Vai al contenuto

un altro truffatore su subito.it


The Armageddon

Messaggi consigliati

Io poco tempo fa, ero alla ricerca di un pezzo per una mia vespa e mi sono imbattuto in un personaggio molto strano. Il tipo cosa faceva?? MI diceva di chiamarlo su un numero (dove non rispondeva mai) e alla fine richiamava lui da un'altro contatto, chiedendo di primo impatto "A che annuncio sei interessato?" senza nemmeno chiedere chi parla. Mi ha fatto dubitare molto ed ho lasciato perdere, fatto sta che quell'articolo mi serve ed il soggetto è di Roma, magari qualcuno può aiutarmi ;)

 

Michele

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

non ne sono sicurissimo che sia una truffa!! ma non ci metterei la mano sul fuoco, l'unica è contattarlo e vedere come si comporta!

Se partiamo dal presupposto che sia un vero et3 con i suoi documenti e la sua targa originale è un affare! Presi come quello in foto sull' annuncio in genere si chiede oltre i 3000€...

Se si tratta di un 50 fatto simile ad un et3, manubrio, colore, sella, strisce il prezzo è ok!! Trattabile di poco magari.. :)

Rollarizla come dici giustamente è da contattare, la mia era un' opinione. Comunque bisogna sempre stare attenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se partiamo dal presupposto che sia un vero et3 con i suoi documenti e la sua targa originale è un affare! Presi come quello in foto sull' annuncio in genere si chiede oltre i 3000€...

Se si tratta di un 50 fatto simile ad un et3, manubrio, colore, sella, strisce il prezzo è ok!! Trattabile di poco magari.. :)

Rollarizla come dici giustamente è da contattare, la mia era un' opinione. Comunque bisogna sempre stare attenti!!

 

CASUALMENTE il link da annuncio non disponibile....chissà come mai...maledetti bastardi! Bisognerebbe fare delle discussioni visibili ai soli utenti di questo sito, dove ci diamo una mano ad evitare fregature...anche se mi sa che dato che la registrazione è gratuita e il nick non si lega ad una persona fisica (e ci mancherebbe altro...faremmo impazzire l'amministratore e i mod!), qualche talpa ci sarà sempre!

Non c'è altro da fare che tenere gli occhi aperti e ritirare sempre l'oggetto a mano!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

titirare l oggetto sarebbe la cosa migliore,ma...non sempre possibile,ad esempio,se mi sewrve un pezzo che sta sui 50 euro,ma sta a siena...partendo da qua ci ho rimesso....manco il contrassegno poi sarebbe sicurissimo per via che il corriere non ti fa aprire il pacco prima del pagamento.Per finire,tocca sempre tene na mano dietro e una davanti.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si parla di una vespa da 2000 euro, penso che anche fare 400 km in andata e 400 in ritorno possa essere sensato. L'importante è che poi ci sia e non machi nulla. Ma se una persona si rende disponibile al ritiro a mano, dovrebbe essere tutto ok.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure rendere visibile questa nuuova sezione solo ad utenti iscritti con minimo 5 messaggi tipo, cosi si eliminano eventuali iscrizioni "talpa", ho visto che una cosa del genere è utilizzata in molti altri siti, italiani e non, su moto e macchine poco stradali, un po come qua :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure rendere visibile questa nuuova sezione solo ad utenti iscritti con minimo 5 messaggi tipo, cosi si eliminano eventuali iscrizioni "talpa", ho visto che una cosa del genere è utilizzata in molti altri siti, italiani e non, su moto e macchine poco stradali, un po come qua :-)

 

Potrebbe essere, ma poi se si sa che esiste questa cosa tutti i nuovi utenti si metterebbero a scrivere messaggi all'impazzata (tipo i 100 messaggi per poter diventare supporter e mettere annunci in vendo, se non ricordo male). Oppure si fa la sezione. Si stabilisce un congruo numero di messaggi e non lo si dice. Chi ne avrà già abbastanza la vede subito. Chi non li ha la vedrà presto o tardi...anche se è un sistema un po' complicato...si starebbe prima a prendere a prendere qualche palina e metterla in quel posto a tutti i maledetti che prendono per il culo noi, la nostra passione e i nostri sacrifici!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mdm marmitte
Inviata · Nascondi da HouseLover, 2013 Ottobre 30 - Non è stato dato nessuna motivazione
Nascondi da HouseLover, 2013 Ottobre 30 - Non è stato dato nessuna motivazione

non è l'unico, anche marmitte korona truffa, ti manda a casa una marmitta che non potrete mai montare perchè le saldature della curva sono tutte fuori

non si puo' scrivere cosi', non e' leale!!

