Vai al contenuto

Eccezionale anteprima M1 DI QUATTRINI


Messaggi consigliati

:evil: LINDI MAZZA.

NEGRES APPENA LO AI FINITO LO METTI A FOLLE INCASTRI L'ACCELERATORE E LO LASCI COSì X 6 ORE INTANTO VAI A FARTI UN GIRETTO SE QUANTO TORNI ANCORA NON E SCHIUPPATO TUTTO GIURO

CHE BUTTO VIA L'MR :twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle istruzioni si legge chiaramente che i carter vanno lavorati, cambiato l'albero, alleggerito il volano per non rompere l'albero, anticipato, e messa una centralina pk o simile, quindi non credo si possa montarlo così sic et simpliciter ed andare.

o mi sbaglio?

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come devo ridirvelo lindi= non fresati= originali=come mamma piaggio li ha fatti

 

è ovvio che per farlo andare bene bisogna raccordarli, ma questa prova è stata fatta per vedere cosa succedeva se lo si montava su un carter orginale.

 

faccio un altra precisazione, il clindro in configurazione standard va montato così commè, sul carter si fresano i travasi seguendo la nuova guarnizione ( non serve riportare alluminio), si toglie quel pezzo di coperchio circolare del volano, e l'aspirazione si decide a se allargarla per usare un albero anticipato oppure frasare via tutto e montare un lamellare.

 

se si vuole il top si toglie lo scalino dei travasi, si salda un pò di materiale al carter e si raccorda il tutto.

ma qui sta al preparatore sbizzarrirsi su che fasature di scarico e la scelta del condimento dell'altra componentistica.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò così me lha venduta il Quattro e così ve la giro

non ci credevo pure io......... l'ho chiesto pure QUATTRO volte :twisted:

 

comunque sembrerebbe credibile

sulla vespa che ha corso a rovigo, i carter erano saldati e era in configurazione aperta, ma se così può battersi con vespe da 30Hp credo che i 15 cavalli senza raccordare siano molto fattibili :evil:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Negres.....

 

 

Il prezzo....indicativo s'intende....

 

Sconto forumisti???

 

Un'ordine.......cumulativo :evil::twisted:

 

Dai dai...

 

Dani :twisted:

 

e datevi pace un po'...

(è un po' presto scontare un cilindro appena uscito, non credete?)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...