Vai al contenuto

Eccezionale anteprima M1 DI QUATTRINI


Messaggi consigliati

CHE SPETTACOLO!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Negres sei un GRANDE!! direi che proprio ci sta il fatto dell'"addio" alle limature esagerate, lì pigli monti e godi!! ih ih...

 

hey vespaforever, hai messo insieme i 3 dell'avemaria! il Bestia Negres e io uh uh ah ah

 

per il montaggio Quattro sconsiglia il girato...per la marma forse ci sarà una Silent leggermente modificata :evil:

 

i carter come dicevo non è sempre necessario saldarli, vedetti addirittura un carter che accoglieva l'MR non saldato...eppure...

 

Già Bego, per l'mr serivrebbero decine di fresette, sigh!

 

eh si NOGARD, quasi è un peccato montarlo e nasconderlo, ma l'idea delle prestazioni eeeeh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Negres sei un GRANDE!! direi che proprio ci sta il fatto dell'"addio" alle limature esagerate, lì pigli monti e godi!! ih ih...

 

hey vespaforever, hai messo insieme i 3 dell'avemaria! il Bestia Negres e io uh uh ah ah

 

per il montaggio Quattro sconsiglia il girato...per la marma forse ci sarà una Silent leggermente modificata :evil:

 

i carter come dicevo non è sempre necessario saldarli, vedetti addirittura un carter che accoglieva l'MR non saldato...eppure...

 

Già Bego, per l'mr serivrebbero decine di fresette, sigh!

 

eh si NOGARD, quasi è un peccato montarlo e nasconderlo, ma l'idea delle prestazioni eeeeh.....

 

 

Secondo me il gusto di farsi una vespa è proprio quella trovare il massimo da un cilindro, fresare limare ecc..

 

 

Tanto lo so che farete le stesse cose anche con sti cilindri...

 

 

Ciauzzz!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nino ti prego...

allora non sono il solo...a volte mi capita di non riuscire a prendere sonno perchè penso e ripenso alle modifiche che voglio fare...

 

siamo due, a volte di notte vengono certe illuminazioni...grazie a delle premonizioni notturne ho risolto anche qualche problemino. a volte mi capita di impazzire per una carburazione o non so che altro...di notte collego tutto e a volte risolvo...non scherzo...eh eh eh :shock::shock::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite House

Ciao rgazzi,

io la marmitta di Zirri apposita per quel cilindro l'ho vista,

differisce dalla Silent soprattutto nel primo pezzo di collettore (più corto della silen di alcuni cm)e per i coni che sono più simili per dimensioni e lunghezze a quelli della Silent per MR piuttosto che la Silent classica.

Angelo ha detto che passando dalla Silent normale a quella con il kit M1 si guadagnano 1,2 Cv.....

Bisognerebbe verificarlo.... :evil: Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi la silent modificata l'ha fatta angelo o quattro?? :evil:

 

per me l'ha fatta 4... :shock:

 

 

 

chi fa x se fa x 3,

 

ma 4 se fa da se, quanto fa?!?!? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

el motorista hai i messaggi 665!!!!!il prossimo sarà 666!!ahahah..dannato!!

 

ot.

 

 

 

aspettiamo ancora o prezzi ho letto che qualcuno gia si prepara all aqcuisto!quindi il prezzo qual è!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo... forse l'unica brutta sopresa sarà il prezzo... speriamo di no..

 

"Come vedrete, il cilindro è stato volutamente ingrandito nella parte dove passa il volano e questo per obbligare alla tornitura dello stesso. Il peso del volano superiore ai 1,6-1,7 kg metterebbe in serio pericolo il perno dell'albero motore con conseguenze disastrose per il motore e voi stessi. Si consiglia l'utilizzo dell'accensione Vespatronic appositamente studiata per i giri a cui può arrivare questo kit. In alternativa, pk 50 tornita solo su diametro esterno."

 

1)I volani HP e Pinasco, che pesano meno di un chilo e mezzo, si riesce a montarli oppure bisogna tornirli? :evil:

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però non ho ancora capito chi commercializzerà il gt. Direttamente Quattro oppure Zirri o qualcun altro?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

a commercializzare il cilindro dovrebbe pensarci Zirri

la silente per l'M1 non è altro che la silent rivista e corretta da quattrini che con le sue modifice ha fatto recuperare 1,5Hp.

 

dai non resisto alla tentazione, speravo che lo scrivesse quattro.....

mi ha riferito la prova al banco di quel motore con questa configurazione:

carter originali (NON FRESATI)

albero anticipato

carburo da 24

Vtronik

silent

potenza 15HP

 

con silent rivista 16,5HP a 10.300 giri

 

ECCEZIONALE!!!!!!!!!

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a commercializzare il cilindro dovrebbe pensarci Zirri!

Brutta notizia!

 

 

La potenza invece è davvero una bellisima notizia, specialmente se si considerano i carter non fresati

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta notizia? :evil: lasciamo stare.

 

 

negres ma per carter originali vuoi dire proprio originali lindi senza neanche una fresatina?

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta notizia? :shock: lasciamo stare.

 

 

negres ma per carter originali vuoi dire proprio originali lindi senza neanche una fresatina?

 

lindi lindi mi ha confermato.

poi in gara ha corso nella configurazione aperta, e lì è tutta un altra storia :shock:

 

comunque gente io tra 15 giorni avro pronto il motore da testare in pista , conto di montarlo in configurazione di travasi liberi, ma senza toccare lo scarico, dopodiche andra a subire una prova devastante, 6 ore di gara endurance sempre a palla....

credo che questa sarà la prova del 9 per verificare l'affidabilità di questo prodotto.

al termine smonto il GT e faccio una recensione dettagliata, di lì in poi si scioglieranno tuti i dubbi :evil::shock::shock:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...