Link al commento
  • Moderatore

dany86 sei gentilissimo, ma penso proprio che a pavia non ci sia proprio nulla, nel senso che ci hanno detto di andare li, ma poteva essere in qualsiasi altro posto!!!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è l'unico, anche marmitte korona truffa, ti manda a casa una marmitta che non potrete mai montare perchè le saldature della curva sono tutte fuori

Korona competition che truffa? Io ho comprato da loro uno dei loro ets e montato funziona bene perfetto..so anche di altri che si sono trovati bene non mi sembrano truffatori..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non c'entra nulla la korona in questo post

 

per le lamentele c'e la sezione apposta , se poi volete discutere di un prodotto aprite pure un post che abbia un po di contenuti (foto , esperienze , prove fatte)

 

mi raccomando le risse verbali non sono benvenute

 

grazie

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie casettaz ! Parlo a nome Korona. All'utente biellapx . Ho venduto io la marmitta. Era chiaramente sbagliata e non montava,così nel più breve tempo possibile cioè dal sabato pomeriggio si è arrivati al martedì alle 14.00 ; l'utente è stato risarcito e mi sono offerto a trovare una marmitta usata ,di pari condizioni per sopperire all'errore ,naturalemente la marmitta sbagliata è ancora dall'utente e mi sono impegnato a farla ritirare quando sarà arrivata la sostituta ,il tutto senza far spendere un centesimo a biellapx.

 

Antonio

 

P.s. mi spiace dover dare spiegazioni su di un forum ,ma la pazienza dell'utente biellapx non è stata molta e posso capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie casettaz ! Parlo a nome Korona. All'utente biellapx . Ho venduto io la marmitta. Era chiaramente sbagliata e non montava,così nel più breve tempo possibile cioè dal sabato pomeriggio si è arrivati al martedì alle 14.00 ; l'utente è stato risarcito e mi sono offerto a trovare una marmitta usata ,di pari condizioni per sopperire all'errore ,naturalemente la marmitta sbagliata è ancora dall'utente e mi sono impegnato a farla ritirare quando sarà arrivata la sostituta ,il tutto senza far spendere un centesimo a biellapx.

 

Antonio

 

P.s. mi spiace dover dare spiegazioni su di un forum ,ma la pazienza dell'utente biellapx non è stata molta e posso capire.

volevo ringraziare Eltoni46 che poveretto ci ha rimesso lui la faccia al posto di korona, comunque tutto si è risolto nel migliore dei modi, io sono stato risarcito.

comunque la mia critica non era forse messa nel giusto post, infatti non era una truffa ma un 'errore di dima, se così di può dire, infatti la marmitta non calzava.

Eltoni è un ragazzo supercorretto e lr critiche non erano certamente rivolte a lui, anche se io non ho mai fatto il suo nome,ma ad un professionista che fabbrica marmitte e poi fa un'errore così grossolano ecc.. ecc....

grazie Eltoni sei supercorretto (y) number :1 p.s. nelle gare d'ape voglio vederti più grintoso. alla fine anche korona è stato corretto riarcendomi, un plauso anche a lui

saluti BiellaPX

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/vi/76708179.htm anche questo l'ho contatta e mi ha detto che il motore gliel'ha regalato suo fratello e che non se ne fa niente.. sa il suo valore ma lo vende tutto quello in foto a 300 euro per inutilizzo..

ti rifila un pacco con un mattone!! 300 eurini sono il prezzo della m3... poi il motore sembra nuovo appena assemblato, quasi preso da qualche forum..

two stroke will never die.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che disprezzzzzzzo per queste persone!!! :WC:Blade:TM:metralletas::smiley_revienta: non ci sono altri smail di morte???? ne ho contate alno 5 in una settimana!!

E chissà quanta altra gentaglia sporca c'è in giro...

 

ti rifila un pacco con un mattone!! 300 eurini sono il prezzo della m3... poi il motore sembra nuovo appena assemblato, quasi preso da qualche forum..

Stessa cosa l'ho pensata io quando ho aperto l' annuncio la prima volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ragazzi io quando vedo qualcosa di sospetto li chiamo o mando un email dicendo che ho un amico nell Arma o nella GdF che e' di servizio nelle loro parti e ritirera' il pezzo per me... spariscono SEMPRE!!! e se spariscono la truffa e' gia smascherata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

si lo so ma non è sempre vero!!! io la mia lo presa a 600 (unica differenza che era smontata) e comunque non lo faccio solo per me, lo faccio soprattutto per gli altri per evitare fregature

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...