Vai al contenuto

Third EVOLUTION. LA MIA VESPA


Messaggi consigliati

Thank you thank you...troppo buoni... :shock:8)

Gero il Maolx si comporta ancora egregiamente, dopo quella mezza scaldatina da allora nulla più, ovviamente risulta al minimo parecchio scarburato, ma va bene cosi, credo che per la stagione primavera resti cosi poi si vedrà... :D in mente ho già qlsa che mi frulla...

Ciao

Riccardo infatti si ma se guarda bene la pancia della Vespa nera sulla foto dove vedi il fanale denoterai che ci sono 2 Vespe: due farobasso una del 53 e una del 55...

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Di prorpio quel cuscinetto avrebbe 3 prigionieri (ignobili) che dovrebbero uscire al di sotto della sella in vetroresina, ma di fatto non fuoriescono...

Quindi via di SILICONE!! (o meglio una specie di silicone...si chiama SCREENFIX e come dice il nome serve per incollare i vetri in plexiglass sulle barche, ci puoi attacare un camion che non viene via quel cuscino!)

Infatttibile da comprarsi per un privato...

 

Ciao

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui sta il trucco ALBil parafango è un classico Special ma con qualche leggera modifica... :roll: eccotele :

parafangoxfradisco2hz.jpg

parafangoxfradisco19vw.jpg

parafangoxfradisco23on.jpg

Come vedi il parafango è Special...

 

Su quello Grio un po'di ragione te la devo dare, sai rimane un po'disspazio in più tra la gomma e il parafango per un lòavoro purtroppo che siceramente parlando non avevo proprio palle di tornare a fare e cioè abbassare la forcella di altri 3 cm per recuperare una ESATTA escursione di frenata..,.

Nono sono ancora riuscioto a portarla a farmi collegare il tubo aereonautico del freno a disoc e non saprei ancora dirvi come sia la sua frenata...

CIAO

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

vacca bestia che lavoro Vespaolo! bella storia! no è che è un parafango inusuale, adesso è proprio superpersonalizzato, ma la base è sempre special eh eh..così hai tolto anche l'attacco laterale a vite....

bel lavoro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...