Vai al contenuto

un altro truffatore su subito.it


The Armageddon

Messaggi consigliati

  • Moderatore

ciao ragazzi se su subito trovate uno di questi due numeri di cell sappiate che si tratta di un truffatore!! 3298784032 e 3245480401, di solito il nome è o sandro o mimmo!!! spero che possa essere d'aiuto

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta
  • Moderatore

ebbene si!! e a quanto pare non sono l'unico!! ed è da un po' che questo tipo va avanti a fare truffe e non è da solo, ho parlato con un tizio , anche lui truffato da questo, e conosciuto su chi-chiama.it e mi ha detto che già ci sono varie denunce alla polizia postale!! sarebbe bello avere il vero nome ed il vero indirizzo per andarlo a prendere e buttargli in culo vari dilatatori anali!!!!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Grazie Rollarizla dell'avvertimento . :)

 

Buono passarsi degli avvertimenti simili per mettere in guardia chi anche come me crede sempre nella bonta' del prossimo .

 

Per BiellaX .. mi dispiace ma ho dovuto nascondere il tuo intervento per il momento , puo' degenerare . M'informo al riguardo .

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rollarizla dell'avvertimento . :)

 

Buono passarsi degli avvertimenti simili per mettere in guardia chi anche come me crede sempre nella bonta' del prossimo .

 

Per BiellaX .. mi dispiace ma ho dovuto nascondere il tuo intervento per il momento , puo' degenerare . M'informo al riguardo .

 

 

Ciao

ok, ma tenetelo presente, mi sembrava più che giusto informare gli altri, appunto, per non perdere soldi come me (200 cucuzze)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

mi sa che non è così semplice, perché ogni volta cambia nome e numero di telefono, qui bisognerebbe fargli bello scherzo per farlo abboccare stile iene!! come si prende un truffatore maschio??? con una bella ficona!!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque subbbito.it è diventato roba loro(per alcune categorie specialmente)....se avete fatto caso(io mi ci diverto),spece sui mezzi da lavoro,miniescavatori,minipale,trattori...caxo,come fa un cristiano normale a credere che si possa trovare un kubota,un bobbetto a 1500-2000 euri? poi usano un q2ualche traduttore per cui si legge:portabici,portamoto,docca,scaldaacqua e cose varie..

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora il bello è che si è fatta viva e l'indirizzo risulta "università degli studi di Pavia"

 

Ragazzi state veramente attenti certa gente dovrebbe solo scoppiare come i pop corn su una padella rovente porca idrovora!!

 

Provate a contattarla se volete! Voglio proprio sapere che cazz vi dice sta tipa

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente quando compro tramite subito mi accerto su chi è il venditore... se possibili ritiro di persona e se sono pacco pagamento in contrassegno.. con ste truffe poi ci va in la gente per bene.. quest'estate mi è capitato che mi hanno contattato tramite subito.. era un tizio che diceva di essere per lavoro in costa d'avorio e che avrebbe pagato lui spedizioni e tutto.. la cosa mi puzzava un po.. ho inserito il suo nome su google e guardate cosa mi è saltato fuori.. http://www.risorsegeek.it/truffe/truffa-acquisto-auto-costa-davorio-e-tassa-di-libera-circolazione-di-valuta-fuori-bceao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

http://www.subito.it...ni-76648344.htm

Io non ho chiamato e nemmeno mandato mail, ma dal prezzo e dall' immagine credo sia una truffa!!

Un mio parere.. Meglio vedere, trattare e ritirare il tutto di persona, non fidarsi!

non ne sono sicurissimo che sia una truffa!! ma non ci metterei la mano sul fuoco, l'unica è contattarlo e vedere come si comporta!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi incollo Lamail di risposta di un signore della costa d avorio

Sto deficiente credeva di fregarmi quando ho chiesto spiegazioni e' sparito

 

Buongiorno. costa amico

 

Vengo a comunicare seguito alla vostra mail, il responsabile della banca il mio fatto che il trasferimento a veramente fatto ma il vostroconto na non accreditato.

Allora se il vostro conto na non ancora accreditato ciò di a è fatto che il trasferimento èad una tappa che è dunque l'ultimo che permetterà al vostro conto bancario di essere accreditato.

Questa tappa è dunque la parte o ed io li dobbiamo pagati delle spese di tassa cheammonta a 199 € ci ascuno.

Io ho successivamente fatto il pagamento da parte mia e perché il trasferimento possa essere sbloccato sul vostro conto bancario dovete anche effettuare il pagamento da parte vostra di tassa che è di 199 €.

Una volta questa tassa versato alla banca il trasferimento sarà sbloccare sul vostro conto inalcuni momenti soltanto; e più di questa somma che voi pagherebbero alla banca vi sarà rimborsare automaticamente durante l'accreditamento del vostro conto bancario. Ragione per la quale il responsabile della banca a fatto sapervi per mail che il trasferimento che sarà effettuare sul vostro conto sarà di 600 € + 199 € = 799 € senza alcuno problema.

 

Allora per fare il pagamento delle spese dovete rendervi soltanto un uno sistema MoneyGram più vicino di da voi ed il più rapidamente possibile, e fatta un trasferimento di 199 € sulle informazioni seguenti che sono le informazioni della banca e vi sono è una volta il trasferimento effettuato su quest'informazioni che il vostro conto sarà accreditato.

 

 

 

Beneficiario: TOURE YACOUBA

Paese: Costa d'Avorio

Indirizzo: S.A , Sige Social Abidjan ,Plateau 5 et 7 Avenue Joseph Anoma

 

Una volta il pagamento effettuare fatta dunque giungere per mail una copia della ricevuta di pagamento per mail alla banca cheè: centrale_sgbci@africamail.com sia voi potete farmi pervenire anche una copia della mia mail cheè: goncalvesbeniededieu@outlook.com affinché possa rendersi alla mia banca con questa ricevuta perché la banca accrediti il vostro conto

 

Cordialmente

 

Sig Carlos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...