Vai al contenuto

Speriamo di usarlo tanto.. Falc 58x56


Messaggi consigliati

Per ROS..col cacchio che te lo vendo. Lo provi, te ne innamori e poi te ne prendi uno :P

 

Il vhsg..mmm mi sa di troppi grosso oltre al fatto che non saprei come gestire il powerjet. Mi piacerebbe un 39. Se la cifra fosse quella indicata da Alberto sarebbe anche possibile. Però puntavo a qualcosa di diverso (anche su consiglio di lauro). Si parlava di qualcosa con ghigliottina in ottone..e alberto penso che parli di roba simile ;) vedremo dopo un po' di km cosa deciderò.

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Richard

Per ROS..col cacchio che te lo vendo. Lo provi, te ne innamori e poi te ne prendi uno :P

Il vhsg..mmm mi sa di troppi grosso oltre al fatto che non saprei come gestire il powerjet. Mi piacerebbe un 39. Se la cifra fosse quella indicata da Alberto sarebbe anche possibile. Però puntavo a qualcosa di diverso (anche su consiglio di lauro). Si parlava di qualcosa con ghigliottina in ottone..e alberto penso che parli di roba simile ;) vedremo dopo un po' di km cosa deciderò.

Se non dico una castroneria, il Power jet del vhsg è gestito da una centralina esterna, avente varie sonde da mettere anche nello scarico e gestire quindi la carburazione in automatico(del power-jet)

 

Alberto, mi dispiace ma il 42 costa nuovo 3.200 euro e a meno di 1200 non lo trovi;

Teniamo presente che urby lo dovrebbe montare su uno stradale, quindi risulterebbe sprecato superare i 500 euro per un carburatore.

 

 

Ps: il vhsg lo fanno anche da 39.

Modificato da Richard
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Lo so che lo fanno anche 39. Per quello ho lanciato il sasso :P

Centraline non ne ho e sto pensando di non metterle. Sui prezzi..attento che Alberto é il king of dell'Orto! Si può dire che sia sua :D Trova l'introvabile. Se si é esposto sono sicuro che ha l'aggancio giusto. Comunque se una cosa é sprecata lo decide chi la compra e il banco. Alla fine se spendo 550 euro quei 50 euro sono sprecati? E chi lo dice? :P

Modificato da Urby

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Richard

Bha oltre il prezzo, si parla sempre di un carburatore da GP, e semmai volessi comprarlo, devi prendere anche quella specie di centralina che gestisce il powerjet e settarla a dovere.

 

Se lo usi come un carburatore normale, è sprecato.

Link al commento
Condividi su altri siti

i carburatori da gp dell 'orto venivano con un programma per la carburazione per il calcolo degli spilli etc ..

 

metterlo a punto a orecchio non 'e cosa da tutti.

 

sinceramente io sto ritornando ai diametri piccoli sugli stradali (30)  , risposta più pronta che sempre si apprezza.

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Elven per BSG abbia fatto una centralina che controlla anche il powerjet perchè sulla loro vespa è funzionante.

Prova a sentire in MP Fabio B.

  • Like 1

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

qua fa' notte ....e muoviti a mettere in strada e fare un video ... faccio prima ad avere un figlio ...io ...

 

alza , abbassa , ,,, sei come quelli che se si rollassero il tabacco non si fumano la sigaretta finche' non gl esce perfetta ... in pratica non fumeranno piu...

 

E movete ...

Avessi il tempo :(

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a lui non rinuncerò mai! :D :D :D A meno che non lo trovi assieme a te ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì era improponibile. Troppo tardi. Mi mangio ancora le mani per non essere venuto :(

Ora basta con gli off-topic! Che anci ci banna!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

aha grassie è vero la Dellorto è mia :M

 

vero di quei costi Richard ma online si trovano sai? forse non digitate bene :P

 

secondo me una spesona del genere la vedo troppo per uno stradale, senza contare poi di saperlo mettere a punto....però.......però....si sa poi ognuno decide ciò che gli confà

 

House; si diametri piccoli ma sul vespa perdi sotto o i bassi/medi...purtroppo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aha grassie è vero la Dellorto è mia :M

 

vero di quei costi Richard ma online si trovano sai? forse non digitate bene :P

 

secondo me una spesona del genere la vedo troppo per uno stradale, senza contare poi di saperlo mettere a punto....però.......però....si sa poi ognuno decide ciò che gli confà

 

House; si diametri piccoli ma sul vespa perdi sotto o i bassi/medi...purtroppo...

Vedrai che troveremo (ergo mi troverai :D :D :D ) il giusto compromesso :D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il vhsg..mmm mi sa di troppi grosso oltre al fatto che non saprei come gestire il powerjet.

Il powerjet se non lo colleghi non funziona e lo usi come un carburatore normale, penso sufficente per i nostri motori ;io l'ho proprio eliminato con un ricambio-tappo specifico dell'Orto perchè quell'affare sporge alcuni cm a lato della vaschetta e già il carburo ha le sue dimensioni avere un'altro ingombro mi dava fastidio nel monta e smonta per le prove di carburazione,carburare col PJ sarebbe anche piu' complicato.

