Vai al contenuto

Falc 57*51 Finalmente! (a valvola)


Messaggi consigliati

  • Risposte 511
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite AncientArt

.................................................................................................................................................................... :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Dipende da cosa intendi per " sistemato " ....io una volta "Sistemai " l'esattore delle tasse ...cosi bene che lo non vidi piu :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho sistemato il cambio, non sono soddisfatto al 100%.. ma vediamo come funziona. .. male comunque non andrà. ..

ciao, mattia facci sentire questa valvolina !!! dimmi sei stato da lauro ultimamente ? so che ha fatto degli alberi a valvola veramente stratosferici !!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mattia facci sentire questa valvolina !!! dimmi sei stato da lauro ultimamente ? so che ha fatto degli alberi a valvola veramente stratosferici !!!!!

 

Ci sono stato e ho visto quelli che fa già da qualche tempo, non so se ne ha fatti altri.

 

Ci siamo quasi.

post-3087-1400623694_thumb.jpg

 

Questo è un problema trovato oggi,

post-3087-1400623732,22_thumb.jpg

Il selettore sotto era storto, risolto cambiando l'intero gruppo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mattia ,dai sei stato pignolo ,quel ferraccio la' e' molto tenero era un ' attimo sistemarlo !

 

Ho provato ad addrizzarlo, ma oltre che in basso era piegato anche in avanti. Ho fatto prima a cambiarlo, in casa ne avevo uno ok.

 

Intanto piccolo aggiornamento.

post-3087-1400790876,93_thumb.jpg

 

Silvio, nulla di particolare, normale ets rivisto nella fase ovviamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si procede. Ci siamo quasi.

post-3087-1401051833,21_thumb.jpg

 

Ho anche isolato il pozzetto.

post-3087-1401051944,06_thumb.jpg

 

Oggi ho iniziato a posizionare la espansione, in qualche giorno spero di finirla.

 

La spugna ha il foro del diametro collettore, il manicotto di gomma è piu grande del collettore, quindi è la spugna stessa a sostituire il soffietto, facendo "tenuta" sul manicotto, una volta messa la fascetta, la spugna rimane ferma li.

 

I vari pezzi sono attaccati al telaio tramite velcro adesivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...