Vai al contenuto

Third EVOLUTION. LA MIA VESPA


Messaggi consigliati

Dopo svariate complicazioni e adattamenti su praticamente tutti i pezzi installati sulla mia Vespa, il prodotto finale risulta cosi.

Mi scuso per il collegamento del freno a disco che ho appuntamento martedi per farlo...e non so darvi comportamenti in frenata della Vespa.

Ma già cosi con il Bitubo( PER ET3!) a regolazione tutto morbido la Vespa beccheggia all'avantreno...sperem...

Critiche e consigli ben accetti...Ciao Ragassi!

vespapaolo0040hg.jpg

vespapaolo0056yc.jpg

vespapaolo0067gb.jpg

vespapaolo0015hj.jpg

vespapaolo0021qf.jpg

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie per i complimenti...troppo buoni...

Si dai Gjespo da qualche parte ci si beccherà, a parte che io son sempre a Lignano con sta Vespa...se mi vuoi raggiungere basta un fischio o uno squillo... ;-)

Carlo, quello è un SIGMA x bici e la staffa è solidale all'ammortizzatore e qundi fa leva sempre sul perno ruota perchè se installato ad es. sulla forcella la ruota basculando non lo fa solo in altezza ma pure in senso longitudinale e quindi non puoi mettere il sensore li...Per la calamita ho saldato un tondino di diametro minore sul dado da 13 del cerchio e ho infilato quello che ti danno loro.

Come velocità diciamo che si sa difendere egregiamente...:roll:

(Malox/asp.cilindro rifasato-albero spalle piene-24/61-4a corta-volano Pinasco x et3-VHSH 30-collettore artig. x il 30-Zirri Silent.)

Ciao

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

STUPENDA! C'è solo una cosa che non mi piace nonostante sia di indubbia utilità, la forca anteriore, non è la sua dai...per il resto EGREGIA, tra l'altro c'ha su un motore superegregio..

 

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

è qualcosa di meraviglioso..

 

il gasrapido di che marca è?

 

poi la sella e il faro post sono veramente una ficata, volevo montarlo anche io quel faro solo che poi ho deciso di lasciare l'originale....mi sarebbe piaciuto inventarmene uno a filo della carrozzeria con lampadine colorate e vetro trasparente..tipo lexus-style solo che il lavoro da fare si preannuncia incommensurabile e soprattutto lunghissimo!

 

complimenti ancora!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Copmplimenti Paolo, davvero molto bella.

Una cosa che però proprio non mi piace (un mio gusto personale) è il fanale posteriore.

Ciao

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere paolo che la tua vespa sia in continua evoluzione..ho visto c he hai cambiato molte cose dall ulti foto su vol..bella bell bella complimentoni..

 

ot.: come va cno l usura del malossi?gia cabiato fasce o pistoni?oltre alla scaldata con il moster intendo.. ;-):roll::roll:

 

cia cia paolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti nuovamente!

Nogard il gas rapido è un Tomaselli versione frontale.Devo dire ottimo secondo me.

Per il fanale ho dovuto bestemmiare almeno in 7 lingue diverse, dato che comunque è stato INCASSATO all'interno del telaio e fissato con del silicone!

Nino74 il faro non è che non mi piace anzi ma quella targa non rende giustizia alla linea filante e sinuosa del culo della Vespa, purtroppo...senza targhino è una figata con non colpisce il faro...

eheh ALB quella la forca purtroppo...non che ne vada pazzo pure io sai...:roll:

Gattino se tornassi indietro e considerando il fatto che d'inverno ci posso lavorare per ore, la sella della SIP è croce e delizia, l'ultima si ritrova sull'estetica ma le croci sono infinite!! Non è incernierata, ha solo 3 miserissimi prigionierini su cui si infila la sella, è "verniciata" con il solo gelco, quindi come la guardi è già graffiata, è storta, e non ha serratura alcuna...per non parlare del fissagio del cuscino ;-):roll: incredibile!! mai visto cosa fatta peggio....TUUUUUTTO da adattare!

Ciao e grazie ancora dei complimenti!

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...