Vai al contenuto

130 polini evolution a sydney


Messaggi consigliati

Sarei veramente tentato di svelarvi gli acquisti e i lavori in programma sui carter ma visto che è la prima volta che spendo sulla vespa dovrete aspettare ancora 2 settimane , poi vi farò vedere cosa ci montiamo ( e come lo montiamo) , Sorpresa per me è per voi! Ps la evo 2 non è che sia il massimo ma personalmente vi posso dire che il suono è buono ai bassi rende e si nasconde bene , poi degustibus!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

34cv col polini li vedi col binocolo da lontano...ma di tanto però

 

Tipo col binocolo al contrario :F

 

 

Per il cambio a guadare dall'ossidazione sull'albero ruota e dalla dimensione dei denti esterni della crociera uno è 4m e l'altro 3m.... magari mi sbaglio.

 

Fra i due alberi ruota monti quello che va bene con il tuo tamburo e si chiude correttamente con ranella e dado che hai... per la crociera una di quelle che ti han detto e gli ingranaggi del cambio post 76 se hanno le battute non sbeccate meglio, arrotondate sono da buttare...

Link al commento
Condividi su altri siti

X l'asse cambio monta quello che si accoppia meglio alla crociera che andrai a montare. Oltre a questo se puoi controlla con un comparatore che giri dritto e in caso scegli il migliore dei due.

se fossero storti con delle "calde" li puoi far tornare un po più dritti.

 

I tamburi si accoppiato con tutti gli assi. L'importante è mettere il giusto rondellone/distanziale tra tamburo e dado.

Ovviamente x ogni asse ci vuole il suo dado.

 

 

Di ottime crocere che ho provato in pista ci sono le faio le bsg e le vecchie drt "verdi". Gli ingranaggi se sono sbeccati comprane di buoni. Procurati i rasamenti maggiorati e chiudi il cambio stretto con gioco minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Alessio mi fa piacere che hai trovato un motore 100sport, sicuramente viene da qui....perche tutti questi problemi con la barenatura?? Guardati questo sito comprati il prodotto e fattelo da solo.....http://muggyweld.com/aluminum-welding

in fondo devi solo aggiungere alluminio all'esterno dei carter e poi ti sconsiglio di portarti i carter in italia potresti avere noie alla dogana, sono numerati e dovresti almeno avere una ricevuta d'acquisto. Comunque se gli dici che sono per riparare la tua vecchia vespa e li hai pagati 30euro ad un mercatino penso che possa andare....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...