Vai al contenuto

Motore per un amico-Polini evo lam. al carter


Messaggi consigliati

Minghia... Mi son letto tutto il 3d in un soffio.. Che dire se non che sono shockato! Complimenti, Davide... Sei un vero fenomeno! Ps: mai pensato di scrivere un libro, che lo prendo al volo?!?! :-) Livio Inviato dal mio UniverseTap utilizzando Tapatalk

 

 

 

Se non disattivi la notifica di tapacazz vengo lì e ti grippo il 102 poi spacco tutto e in fine andiamo a bere :TM

Ok, fatto :wub::wub:

:-) Felice possessore di infelice PK 50  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Architito2002: scusa non voglio fare il sotutomi ma il Tuareg Rally 125 non ha mai montato il PHBH 28 ma il PHBE 34...il PHBH 28 lo montava il Tuareg 125 normale non Rally...ma lasciamo Muttley che ti risponda :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Architito2002: scusa non voglio fare il sotutomi ma il Tuareg Rally 125 non ha mai montato il PHBH 28 ma il PHBE 34...il PHBH 28 lo montava il Tuareg 125 normale non Rally...ma lasciamo Muttley che ti risponda :-)
È vero lo montava il Tuareg 125 normale ho sbagliato! Ma confermo che era un 26.

Grazie

Modificato da Architito2002
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Architito e stato veloce a risponde , ma lo sono stato anche io  , che ho scritto subito che non poteva essere il rally .... la versione col motore potente non e mai uscita con un 26 o un 28 .

Pensavo che fosse uno dei primi tuareg subito dopo la ET quelli col motore 127 .... perche il wind ricordo avesse il 28

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi quella e la mia officina e quelle sono le mie foto ....

 

 

SEGNALATELA .

 

Purtroppo anche se uno la segnala con frode l'annuncio la maggior parte delle volte rimane attivo.

Modificato da BERGO

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

 dunque e una mezza truffa anche se realmente avesse cose simili .

 

 

 

La gente ormai ha delle fotocamere anche nella tazza del water! Capirai se uno che vende non riesce a fare una foto di ciò che vende (chiaramente non è colpa tua)

  • Like 2

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Se percaso non ti avessero aiutato io monto un phbh 26 ns da un paio di settimane su un lamellare al cilindro! Inizio a capirci qualcosa e ho il le impostazioni di base con cui dava da bere ad il tuareg rally 125 anni 80 Ciao anche se Alberto si e offerto , ho accantonato il carburatore e mi sono concentrato sul 24 . Però visto che ci ho perso su del tempo su quel 26 vale la pena che lo assembli e lo metta da parte che magari mi capita un motore dove potrebbe starci bene . Dunque se hai la taratura (che però non puo essere del rally) di partenza con cui usciva mettila pure .

 

Ciao Muttley, quella che ti ho inviato era la taratura di base per il Tuareg Rally.

Dopo averla provata, sul mio Ecv lamellare, è risultata magrissima in alto!!!!! Così, dopo vari tentativi ho portato il getto del Max a 130, il power jet a 65, il min a 46 e lo spillo ho messo un x14.

Adesso la carburazione, ad orecchio è apposto anche se aspetto la bella stagione e la fine del rodaggio per scannare la quarta per un po' e vedere la candela.

 

Complimenti per i lavori, anch'io uso il bi-componente per gli scivoli, anzi cosa ne pensi della mia raccordatura?

 

Ed ultimo al minimo mi sputa un po' di broda dal carburatore lato aspirazione che poi quando vado ad accelerare rientra e mi ingrassa per qualche secondo la carburazione! Cosa può essere?

 

Grazie

 

post-10741-1456396305,5359_thumb.jpgpost-10741-1456396385,1249_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Architito , grazie di tutto .

Per il tuo motore puoi aprire un post e li cercare di risolvere i tuoi problemi .

Dalle foto non posso solo dire che il lavoro non e certosino ma comunque coretto .

per la carburazione... vi sono molte variabili che da 2 foto e 2 righe non si puo dare pareri , unica cosa ..se e l ecv lamellare al cilindro puo fare di suo quel verso di ingrassarsi al minimo .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate

Cambio in attimo argomento perche ho contattato il truffatore 2 giorni fa per i carter e il pacco e stavo per smenarci dei soldi se non leggevo il post

Per l annuncio ha usato le foto qui sul post all inizio,

Quindi penso propio Che il bastardo sia del forum

  • Like 1

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate

Cambio in attimo argomento perche ho contattato il truffatore 2 giorni fa per i carter e il pacco e stavo per smenarci dei soldi se non leggevo il post

Per l annuncio ha usato le foto qui sul post all inizio,

Quindi penso propio Che il bastardo sia del forum

 

Nella discussione credo sia giusto segnalare questo fatto increscioso... ma cerchiamo di non andare fuori tema.

Poi ricordiamoci che non si possono insultare altri utenti.

Per quanto sia altamente probabile che le foto siano prese da qui purtroppo non possiamo controllare persone che leggono e copiano dei contenuti e che forse non fanno nemmeno parte della comunità.

Questo non per difendere nessuno, anzi trovo giusto segnalare perchè è quello che possiamo fare noi.

 

Seguo con attenzione spero non esca polemica in questa discussione.

 

Nel tuo caso Testa è andata bene che informandoti hai letto qui per cui sei stato fortunato... mi spiace che esista questo tipo di gente, ma noi siamo qui per condividere e per tua fortuna fai parte di questa comunità e ti sei "salvato".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...