visto che sono fermo (revisione mozzo davanti e cambio ammortizzatori) volevo chiedere, anche se so che questa cosa l'avete già sentita un milione di volte e vi esce dalle orecchie, un sistema rapido e indolore per passare ai fari full led. Mi spiego, mi piacerebbe portare tutto l'impianto in DC e fare dietro (ho il fanale primavera) due siluri a led per stop/posizione, posizione davanti a led e contakm, per la biluce non so nemmeno io se fare led o xenon, magari se sapete consigliarmi la soluzione migliore ve ne sarei grato. L'idea sarebbe quella di fare tutto sotto batteria 12V 4Ah (quella di uno zip per capirci), in modo che io giro la chiave e ho tutto l'impianto elettrico funzionante, e a motore acceso (ovviamente) la batteria in carica. Ho il ponte di diodi, lo metto in allegato, il regolatore di tensione lo posso trovare facilmente (mi basta avere le specifiche). L'idea era di fare una staffa da mettere nel pozzetto con attaccati raddrizzatore, batteria e regolatore, per poi andare tutto all'impianto. Mi piaceva moltissimo una special di uno qua sul forum, che aveva antifurto ecc, mi serviva una cosa meno estrema, semplicemente l'impianto elettrico attuale convertito a led e gestibile anche da vespa spenta. Si può fare?
Questo sarebbe il raddrizzatore