+ SmallframePadova Inviata 2006 Aprile 27 Share Inviata 2006 Aprile 27 Ci pensero' io a farlo scoppiare.... e se non scoppia alla 6 ore .... allora è un super cilindro... Ovviamnte il discorso " pubblicità occulta" era rivolto all' epigrafe ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Aprile 27 Autore Share Inviata 2006 Aprile 27 Grio giuro che se usi le marce in scalata alla tua maniera, se grippi, o se cadi ........... ENTRO IN PISTA CON IL BASTONE La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Aprile 27 Share Inviata 2006 Aprile 27 Grio giuro che se usi le marce in scalata alla tua maniera, se grippi, o se cadi ........... ENTRO IN PISTA CON IL BASTONE TU NONNO FA UN MOTORE CHE NON GRIPPI mattarello !!!! ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 27 Share Inviata 2006 Aprile 27 LINDI MAZZA. NEGRES APPENA LO AI FINITO LO METTI A FOLLE INCASTRI L'ACCELERATORE E LO LASCI COSì X 6 ORE INTANTO VAI A FARTI UN GIRETTO SE QUANTO TORNI ANCORA NON E SCHIUPPATO TUTTO GIURO CHE BUTTO VIA L'MR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Aprile 27 Share Inviata 2006 Aprile 27 allora io dovrei cambiare il nick in apistaquattrini? Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2006 Aprile 27 Share Inviata 2006 Aprile 27 ma scusate.. con carter lindi intendete senza riporto oppure che non serve nemmeno raccordare? Perchè a me sembrano belli grandi quei travasi.. SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 Secondo me va di più l'mr... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 sulle istruzioni si legge chiaramente che i carter vanno lavorati, cambiato l'albero, alleggerito il volano per non rompere l'albero, anticipato, e messa una centralina pk o simile, quindi non credo si possa montarlo così sic et simpliciter ed andare. o mi sbaglio? Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 GIURO CHE BUTTO VIA L'MR Non buttarlo... ti mando il mio indirizzo.. SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 ma scusate.. con carter lindi intendete senza riporto oppure che non serve nemmeno raccordare? Appunto.... Lindi = non raccordati per niente oppure raccordati ma senza riporti? SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 Raccordati senza riporti ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Aprile 28 Autore Share Inviata 2006 Aprile 28 ragazzi come devo ridirvelo lindi= non fresati= originali=come mamma piaggio li ha fatti è ovvio che per farlo andare bene bisogna raccordarli, ma questa prova è stata fatta per vedere cosa succedeva se lo si montava su un carter orginale. faccio un altra precisazione, il clindro in configurazione standard va montato così commè, sul carter si fresano i travasi seguendo la nuova guarnizione ( non serve riportare alluminio), si toglie quel pezzo di coperchio circolare del volano, e l'aspirazione si decide a se allargarla per usare un albero anticipato oppure frasare via tutto e montare un lamellare. se si vuole il top si toglie lo scalino dei travasi, si salda un pò di materiale al carter e si raccorda il tutto. ma qui sta al preparatore sbizzarrirsi su che fasature di scarico e la scelta del condimento dell'altra componentistica. La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 Ale ma la prova a banco da 16.5 cv è stata fatta SENZA RACCORDARE I TRAVASI SUI CARTER ??????????????????? No dai ho capito male vero ?? ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Aprile 28 Autore Share Inviata 2006 Aprile 28 hai capito giusto La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 INCREDIBILE LO VOGLIO SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 hai capito giusto NON CI CREDO..... con quei infimi e insignificanti di un carter originale Avevo capito che al meno i travasi sul carte erano stati raccordati a quei bestioni sul cilindro...... PAURA !!!!! ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Aprile 28 Autore Share Inviata 2006 Aprile 28 ciò così me lha venduta il Quattro e così ve la giro non ci credevo pure io......... l'ho chiesto pure QUATTRO volte comunque sembrerebbe credibile sulla vespa che ha corso a rovigo, i carter erano saldati e era in configurazione aperta, ma se così può battersi con vespe da 30Hp credo che i 15 cavalli senza raccordare siano molto fattibili La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 PAURAAAAAAAAAAAAA !!! ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 concedetemelo....MINCHIA!!!!!!!!!!!, ma allora raccordando si sfiorano i 20, forse di più!!!! Ok, gli MR hanno finito di vincere...ah ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 ma si può sapere che velocità di uscita aveva la vespa di quattrini a rovigo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 scusate ma non ho ancora capito qual'era la vespa preparata da quattrini a rovigo.... se avete una foto potete postarla? grazie. www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 ed il carburo da 24 dove lo mettiamo? mi sa che hanno finito di ridere anche i benzinai.. Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gattino Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 Negres..... Il prezzo....indicativo s'intende.... Sconto forumisti??? Un'ordine.......cumulativo Dai dai... Dani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 Negres..... Il prezzo....indicativo s'intende.... Sconto forumisti??? Un'ordine.......cumulativo Dai dai... Dani e datevi pace un po'... (è un po' presto scontare un cilindro appena uscito, non credete?) - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 28 Share Inviata 2006 Aprile 28 STO CILINDRO E' MEGLIO DI UNA BELLA fischiarola SONO TUTTI ARRAPATI. comunque il costo non è esagerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati