Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao urby

 

non saprei ..

 

ho parlato con diego e riferisco quello che mi ha detto , suppongo che le tecniche per zittiire non sono le stesse.

 

comunque per quanto mi riguarda non cerco la potenza massima o per lo meno non solo quindi sono disposto anche a perdere qualcosa per avere un sound accettabile.

 

hai assolutamente ragione...le tecniche per zittire non sono le stesse (nutrivo già qualche dubbio...ma non ho un banco per provare di persona :M )

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

io monto la stradale

 

http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=37_92&products_id=1683

 

 

mi piace molto ed 'e silenziosa (l'ho chiesta con silenziatore a camere)

 

si nota moltissimo perchè sporge molto dalla scocca .

 

quella per falc non ti so dire però dubito che non si noti vedendo la forma che ha,,,

 

sono fatte molto bene

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della dritta. . Credo che su un falc al carter scarico singolo una delle soluzioni migliori sia per il 60 e 57 sia la silent.. poco evidenza magari colorata di nero..pochissimo rumore.. non sarà il top ma è molto antisgamo.. della md proverò ls versione piccola. . È tipo silent cm prestazioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non avendola provata su uno stesso motore non posso paragonarla con la silent

 

posso dirti che lavora su fasi da 185 a 190 circa e su un motore d60 spinge fin dai bassi regimi con un buon allungo .

 

se vuoi qualcosa di piu sportivo c'e l 'altro modello che lavora con scarico da 190 però su strada lo stesso diego me la sconsigliò perchè svuota molto.

 

se vuoi in mp ti passo il suo contatto e ne parli direttamente con lui,,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

su m1L da 56 qualcuno ha provato qualche modello di md la 130L oppure la 130 ML/R,la 130Lsembra sia una m3xc ma migliorata per dare qualcosa in più a tutti i regimi.Devo prendere una marmitta per il mio m1L aspetto consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

un quattrini non dirà mai che ci sono espansioni per i suoi cilindri migliori delle m3xc,cosi come altri. Insomma ognuno tira acqua al suo mulino servirebbe un riscontro diretto qualcuno che le ha provate e possibbilmente a un banco prova vale anche per altre che siano korona,,marri ecc ecc vorrei andare il più mirato possibile nell'acquisto ecco il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

le marmitte di diego sono veramente belle pero tieni comunque conto che questo signore le vende quindi i suoi commenti (come quelli di altri produttori)

 

hanno una parte pubblicitaria.

 

in linea di massima posso dirti che la marmitta che ha postato spillo allunga abbastanza di piu della mia ma svuota comunque molto (occhio lavora bene con fasi da 185 gradi in su)

 

la m3xc 'e una gran marmitta e da un sacco di giri ma per uso stradale a me non piace per gli stessi motivi.

 

prova a contattarlo e fai lei tue valutazioni anche economiche,,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

più ci penso e più sarei più orientato sul modello 130L (quindi come quella di houselover se ho capito bene )

perchè la L/R diventerebbe troppo recing richiederebbe altri lavori al cilindro al pacco lamellare ecc ecc quella sarebbe più per accellerazione o pista per strada non credo sia indicato un motore che giri troppo alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...