+ l.deangeli Inviata 2015 Novembre 30 Autore Share Inviata 2015 Novembre 30 Potete illuminarmi su questo? Non so nulla... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2015 Novembre 30 Share Inviata 2015 Novembre 30 Potete illuminarmi su questo? Non so nulla... Meglio non andare OT, rimaniamo in tema. Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ l.deangeli Inviata 2015 Novembre 30 Autore Share Inviata 2015 Novembre 30 Sapete circa quando costa un mav? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2015 Novembre 30 Share Inviata 2015 Novembre 30 Sapete circa quando costa un mav? Che io sappia il prezzo è circa come i falc.. poi dipende da che biella vuoi e quanto tugsteno;) Comunque sia senti Simone che ti dice ben cosa serve!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ l.deangeli Inviata 2015 Novembre 30 Autore Share Inviata 2015 Novembre 30 Non ha niente sui 200€? Sto valutando tantissimi prodotti ma alla fine non trovo nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2015 Dicembre 1 Share Inviata 2015 Dicembre 1 Mica male il zuera aspirato al cilindro non costa molto saro impaziente che qualcuno lo provi!! Chissa ora ho un procup 2...... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ l.deangeli Inviata 2015 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 2 Staremo a vedere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Dicembre 2 Share Inviata 2015 Dicembre 2 (modificato) Mica male il zuera aspirato al cilindro non costa molto saro impaziente che qualcuno lo provi!! Chissa ora ho un procup 2...... Potresti essere il primo tester visto che ti piace Dai dai su..cambia quel pro cup Modificato 2015 Dicembre 2 da Urby Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2015 Dicembre 2 Share Inviata 2015 Dicembre 2 No grazie aspettero qualche altro tester per ora mi tengo il pro cup!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Dicembre 2 Share Inviata 2015 Dicembre 2 io l'ho ordinato appena arriva apro un topic 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ l.deangeli Inviata 2015 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 2 A me dovrebbe arrivare questa settimana. Cilindro o carter? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2015 Dicembre 2 Share Inviata 2015 Dicembre 2 Dai dai che qua siamo curiosi!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Dicembre 2 Share Inviata 2015 Dicembre 2 io ho ordinato quello al cilindro ma mi hanno detto che devono ancora fare i collettori... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2015 Dicembre 2 Share Inviata 2015 Dicembre 2 Dai dai mamma pinasco fai sti benedetti collettori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Dicembre 2 Share Inviata 2015 Dicembre 2 mi hanno detto a fine dicembre... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ l.deangeli Inviata 2015 Dicembre 7 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 7 potrebbe andare bene l'm87 di quattrini? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ smallmauro Inviata 2015 Dicembre 8 Share Inviata 2015 Dicembre 8 Pure a me hanno detto fine dicembre.. ma le ditte chiudono e sicuro si vedra a gennaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2015 Dicembre 8 Share Inviata 2015 Dicembre 8 potrebbe andare bene l'm87 di quattrini? Hai sentito vesparacing per un albero dei suoi? Quelli di quattrini sono sempre tameni.. Lo sono pure i vesparacing ma sono rifiniti meglio. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2015 Dicembre 9 Share Inviata 2015 Dicembre 9 Occhio con gli alberi economici... sul mio sp09 ho trovato segni sui magneti dovuti alla flessione dell'albero. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Dicembre 9 Moderatore Share Inviata 2015 Dicembre 9 Occhio con gli alberi economici... sul mio sp09 ho trovato segni sui magneti dovuti alla flessione dell'albero. heheheh guardate qui: http://www.officinatonazzo.it/alberi-motore-albero-motore-pinasco-competizione-masse-piene-corsa-51-cono-20-vespa-small.1.17.42.gp.6882.uw.aspx http://www.officinatonazzo.it/alberi-motore-albero-motore-pinasco-competizione-anticipato-corsa-51-cono-20-vespa-small.1.17.42.gp.6883.uw.aspx entrambe le versioni sia per il lamellare che a valvola ...hanno dei prezzi " non propio a buon mercato" .. mi chiedo in particolare per l'anticipato cosa ha di particolare per farlo costare ben 3 volte http://www.officinatonazzo.it/alberi-motore-albero-motore-pinasco-anticipato-corsa-51-cono-20-vespa-125-pk-primavera-et3.1.17.42.gp.2834.uw.aspx il pinasco cono 20 "standard" ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Dicembre 