$ mattatore Inviata 2014 Luglio 7 Share Inviata 2014 Luglio 7 Dalla tabella di conversione ce ho io la L10s corrisponde proprio alla b9eg Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2014 Luglio 7 Share Inviata 2014 Luglio 7 Io l'ho presa dai cataloghi brisk, rispettivamente pagina 59 e pagina 119 http://www.luke.cz/download/BRISK%20katalog%20motocykly.pdf http://www.brisk.cz/...lugs_1_2014.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2014 Luglio 8 Autore Share Inviata 2014 Luglio 8 Io ho "risolto" con la pipetta originale, ora al massimo struscia leggermente ma non si spappola come la pipetta ngk che c'era prima...in ogni caso un paio di brisk le prendo, ho letto che vanno molto bene...se la l10s è troppo fredda c'è la l11s, sempre con ceramica corta ma corrispondente a una B9 Per la marmitta appena riapro penso gli accorcierò leggermente il collettore, non sopporto che passi a qualche cm dalla ruota e tocchi sul telaio continuamente.... Dove l'hai presa? Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 2t-lobotomizzato Inviata 2014 Luglio 8 Share Inviata 2014 Luglio 8 Dove l'hai presa? Blukart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2014 Luglio 8 Share Inviata 2014 Luglio 8 Ma l' M200 ha la candela lunga ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Luglio 8 Moderatore Share Inviata 2014 Luglio 8 La carburazione è una brutta bestia! Io l'anno scorso ho carburato il mio M1L60 con tanto di sonda llo scarico, andava come un orologio, ma sentivo che mancava potenza, era troppo docile, qualcosa non mi tornava. Ho sostituito il polverizzatore passando da un 265 ad un 266 e abbassato lo spillo di una tacca il motore si è stravolto, rabbioso e molto più potente, si alzava in seconda quando entrava in coppia. Nei Dellorto il difficile è trovare la giusta combinazione spillo polverizzatore perchè ne fanno un'infinità, ma una volta trovata vanno bene. Quella che ho ora io è molto migliorabile e comunque il motore deve ancora rodarsi bene, i Quattrini in genere iniziano ad andare forte dopo almeno 4-500km. Vi aggancio una foto del marmittozzo sfigato tutto nero. MA lato motore fai dovuto tagliare un pezzo di carrozzeria? il cilindro ecc sono tanto grandi che praticamente lo sportellino non monta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2014 Luglio 8 Autore Share Inviata 2014 Luglio 8 Su blukart hanno solo l'L10S io voglo l'LR11SL che corrisponde alla BR9EG oppure l'LR12C che corrisponde all BR9ES Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2014 Luglio 8 Share Inviata 2014 Luglio 8 Non ce l'ho, però si trova su siti crucchi o cechi di moto/kart a meno di 10 euro...magari più tardi metto un pò di link la l10s quindi è da scartare perchè troppo fredda, cioè anche su un motore carburato bene brucia male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2014 Luglio 8 Autore Share Inviata 2014 Luglio 8 Non ce l'ho, però si trova su siti crucchi o cechi di moto/kart a meno di 10 euro...magari più tardi metto un pò di link la l10s quindi è da scartare perchè troppo fredda, cioè anche su un motore carburato bene brucia male? Non so se sia da scartare, ma non sarebeb una candela adatta al 200 con cui si viaggia spesso sotto coppia. Io la provo comunque se non trovo la corrspondente B9 Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2014 Luglio 8 Autore Share Inviata 2014 Luglio 8 MA lato motore fai dovuto tagliare un pezzo di carrozzeria? il cilindro ecc sono tanto grandi che praticamente lo sportellino non monta? Il pezzo tagliato risale a parecchi anni fa quando avevo montato il lamellare verso fuori con un collettore corto. Per montare il 200 bisogna solo allargare il foro dove entra il collettore nel telaio, Lo sportellino non ci sta Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Luglio 8 Share Inviata 2014 Luglio 8 checco una pura curiosità…come mai non hai montato un tuo albero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2014 Luglio 8 Autore Share Inviata 2014 Luglio 8 Ho montato un albero che ha realizzato MAV su mio disegno. Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Luglio 8 Share Inviata 2014 Luglio 8 madonna che bestie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2014 Luglio 8 Autore Share Inviata 2014 Luglio 8 Speravo di riuscire ad arrivare a 2,5kg ma avrei dovuto aggiungere altre 4 pastiglie di tungsteno per la modica cifra di 150€. Mi son accontentato di 2,35kg. Questo sempre per il discorso di non voler metetre un volano pesante. E comunque l'albro di Quattrini con le spalle bucate e il calettamento del pignone come l'originale non mi piaceva. Ho cambiato anche l'equilibratura aumentandola un pò per attenuare le vibrazioni. Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2014 Luglio 8 Share Inviata 2014 Luglio 8 Nordy una o l'altra Checco , complimenti per il motore e grazie per le spiegazioni dettagliate , sono un'aiuto non da poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Luglio 8 Share Inviata 2014 Luglio 8 Ammazza che alberoni,complimenti checco,e complimenti anche a Mav che li ha realizzati. Puoi dirci qualcosa sul tipo di biella utilizzata?sembra di un colore insolito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2014 Luglio 8 Autore Share Inviata 2014 Luglio 8 LA biella è quella che monta quattrini sui suoi alberi per il 200. Se le è fatte fare. Dove la vai a trovare una biella da 116 con testa per spinotto da 20 e piede da 16?? Io però ci ho messo uno spinotto della Primatist perchè so che son fatti bene. Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2014 Luglio 14 Autore Share Inviata 2014 Luglio 14 Qualcuno è riuscito a trovare qialcosa riguardo a ste candele brisk? Io l'unico sito da cui acquistarle che ho trovato è ebay ma arrivano dagli stati uniti e due candele costano 52€ Io l'L10S ce l'ho su ora ho corso anche Sabato, va bene col motore bene in tiro ma a velocità di crocera si imbratta e bisogna dare una tirata ogni tanto quando vai a riprendere è bagnata. Troppo fredda per uso stradale. Ci vorrebeb almeno na L11SL che corrisponde all B9EG. Purtoppo cin le candele classiche o si alza il culo della vespa di qualche centimetro o si lascia a casa il passeggero. Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2014 Luglio 14 Share Inviata 2014 Luglio 14 E queste ? http://www.stein-dinse.biz/Moto-Guzzi/Elektrik-Zuendung/Zuendung/Zuendkerzen-NGK/NGK-BR9ECM::135329.html?language=de Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Luglio 14 Moderatore Share Inviata 2014 Luglio 14 Qualcuno è riuscito a trovare qialcosa riguardo a ste candele brisk? Io l'unico sito da cui acquistarle che ho trovato è ebay ma arrivano dagli stati uniti e due candele costano 52€ Io l'L10S ce l'ho su ora ho corso anche Sabato, va bene col motore bene in tiro ma a velocità di crocera si imbratta e bisogna dare una tirata ogni tanto quando vai a riprendere è bagnata. Troppo fredda per uso stradale. Ci vorrebeb almeno na L11SL che corrisponde all B9EG. Purtoppo cin le candele classiche o si alza il culo della vespa di qualche centimetro o si lascia a casa il passeggero. CERTO che quste candele a "ceramica bassa" hanno prezzi da gioielleria :http://www.hpkart.it/index.php?option=com_content&view=article&id=7&Itemid=10 = 65,00 euro cadauna ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2014 Luglio 14 Share Inviata 2014 Luglio 14 Chiedi a checco quanto gli è costata quella per il crf 250..................................... BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 14 Share Inviata 2014 Luglio 14 140€ pipetta+candela mi sembra onesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2014 Luglio 14 Share Inviata 2014 Luglio 14 Ciao Checco Ma perchè non provare una delle candele con ceramica più bassa come quelle usate su alcuni cross o sulle rs 250 ? io è un po' che le uso sul mio rotax... team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2014 Luglio 14 Autore Share Inviata 2014 Luglio 14 Ciao Checco Ma perchè non provare una delle candele con ceramica più bassa come quelle usate su alcuni cross o sulle rs 250 ? io è un po' che le uso sul mio rotax... Che sigla hanno? Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2014 Luglio 14 Autore Share Inviata 2014 Luglio 14 In efeftti quelle dell'aprilia rs 250 sono le BR9ECM Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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