+ Cris-k Inviata 2013 Maggio 3 Share Inviata 2013 Maggio 3 Ho da poco montato una Mdm sulla mia et3! Le prestazioni sono ottime ed il sound pure ma ha il problema di grattare fastidiosamente a sinistra nelle curve, anche lievi! Rimuovendo il "Beccuccio" finale comprometterei qualcosa? Sinceramente credo di no ma vorrei il parere di qualcuno che ne sa più di me L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2013 Maggio 3 Share Inviata 2013 Maggio 3 In effetti rimane un po' bassina davvero...se il problema è il grattare la parte ricurva del finalino, puoi tranquillamente segarla via senza compromettere nulla. Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2013 Maggio 3 Share Inviata 2013 Maggio 3 non riesci a tirarla un po su e ad avvicinarla alla ruota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2013 Maggio 3 Autore Share Inviata 2013 Maggio 3 Proverò ma non credo proprio...è montata correttamente! L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Maggio 3 Share Inviata 2013 Maggio 3 Contatta prima il Marri prima di tagliare e spiegagli la cosa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2013 Maggio 3 Autore Share Inviata 2013 Maggio 3 Grazie mille, provvederò Magari qualcuno mi dice la sua esperienza ma lo contatto di certo L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2013 Maggio 3 Share Inviata 2013 Maggio 3 io proverei a tirarla su scaldando la curva..poco altrimenti fa la piega. Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2013 Maggio 3 Share Inviata 2013 Maggio 3 puoi benissimo tagliarlo non succede niente anchio lo fatto con stesso silenziatore mdm ma con marmitta diversa sempre mdm ma non perche nelle curve toccava ma per estetica mi sembrava un silenziatore da scooter poi dalle foto mi sembra che il silenziatore va montato con il beccuccio rivolto verso terra non di lato per questo forse ti struscia a terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Maggio 3 Share Inviata 2013 Maggio 3 Si mi sa che hai ragione mario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2013 Maggio 4 Share Inviata 2013 Maggio 4 Infatti perché prima non provi a ruotare il silenziatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2013 Maggio 5 Autore Share Inviata 2013 Maggio 5 Ieri ho contattato il Marri e mi ha risposto che probabilmente la marmitta è montata in modo scorretto, di controllare e alzarla un po! Poi per quanto riguarda l'ultimo pezzetto di silenziatore posso toglierlo di netto, anzi mi fa che le marmitte di quel tipo che ora produce non ce l'hanno proprio! L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Maggio 5 Share Inviata 2013 Maggio 5 Il beccuccio finale lo puoi togliere tranquillamente ma dalla foto sembra che poi tocchi subito il terminale che rimane molto in fuori,spazio per alzarla ne vedo poco che sei quasi contro la pedana e anche li non mi pare cambi sostanzialmente la situazione. Mi sa che per risolvere bene andrebbe girato lo spillo in modo da mandare il terminale verso il sotto-dentro della vespa tipo m3xc per intenderci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Maggio 5 Share Inviata 2013 Maggio 5 infatti quel tipo di marmitta io non l'ho voluto, ho voluto tipo "polini" con il silenziatore sotto alla pancia, anche se curvando parecchio non gratta da nesuna parte... potete vedere le mie immagini nel box http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/153-pk-my2011-pk-50s/page__tab__images Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2013 Maggio 5 Share Inviata 2013 Maggio 5 Vedendo le foto e da come scrivi (anche nelle pieghe lievi) non è un problema risolvibile soltanto eliminando il beccuccio. SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Maggio 5 Share Inviata 2013 Maggio 5 si ma di profilo non vedi....adesso cerco e ti posto l'immagine di dietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2013 Maggio 5 Share Inviata 2013 Maggio 5 questa è una foto fatta in Officina di MDM ...non fatevi caso al telaiaccio mezzo storto... ma qui potete rendere conto che cosa potrebbe succedere in curva.... altro che beccuccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Maggio 5 Share Inviata 2013 Maggio 5 Bhe dalla foto si capisce tutto..invece del beccuccio forse conviene togliere il silenziatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2013 Maggio 6 Share Inviata 2013 Maggio 6 Taglio lo spillo e metti il silenziatore parallelo alla pancia BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2013 Maggio 6 Autore Share Inviata 2013 Maggio 6 Grazie a tutti dell'interesse.. effettivamente mi pareva ci fosse poco da fare, essendo un pezzo "unico" collegato direttamente al cilindro senza collettore mi pareva un po impossibile che fosse montata sbagliata, o per lo meno così grossolanamente! Comunque sia premettoo che sono del tutto inesperto in campo di saldature quindi dovrei trovarmi qualcuno disposto a farmi il lavoro! Se per idea inclinassi il silenziatore verso l'alto dentro alla pancia della vespa? (Mi scuso per il disegno pessimo) Come in questo schizzo per capirci! Ecco una foto poi della vespa vista di lato.. per me è veramente troppo bassa... L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2013 Maggio 6 Share Inviata 2013 Maggio 6 ma ai detto al marri che era per il telaio et3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Maggio 6 Share Inviata 2013 Maggio 6 Il primo pezzo del silenziatore ti rimarrebbe sempre piu' o meno a quell'altezza secondo me non basta,per non parlare della fiancata perennemente nera!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Maggio 6 Share Inviata 2013 Maggio 6 Devi fare tipo cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2013 Maggio 6 Share Inviata 2013 Maggio 6 ecco la mia con il silenziatore in alluminio poi sostituito in carbonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2013 Maggio 6 Autore Share Inviata 2013 Maggio 6 Grazie Roberto sembra semplice girandola in basso come lavoro! Comunque l'ho acquistata da un meccanico della mia zona non ho parlato con il Marri .. tra l'altri non sapendo se l'avrei montata sull'et3 ho deciso dopo! E girarlo sotto pedana alla d&f? L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2013 Maggio 7 Share Inviata 2013 Maggio 7 Devi fare tipo cosi' Anche secondo me l'unica è tagliare e ruotare lo spillo così. Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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