9 Share Inviata 2015 Dicembre 9 In pratica l'albero anticipato ha la spalla piena lato volano, misure diverse, biella migliore, spinotto e piantaggio di altro tipo, bilanciamento eseguito con tungsteno e accortezze che non hanno gli alberi economici come il piansco anticipato classico, che resta comunque a mio avviso un buon prodotto. Caro freetuning mi sarei aspettato da un bravo trovatutto come te che te li eri già visti http://et3.it/uploads/monthly_11_2015/post-3349-1447840770,49.jpg http://et3.it/uploads/monthly_11_2015/post-145-0-47221600-1446640018.jpg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Dicembre 9 Moderatore Share Inviata 2015 Dicembre 9 In pratica l'albero anticipato ha la spalla piena lato volano, misure diverse, biella migliore, spinotto e piantaggio di altro tipo, bilanciamento eseguito con tungsteno e accortezze che non hanno gli alberi economici come il piansco anticipato classico, che resta comunque a mio avviso un buon prodotto. Caro freetuning mi sarei aspettato da un bravo trovatutto come te che te li eri già visti http://et3.it/uploads/monthly_11_2015/post-3349-1447840770,49.jpg http://et3.it/uploads/monthly_11_2015/post-145-0-47221600-1446640018.jpg Carissimo quelli da te postati li conoscono tutti ...pero' i prezzi sono tabu' ecco perchè ho preferito postare il link di tonazzo " azienda " vicina a pinasco" che se pubblica dei prezzi in anteprima "diciamo " che non si discostano di molto da cio' che l'utente si deve aspettare al momento della commercializzazione ..poi come sempre ci sara' l'inevitabile calo fisiologico dei prezzi ( esempio lampante lo zuera al carter che nelle ultime fiere /mostre scambio era proposto sul filo dei 200 /210/220 euro .)..il tempo come sempre è galantuomo il prezzo di quell'albero " per aspirato al carter " a mio avviso dovrebbe stare nell'ambito dei 200 220 euro circa ...altrimenti senza problemi se mi viene la voglia ho ancora un paio di ets originali piaggio fondo di magazzino presi a circa 50 euro l'uno ...faccio tornire a cono 20 cosi' mi tolgo pure il problema del cuscinetto ...equilibrato e al max una botta di TIG e passa la paura !! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Dicembre 9 Share Inviata 2015 Dicembre 9 ciao free tuning quello che tu dici io l'ho fatto (compresa la grande cagata del colpo di tig) se vuoi , quest'albero te lo regalo (le spedizioni le paghi tu). i prezzi non significano nulla se non si vede il prodotto ma ti posso assicurare che sul mercato a meno di 300 euro , un albero fatto per bene non c'e . esistono prodotti economici che su motori non esigenti vanno bene(tameni, pinasco base ,etc) ricorda che la vespa ha un grosso handicap per le dimensioni, se non ci metti qualcosa fatto bene non va... poi c'e il solito discorso : dei 30 cv che ha la tua vespa , quanti ne usi? 4 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Dicembre 10 Moderatore Share Inviata 2015 Dicembre 10 ciao free tuning quello che tu dici io l'ho fatto (compresa la grande cagata del colpo di tig) se vuoi , quest'albero te lo regalo (le spedizioni le paghi tu). i prezzi non significano nulla se non si vede il prodotto ma ti posso assicurare che sul mercato a meno di 300 euro , un albero fatto per bene non c'e . esistono prodotti economici che su motori non esigenti vanno bene(tameni, pinasco base ,etc) ricorda che la vespa ha un grosso handicap per le dimensioni, se non ci metti qualcosa fatto bene non va... poi c'e il solito discorso : dei 30 cv che ha la tua vespa , quanti ne usi? Premesso che non si parla di motori da 30 cv " bancate postate da chi corre in pista alla mano " e ribadisco uso pista , mettiamolo su un motore ad uso stradale magari con una proma cosa andra' ad erogare 18/20 cv " se va' bene " magari anche qualcosa in meno ....a seguire quanti cv utilizzi ecc ecc ...se l'albero è equilibrato per bene e la vespa è guidata con criterio grandi problemi non dovrebbero verificarsi , l'ultino ets che ho fatto tornire a cono 20 ed equilibrare "senza saldatura" lo monto su un 130 doppia , Aggiungo avendolo toccato con mano che l'aspirato al carter ha uno scarico "piccolo" rispetto al lamellare all cilindro ..percui montato P&p ..O GIU' DI LI' ...Chiudo vediamo il prezzo "cosidetto livellato" ossia con la distribuzione ai venditori andata a regime! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2015 Dicembre 11 Share Inviata 2015 Dicembre 11 Se gli alberi small hanno gli stessi giochi dei pinasco per large, dopo 500 km si possono buttare (come ho buttato l'albero sulla large). 1 Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati