Vai al contenuto

130 polini evolution a sydney


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

a rollarizla1987; mi spiace ma viste le risp non penso di esser stato l'unico...e onestamente neanche le altre config ho letto..

 

Alessio; ma con carrozzeria bella lucida e finita avete raddrizzato il telaio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

a rollarizla1987; mi spiace ma viste le risp non penso di esser stato l'unico...e onestamente neanche le altre config ho letto..

 

Alessio; ma con carrozzeria bella lucida e finita avete raddrizzato il telaio?

ma certo Alberto! io ce l'ho con te perchè ti sei scaldato simpaticamente e perchè ti voglio bene! :-)  :-)  :-)  :-)  :-)  :-)

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito vi è piaciuto come abbiamo raddrizzata la vespa!Alberto purtroppo si!!! abbiamo dovuto raddrizzare quand'era già tutto verniciato , la vespa si è storta nel container in cui me l'hanno spedita,colpa delle cinghie troppo tirate e posizionate sul manubrio,qualche protetta sul tunnel c'è!ho dovuto farla io perché qua nessuno ne voleva sapere!

No protetta !!! Crepetta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che si sia rovinata nella spedizione :(

 

Carter molto belli, potresti chiudere la valvola con una piastra e siglillante senza asportarla anche perchè per me un buon valvola su quei carter lo puoi sempre fare :)

Il resto lo farei riportando con lo stucco verde e poi fai le dovute lavorazioni così non hai problemi di saldatura deformazioni o crepe che si possono creare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...