho visto non ci crederesti ,uno in particolare è riuscito a consumare il disco autoventilante fino ad arrivare alle righe interne di ventilazione del disco,e se ne esce dicendo: gia da qualche mese sento che gratta qualcosa mentre freno .... fine ot... spero di non andare in ot e chiedo scusa in caso.... ma sinceramente io sono della idea che uno che si monta un disco al posto di un tamburo abbia le capacità tali (visto che i tubi non son sigillati ma con curve da assemblare e comunque da spurgare)da rendersi conto che visto la dimensione del disco le pastiglie lavoreranno x metà o quasi... dunque avrà l'accortezza di togliere la parte in eccesso....dunque più di un controllo periodico che a mio avviso è sempre consigliato una volta a stagione (4000 km)è nella accortezza e professionalità di chi lo monta proprio come si controllano fasi e rc a un gt un falso montaggio con controllo lo farei a maggior ragione sul freno.... Da quando ho il freno a disco posso dire di usare solo quello che è molto più efficiente di un qualsiasi tamburo, controllo sempre lo stato generale del mezzo e mi ero accorto di questo fattaccio, con l'occasione del nuovo motore ho smontato tutto e appena arrivano i tamburi dalla verniciatura rimonteró il tutto fresando la parte del ferodo inutile. È e resta comunque un kit low cost... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Febbraio 28 Share Inviata 2016 Febbraio 28 Senza volere andare ot voglio solo riportare la mia esperienza con i kit freno del crimax. I primi clienti hanno fatto da "cavia". La pinza non aveva le pastiglie fresate e le viti della staffa di ancoraggio della pinza al mozzo si spezzavano o se eri fortunato si svintavano solamente. Ora ha risolto e buon per tutti. Ma non era nata perfetta neanche sta roba. Quindi il mio consiglio è di avere un occhio critico e di attenzione sempre con tutto. Queste modifiche a differenza dei kit grimeca per px non sono omologati da nessun ente quindi è sempre e solo responsabilità di chi li usa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Marzo 1 Autore Share Inviata 2016 Marzo 1 Ma lo lasci così lo squish? Come mai non hai chiuso il vecchio ingresso del pacco? lo squish va benone così, anche in relazione alla fase di scarico. In che senso devo chiudere il vecchio ingresso del pacco? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pikappino Inviata 2016 Marzo 1 Share Inviata 2016 Marzo 1 (modificato) ImageUploadedByET31456232379.516202.jpgImageUploadedByET31456232399.227847.jpgImageUploadedByET31456232417.826334.jpgImageUploadedByET31456232429.411449.jpg Se non si vedono bene fatemi sapere che sto operando dal cellulare Grande Diego, bel motorone... complimenti... Il parastrappi chi lo realizza? Le molle sono più dure delle gialle?.. bello Ah ho trovato.. Modificato 2016 Marzo 1 da pikappino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2016 Marzo 1 Share Inviata 2016 Marzo 1 Per me di squish sei troppo basso a 0.8, fai attenzione Per l'ingresso pacco intendevo che vedo dalle foto che non hai chiuso con saldatura la vecchia "valvola" dato che ora hai un lamellare al gt, tutto qui 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Marzo 1 Share Inviata 2016 Marzo 1 Per me di squish sei troppo basso a 0.8, fai attenzione Quoto Sul 58x56 consiglia 1.1/1.2 perché così tende a sfogare di più in alto. Certo, non é la stessa termica, ma sotto al mm non scenderei con le prime prove Almeno ti rendi conto di cosa offre il GT di scatola come il produttore lo consiglia Poi se vuoi variare e scendere a 0.8 potrai farlo, con le solite cautele, carburazione e anticipo Sarebbe bello vedere la forma della cupola se é come la mia. Perché me ne sono passate sotto mani diverse (su varie termiche) e ho notato differenze mica da poco 1 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ polini138 Inviata 2016 Marzo 1 Share Inviata 2016 Marzo 1 per curiosità a che potenza dovresti arrivare ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Marzo 1 Share Inviata 2016 Marzo 1 I cv sono come le mosche, volano 2 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Marzo 1 Autore Share Inviata 2016 Marzo 1 (modificato) Rispondo un po a tutti... La ormai ex valvola verrá chiusa con un piastrino, il che ci fa comodo per avere un po di volume in più in camera di manovella e per non stressare troppo i carter con la saldatura. Per lo squish ricordo che non lo chiudo io il blocco, ma ci pensa Diego di MD racing, che conosce molto bene questi gt e sa quello che fa. Cavalli massimi?? Non saprei, spero sopra i 30... Esagero? Modificato 2016 Marzo 1 da diegof12 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Marzo 1 Autore Share Inviata 2016 Marzo 1 Foto della cupola Si vede malino ma è molto schiacciata come forma, ah quelle sfresinate sono di lauro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Marzo 1 Share Inviata 2016 Marzo 1 Rispondo un po a tutti...La ormai ex valvola verrá chiusa con un piastrino, il che ci fa comodo per avere un po di volume in più in camera di manovella e per non stressare troppo i carter con la saldatura.Per lo squish ricordo che non lo chiudo io il blocco, ma ci pensa Diego di MD racing, che conosce molto bene questi gt e sa quello che fa.Cavalli massimi?? Non saprei, spero sopra i 30... Esagero?embeh.....ahahhaha, vai diego;) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diegof12 Inviata 2016 Marzo 1 Autore Share Inviata 2016 Marzo 1 Comunque i cavalli alla fine sono solo un dato da esibire, su strada ci vuole anche coppia e erogazione, preferisco avere 30cv per 3000giri piuttosto che 32cv per 1000giri.. E poi varia molto da banco a banco, frenato o inerziale, come viene tarato ecc... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Marzo 1 Share Inviata 2016 Marzo 1 La cupola pare come la mia Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2016 Marzo 1 Share Inviata 2016 Marzo 1 Comunque i cavalli alla fine sono solo un dato da esibire, su strada ci vuole anche coppia e erogazione, preferisco avere 30cv per 3000giri piuttosto che 32cv per 1000giri.. E poi varia molto da banco a banco, frenato o inerziale, come viene tarato ecc... Il vero banco è quello con l' asfalto!! 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezac Inviata 2016 Marzo 1 Share Inviata 2016 Marzo 1 Sopra i 30 la vedo dura.....però cipuoi provare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlexR Inviata 2016 Marzo 1 Share Inviata 2016 Marzo 1 Lo danno per 35 cv se non sbaglio, c'è anche chi ha fatto di piu.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alezac Inviata 2016 Marzo 1 Share Inviata 2016 Marzo 1 Lo danno per 35 cv se non sbaglio, c'è anche chi ha fatto di piu.. ma 35 non erano x il 58x 56? Può essere che tu abbia ragione.... io coi cv son negato... solo asini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ polini138 Inviata 2016 Marzo 2 Share Inviata 2016 Marzo 2 (modificato) era tanto per sapere... da quello che ho sentito il 58*56 ha 34/37 cv di scatola quindi questo sarà qualcosina in meno, ma dovrebbe girare di più, o sbaglio ? diego mi potresti dire il prezzo del pacco falc doppia cuspide in mp ? Modificato 2016 Marzo 2 da polini138 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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