Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Le info trovate sulla pagina Ebay sono le seguenti:

 

Marmitta MD racing mod 130

adatta a motori vespa con cilindro tipo : 130 polini, malossi, pinasco o simili

con alimentazione tradizionale, e carburatori da 19mm a 26mm.

Studiata appositamente per il turismo,si monta anche con rapportatura da 27/69 grazie alla sua coppia elevata e buon allungo se si vuole raggiungere la massima velocità.

Silenziatore in alluminio rigenerabile,qualità della saldatura, distanziale antivibrante,collettore in inox e fissaggio al blocco motore tipo racing,

fanno della marmitta mod.130 la differenza con le rivali.

 

Conviene cmque sentire MD RACING per info piu dettagliate

Modificato da -500-

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

ne sto aspettando una , un modello comunque diverso .

 

diego 'e bravo ha l'unico problema di essere un po lento .

 

sembra bella , suppongo che lavori con fasi simil originali tipo 175/180 .

 

mettiti in contatto 'e molto disponibile

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie gentilissimo se fa un prezzo buono per la sport vendo la mia zirri di angelo per carita ottima marma sia come resa che saund ma la voglio provare

quarda la marmitta che volevo su duepercento, se contatti lui il prezzo scende come a me che me la vuole dare

Modificato da houselover
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carmine

 

i prezzi in mp per favore soprtatutto se si tratta di prodotti artigianali, ...

 

ho modificato il tuo messaggio

Modificato da houselover

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo prendere la stessa marmitta (non appena finiro' il mio 130)... Me ne hanno parlato molto bene. Si accoppia con cilindri non molto spinti e non ha delle fasi estreme. Il prezzo è abbastanza contenuto... e visto che Diego è "a un tiro di schioppo" da casa mia credo che andro' direttamente da lui a prenderla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella marmitta ha un po più coppia ai bassi della proma ma allunga di più! insomma cosa vuoi di meglio?

é un ottima marmitta, io e un mio amico ne abbiamo prese due (di un altro tipo però, per 2 falc) e sono di ottima fattura, e la resa è spettacolare; ho provato da quando sono in questo mondo all'incirca 5-6 espansioni di vario tipo, ognuna di marca diversa di produttori molto noti..

l'md è quella che rende il motore più pronto sotto e alle aperture, ma che comunque sopra allunga molto bene, quindi vai tranquillo per l'acquisto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella marmitta ha un po più coppia ai bassi della proma ma allunga di più! insomma cosa vuoi di meglio?

é un ottima marmitta, io e un mio amico ne abbiamo prese due (di un altro tipo però, per 2 falc) e sono di ottima fattura, e la resa è spettacolare; ho provato da quando sono in questo mondo all'incirca 5-6 espansioni di vario tipo, ognuna di marca diversa di produttori molto noti..

l'md è quella che rende il motore più pronto sotto e alle aperture, ma che comunque sopra allunga molto bene, quindi vai tranquillo per l'acquisto ;)

bene bene, a quei soldi compri una simonini d&f, e io pensavo che non era buona visto il prezzo,,ma a livello rumorosità come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

si puo fare anche con silenziatore a camere però perdi un po di potenza (non so dirti quanto)

 

Un po' di tempo fa ho chiamato Lauro per parlare delle sue nuove marmitte...Mi ha detto che ha fatto una modifica per fargli fare meno rumore, ma che non è cambiato nulla....poi mi ha detto che ha fatto delle prove con i silenziatori a camere (che non monterà di serie in quanto ci vuole troppo tempo per prepararli, ergo maggior costo)....mi ha detto che rispetto ad una normale quella con il silenziatore a camere prende qualche giro in più in alto e pure 0,5 cv, perde qualcosina in basso...la botte piena e la moglie ubrica :)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao urby

 

non saprei ..

 

ho parlato con diego e riferisco quello che mi ha detto , suppongo che le tecniche per zittiire non sono le stesse.

 

comunque per quanto mi riguarda non cerco la potenza massima o per lo meno non solo quindi sono disposto anche a perdere qualcosa per avere un sound accettabile.

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ragazzi io ce l ho sotto la 130 di Diego, lo conosco, ci ho preso anche una 130.1 e un m1l 60. La marmitta tira rapporti lunghi perche ha un botto di coppia sotto, la silent pero' allunga di piu, provato sul mio malox elborato con 27-69 e quarta corta. Permette di tirare rapporti lunghi perche ha piu coppia della proma sotto e leggermente piu allungo. Pero, almeno sul mio 132 rifasato unghiate aperte e compagnia bella si sente che mura troppo in fretta... e' adatta su motore originali o leggermente toccati, o a chi senza cambiare rapporti lungotti vuole tiro in basso. E comunque un ottima marma.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...