Vai al contenuto

alternativa alla proma


Messaggi consigliati

salve a tutti:

vi volevo chiedere c'è un alternativa alla proma che possa andare bene sul mio motore:

112 malossi in origine 102 rettificato a d 57,5 causa grippata,scarico alzato e allargato di 1,3mm

24/72

albero anticipato alla polini: 20 mm rispetto anticipo originale

valvola allungata 

al momento 20 shbc ho in casa ho un 24 phbl che non posso montare causa scuola più avanti verrà montato sicuramente

raccordato

cambio originale

avevo addocchiato la simonini 40310 ma vedi molti pareri contrastanti....alcuni dicono vadi come la proma ma allunghi molto di più perdendo qualcosa ai medi,altri dicono proprio che sia un tubo e renda meno di una polini a banana....ormai non so più a chi credere...

un altra alternativa sarebbe la proma modificata del marri:quella in foto qualcuno sa dirmi se monta su pk senza tagliare....

ditemi voi perchè vedo troppi pareri contrastanti in rete e tra i miei amici

 

grazie in anticipo 

 

Massimiliano

 

post-10862-0-65947800-1448295143.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per l'anno nuovo dovrei riuscire a farle anche per pk...vi aggiorno quando sarà nei "prodotti utenti"...

 

..non so se posso scriverlo qui altrimenti moderatori cancellate il messaggio senza problemi!!!!

Modificato da sbindola
  • Like 2

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Cncordo con hellas! La giannelli con il collettore maggiorato secondo me fa il suo sporco lavoro senza spendere chissa cosa! Poi se vuoi proprio cambiare tipo di marmitta allora è un altr discorso:D

 

Oddio, viene 140 completa... non è proprio a buon mercato :D

 

Però occhio perchè mi sa che la fanno solo per corsalunga!

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao massi scusa una curiosità,come mai vuoi tenere la paratia???per la gomma di scorta o non ti va di tagliare il telaio???

 

Ciao ciao

Sbindi

Modificato da sbindola

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non fa propriamente PARTE DEL TELAIO. É più un supporto per la ruota di scorta, non ha alcuna funzione portante e poi se ne taglia solo un pezzetto. comunque.. Per quanto riguarda la marmitta la proma é la meglio. Se ti va di sperimentare metti una barone che usata ai trova sui 120€. Ma anche li va tagliata la paratia mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti va di sperimentare metti una barone che usata ai trova sui 120€
dove? è tutti i giorni che cerco, da due mesi a questa parte, ma non m capita mai...ashahshhahs

 

Modificato da enzoS@T
  • Like 1

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...