Vai al contenuto

Quale rubinetto alta portata


Messaggi consigliati

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

In teoria SI

Mi puoi dare la formula teorica per i calcoli? Grazie (visto che sono negato con la matematica)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

Eheheh 1 litro in 2 minuti sono circa 8 ml/secondo una portata che riesce a star dietro al consumo di un un over 34

 

Mentre il rubinetto Special (5ml/s)

inizia ad arrancare, massimo un 34

 

Anche se calcolare il consumo al secondo è molto difficile per via delle troppe variabili,

grosso modo fa fede il getto del Max, cilindrata,ecc...

proprio perché il consumo massimo si ha a gas spalancato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh 1 litro in 2 minuti sono circa 8 ml/secondo una portata che riesce a star dietro al consumo di un un over 34

 

Mentre il rubinetto Special (5ml/s)

inizia ad arrancare, massimo un 34

 

 

Finora hai fatto una semplice divisione..io voglio capire come fai a stabilire che 5 ml/s non bastano ad un over 34? Ossia..quale formula hai usato?

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

8.3 ml/s li consuma la mia punto a tavoletta ed è un 1400cc aspirato, se  pensi di consumare un serbatoio in 10min i calcoli sono corretti :)

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

So boni invece specie quando sei affamato e tua madre ha cucinato solo quelli

Certo l'odore non è dei migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto, i cavoli lasciano il tempo che trovano,

solo con la pratica, sperimentando si ha la certezza

Va bene che i calcoli lasciano il tempo che trovano..però almeno avere una bozza della formula da usare. Ripeto..con la matematica e la fisica sono un testone..se mi dai la formula almeno metto dentro due numeri e vedo di capire in quale range dovrei rientrare per essere OK col rubinetto. Almeno avere una base teorica (che ora non ho) e non solo prove pratiche che ho fatto. Fammi sapere. Grazie anticipatamente ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Urby una domanda (da un migglione) ma ogni volta alzi sella togli vano portaoggetti infili il braccio apri/chiudi la saracinesca? non è un po' troppo macchinoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Urby una domanda (da un migglione) ma ogni volta alzi sella togli vano portaoggetti infili il braccio apri/chiudi la saracinesca? non è un po' troppo macchinoso?

Solo quando si carbura :) 

Urby il mio l' ho lasciato aperto ed è tutto asciutto, ho appena controllato. Abbiamo fatto un bel lavoro ed economico

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Resta sempre aperto, se non quando bisogna togliere il serbatoio. Io sono contento di quello che é saltato fuori, ROS anche. Quindi l'obbiettivo é stato raggiunto per quello che mi riguarda ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Urby una domanda (da un migglione) ma ogni volta alzi sella togli vano portaoggetti infili il braccio apri/chiudi la saracinesca? non è un po' troppo macchinoso?

 

Gli oggetti io li tengo nel bauletto retro scudo,quello sottosella non c'è piu'(ho fatto spazio alla Zeeltronic e al regolatore) cosi' il vano respira abbondante e la mano passa tranquilla e beata senza nemmeno l'astina in mezzo ai marroni;pero' sempre filtro in spugna Malossi  .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...