+ nicola_50R Inviata 2014 Luglio 23 Share Inviata 2014 Luglio 23 M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicola_50R Inviata 2014 Luglio 23 Share Inviata 2014 Luglio 23 Scusate ragazzi mi è partito il commento!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Luglio 24 Moderatore Share Inviata 2014 Luglio 24 Dai che rimettiamo in moto insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Luglio 24 Autore Share Inviata 2014 Luglio 24 Dai che rimettiamo in moto insieme Nel fine settimana sicuramente accendo, mi sto dedicando alla modifica del rubinetto, uno intanto è finito nei rottami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2014 Luglio 25 Share Inviata 2014 Luglio 25 ma che razza di filamenti ha...lavora bene dai (parlo io che sulla stradale agli alti giri sciupèta che ci deve esser qualcosa di elettrico non a posto modifiche? pistone nuovo poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 25 Share Inviata 2014 Luglio 25 modifiche? pistone nuovo poi? Non lo vuol dire ma lo ha chiuso Lauro sto giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2014 Luglio 25 Share Inviata 2014 Luglio 25 Non lo vuol dire ma lo ha chiuso Lauro sto giro sarebbe così incapace? :P :P :P :P :M ps, si scherza eh... di chiuderselo lui intendevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Luglio 25 Autore Share Inviata 2014 Luglio 25 ma che razza di filamenti ha...lavora bene dai (parlo io che sulla stradale agli alti giri sciupèta che ci deve esser qualcosa di elettrico non a posto modifiche? pistone nuovo poi? Stavolta mi hai messo in crisi. .. non ho capito una cippa di quello che hai scritto. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Luglio 25 Autore Share Inviata 2014 Luglio 25 Mi sa che ho capito adesso. . Hai notato due o tre fili in più del solito? :lol: In effetti hai ragione Per il resto, modifica al rubinetto benza, attacco per temperatura gas scarico e basta, niente di che, ma in questo periodo lavoro un po troppo. . Ma meglio così alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 26 Share Inviata 2014 Luglio 26 Dai che sto giro la fai andare alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2014 Luglio 26 Share Inviata 2014 Luglio 26 Mattia per l'attacco del tubo benzina che soluzione adotti? Mi interessa perchè non so se mettere uno sgancio rapido o un piccolo filtro da "usare come sgancio rapido" 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Luglio 26 Autore Share Inviata 2014 Luglio 26 Mattia per l'attacco del tubo benzina che soluzione adotti? Mi interessa perchè non so se mettere uno sgancio rapido o un piccolo filtro da "usare come sgancio rapido" Tubo da benzina da macchina diretto, niente filtri e niente sganci rapidi, metterò un rubinetto sul tubo di quelli on/off classici, visto che adesso il rubinetto originale non funziona più Dimenticavo, il filtro ho solo quello nel serbatoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2014 Luglio 26 Share Inviata 2014 Luglio 26 grazie Greg esatto Mattia, hai centrato (ho scritto alla veloce) quindi fili in plus son della sonda/e varie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Luglio 26 Share Inviata 2014 Luglio 26 certo che a sto giro potevi regalargli qualche cavallino con un bel lamellare ahahaha! la sonda dei gas di scarico è una bella roba, ma bisogna interpretare bene che anche con quella si rischia di far danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mikk Inviata 2014 Luglio 26 Share Inviata 2014 Luglio 26 Ciao mattia dai fai un bel lavoro e facci risentire sto motorello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Luglio 26 Autore Share Inviata 2014 Luglio 26 certo che a sto giro potevi regalargli qualche cavallino con un bel lamellare ahahaha!la sonda dei gas di scarico è una bella roba, ma bisogna interpretare bene che anche con quella si rischia di far danni. Ahaha. Sempre il solito. . Per la sonda lo so, l'ho già usata sul malox, alla fine è un riferimento in più, ma si usa molto di più a carburazione fatta per star dietro al meteo. Stavolta Lho messa un po più lontana dal pistone, quindi leggerò valori diversi da prima, staremo a vedere. Ciao mattia dai fai un bel lavoro e facci risentire sto motorello Il motore è andato in moto oggi, la carburazione al momento sembra molto meglio di prima, o comunque non si imbroda come prima alle prime aperture, sempre in folle parlo. Mi sembra più reattivo di prima, ma staremo a vedere in strada, purtroppo oggi non sono riuscito a provarla causa frizione. Il problema della frizione è che non si apre più. Quando avevo rotto l'altra volta, iniziava a trascinare un po, mentre appena partiti era a posto, quindi qualcosa probabilmente non andava, ma poteva essere anche solo assestamento, fatto sta che adesso non si apre in nessun modo. Domani vedo di smontarla e capire, se è come l'ultima volta, un disco di quelli non guarniti si è incastrato nel cestello porta molla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Luglio 26 Autore Share Inviata 2014 Luglio 26 Dimenticavo, il rubinetto modificato piscia 1lt in 52/53 secondi, da vedere rispetto a prima c'è un abisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabriele82 Inviata 2014 Luglio 27 Share Inviata 2014 Luglio 27 Allora mattia, la smetti di stare sempre a ciappinare con sto motore?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Luglio 27 Autore Share Inviata 2014 Luglio 27 Allora mattia, la smetti di stare sempre a ciappinare con sto motore?!?!?!? È ma così mi passo il tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Luglio 29 Autore Share Inviata 2014 Luglio 29 Smontato la frizione. Dischi incollati, li ho dovuti staccare con il cacciavite, in più 2 su 4 sono mezzi bruciati, probabilmente problema di olio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2014 Luglio 29 Share Inviata 2014 Luglio 29 Olio? LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Luglio 29 Autore Share Inviata 2014 Luglio 29 Olio? Boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabriele82 Inviata 2014 Luglio 30 Share Inviata 2014 Luglio 30 È ma così mi passo il tempo... Dai dai....vai a buttarti da un aeroplank piuttosto, oppure....vai a fare un giro con sta vespa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Luglio 30 Autore Share Inviata 2014 Luglio 30 Ho chiesto, l'olio era sae30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Agosto 12 Autore Share Inviata 2014 Agosto 12 Aggiornamento. In questi giorni ho avuto modo di testare un po questo motore su un telaio provvisorio cin alcuni amici del forum, mcbraga, moshvic, Silvio82 e un po di amici di Silvio. Dopo i primi problemi di corrente, dovuti a masse ecc, il motore ha cominciato a funzionare come si deve. Sul setting c'è da lavorare ancora e capire da dove deriva un imbrodamento che fa sopratutto in rilascio, alla riapertura fatica a prendere giri, probabilmente un problema di marmitta e fase valvola, ma solo provando alcune cose riuscirò a capire il problema. .. forse... Adesso manca bancarlo per avere una idea di dove sto, per poi iniziare gli sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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