Devi un po' sbatterti a reperire i suoi spilli e polve. e poi trovare quello con cui ti trovi meglio che c'è n'è un sacco,in alternativa è stato detto possono andare anche quelli dei vhsb albertodm puo' confermare se ricordo bene è tra quelli che li han provati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

a me piace fare sempre il lato critico sulle cose :-D

il colore non mi fa impazzire e se fosse mia abbasserei ancora un pochino l'anteriore, pompante diverso visto che sul pk si adatta tutto meglio e ammo diversi, si spendono cifre folli sui motori e poi andate via con degli ammo per 50ini originali, due ammo seri così il gas ce lo dai tutto e sempre.

la pinza?

 

sul carb, vado solo di diametri massimo 30 dopo aver provato tutti i diametri fino al 39 lucido, non vi fate seghe mentali, molte volte il motore va di più con un piccolo carb che non con uno stellare, si sa che sul 2t ci vuole un'accordatura generale di tutto, se poi non sai carburare vai indietro anzichè andare avanti.

 

morale della favola tieni il 36 e investi sulla ciclistica che ti fa andare sicuramente più forte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scooter, sul carburatore ho una grandissima sensazione sul 36 proprio per i motivi che dici tu. Anche perché é facile da carburare e poco sensibile ai cambiamenti climatici. Per certo ne proverò altri e vedremo se il gioco vale la candela.

Capitolo ciclistica:

Posto che la pinza é una SIP. Pompa al manubrio pensavo anche ad una radiale ma poi snaturavo troppo il manubrio, così sembra anche originale volendo. Dubito di peccare di potenza frenante. Mi sarebbe piaciuto portapinza e pinza stage. Però in tempi brevi non si riusciva ad avere nulla..a meno di un esborso astronomico. Ammortizzatori..davanti volevo un RS 24..ma siccome a me serve ribassato da 185 ci voleva il 24/10 che costava ben oltre i 350 euro che per me erano troppi. Dietro non mi faccio problemi.. 10 minuti e lo cambio. Davanti chi lo sa..vedremo col tempo. Tanto non sono molto esigente per quanto riguarda la ciclistica (e tu lo sai bene). Ripeto a tutti che da me ci sono stradoni dritti in mezzo ai campi e curve a 90 gradi che si fanno in prima. Ci sono poche pieghe e bisogna cercare la strada giusta (a meno di non andare su per i monti che si fanno almeno 120-130 km senza la salita)

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

secondo me i punti sono dos.....ovverox, unox, che sto motore intanto deve essere usato come per lo scopo con telaio finito stradale pronto all'uso e col 36 Rd anrà strabenissimo

 

l'altro canto è che, e lo dico, ci piazzerei in un secondo momento un Vhsb 39 ma solo versione racing, lucido o no fa lo stesso importante è QUEL carburatore...

 

il resto sono parole, tantissimi soldi per carburi, smanie personali, voglia di riscatto "carburatoresco", capacità, hazz&mazz che servono ma anche no perchè sto motore la base valida ce l'ha già, il carbo è un contorno e messo pure bene col 36 Rd

 

in sostantia, Urby, dattenamossa ahah ;-):B

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

secondo me i punti sono dos.....ovverox, unox, che sto motore intanto deve essere usato come per lo scopo con telaio finito stradale pronto all'uso e col 36 Rd anrà strabenissimo

 

l'altro canto è che, e lo dico, ci piazzerei in un secondo momento un Vhsb 39 ma solo versione racing, lucido o no fa lo stesso importante è QUEL carburatore...

 

il resto sono parole, tantissimi soldi per carburi, smanie personali, voglia di riscatto "carburatoresco", capacità, hazz&mazz che servono ma anche no perchè sto motore la base valida ce l'ha già, il carbo è un contorno e messo pure bene col 36 Rd

 

in sostantia, Urby, dattenamossa ahah ;-):B

E due Urby, 39 racing..

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso motore cilindro uguale carter uguali albero Fabbri frizz Fabbri cambio 26/69 cambio falc completo di crocera acc Parma ventola falc eeeeee vhsb 39 racing lucidato va alla grande devo solo avere il tempo di bancarla ma aime ad agosto 2 matrimoni e un battesimo mi costano più che elaborare la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Forza Urby, dai checellaffaaai

altrimenti qui dentro non dormiraaai

avrai sonni turbati da noi tuoi amiiici

che vorranno vedere questi tuoi sacrifiiici

e quando il motorone in strada metteraaai

un boato da noi sicuramente l'avraaai

un boato gigante come una cascaaata

ma non appiccicoso come una pomaaata

quindi ora dacci dentro e vedi se puoooi

farci godere taanto pure annoooi

 

titolo: >Motorap

 

autore, albedm

testo. albedm

musica; inventata

 

no dai.....e comunque il 39 batte tutti perchè un Vhsh 30 trovo sia un nonsenso su un motore del genere Ste....:-)

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...