Vai al contenuto

pareri albero


Messaggi consigliati

ma lui chi...non lauro....

 

poi certo sia io che te parliamo di cose sentite maaaaa sai com'è quando si attaccano al carro....poi non so ma credo più a lauro che a terzi ;-)

 

io fabio lo sento spesso.....diciamo che produce per i fatti suoi....di lauro vende solo il materiale.....(a me ha detto che lauro gli da qualche consiglio solamente)

chi conosce lauro sa che produce solo ed esclusivamente di mano sua C)

ecco anche il perche i tempi d attesa fanno paura :M :M

pero' ha mio avviso spesso vale la pena aspettarlo.............(io aspetto sempre la marmitta nuova per il vpi 2012) :laugh :laugh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in corsa 56 me lo sto facendo fare e ci sta a pelo. il corsa 60 lo vedrei un pò come un 56 dentro i carter Piaggio. Dove ci passa la biella? Se si usa una biella da 36mm che è il minimo per uno spinotto da 20 bisogna barenare il carter a 97mm. Siamo decisamente al limite. Per non parlare poi del materiale attorno allo spinotto. Con dei volantini da 90mm ci sarebbero 5mm sopra lo spinotto. Pochetti per un 200cc.

I dubbi infatti rimanevano sulla tenuta a lungo termine dell'albero,per i motivi che hai detto,e sull'usura del pistone per via delle spinte laterali,entrambe cose che vanno verificate.Come ogni nuovo GT poi per dare il meglio va fatta qualche prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

io fabio lo sento spesso.....diciamo che produce per i fatti suoi....di lauro vende solo il materiale.....(a me ha detto che lauro gli da qualche consiglio solamente)

chi conosce lauro sa che produce solo ed esclusivamente di mano sua C)

ecco anche il perche i tempi d attesa fanno paura :M :M

pero' ha mio avviso spesso vale la pena aspettarlo.............(io aspetto sempre la marmitta nuova per il vpi 2012) :laugh :laugh

 

Bhe, da vendere il suo materiale ad essere un suo stretto Collaboratore ce ne passa, diciamo che la pagina faceboc è un pò ingannevole secondo me, addirittura ci ha messo la foto di Lauro, è anche vedo che non c'è scritto che l'albero è Falc, ma per i suoi cilindri, però non mi sembra correttissimo sfruttare il nome di Lauro o di chiunque al suo posto, poi ogniuno è libero di fare quello che vuole, io di certo non sono nessuno per giudicare.....

 

Mattia

Modificato da mattia09
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Bhe, da vendere il suo materiale ad essere un suo stretto Collaboratore ce ne passa, diciamo che la pagina faceboc è un pò ingannevole secondo me, addirittura ci ha messo la foto di Lauro, è anche vedo che non c'è scritto che l'albero è Falc, ma per i suoi cilindri, però non mi sembra correttissimo sfruttare il nome di Lauro o di chiunque al suo posto, poi ogniuno è libero di fare quello che vuole, io di certo non sono nessuno per giudicare.....

 

Mattia

 

a me lauro ha detto che non ha autorizzato nulla tantomeno l'utilizzo della sua foto ma ora ha cose ben molto più importanti che stare dietro a questo tipo di persone....

 

bampey tranqui ;-) nessuno accusa è quel tipo che ne dice tante...collaboratore...poi qualche consiglio...va a finire che non lo conosce neanche..mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lauro ha detto che non ha autorizzato nulla tantomeno l'utilizzo della sua foto ma ora ha cose ben molto più importanti che stare dietro a questo tipo di persone....

 

bampey tranqui ;-) nessuno accusa è quel tipo che ne dice tante...collaboratore...poi qualche consiglio...va a finire che non lo conosce neanche..mah..

 

Si infatti, non era mia intenzione accusare nessuno, avete riportato quello che vi ha detto o scritto questo Fabio, ma la cosa mi puzzava un pò, come ben dici Alberto, adesso Lauro ha altre cose più importanti a cui pensare, poi comunque non penso che gliene freghi più di tanto di ste cose, se è per questo anche a me Lauro da qualche consiglio, come anche ad altri, vuoi dire che adesso siamo tutti suoi collaboratori?! mah.... comunque non penso che valga la pena approfondire più di tanto il discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lauro ha detto che non ha autorizzato nulla tantomeno l'utilizzo della sua foto ma ora ha cose ben molto più importanti che stare dietro a questo tipo di persone....

 

bampey tranqui ;-) nessuno accusa è quel tipo che ne dice tante...collaboratore...poi qualche consiglio...va a finire che non lo conosce neanche..mah..

 

 

ma uno come puo utilizzare la faccia di un altro senza autorizzazione ??ormai sono anni.......bah'....sembra impossibile....

io ripeto ho comprato diversa roba da fabio.....sempre molto serio e onesto .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in corsa 56 me lo sto facendo fare e ci sta a pelo. il corsa 60 lo vedrei un pò come un 56 dentro i carter Piaggio. Dove ci passa la biella? Se si usa una biella da 36mm che è il minimo per uno spinotto da 20 bisogna barenare il carter a 97mm. Siamo decisamente al limite. Per non parlare poi del materiale attorno allo spinotto. Con dei volantini da 90mm ci sarebbero 5mm sopra lo spinotto. Pochetti per un 200cc.

 

infatti farlo oltre i 56 mm è un pò una schifezza mio avviso! Per me già 56 è troppo...

  • Like 1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

che biella viene usata su questi alberi?? lunghezza e dal pieno o forgiata?

 

le bielle su quegli'alberi vanno fatte obbligatoriamente di stagno con gabbia a rulli di pvc.

 

altrimenti si piegano

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

che su motori di un certo "spessore" ci vada obbligatoriamente la biella dal pieno non ci piove ma che su quest'albero ci fosse non mi sembrava così scontato..visto anche il prezzo non eccessivo x un'albero di questo livello..

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ma uno come puo utilizzare la faccia di un altro senza autorizzazione ??ormai sono anni.......bah'....sembra impossibile....

io ripeto ho comprato diversa roba da fabio.....sempre molto serio e onesto .....

 

scusate sempre questo OT però vedo siete bravi a continuare il discorso albero/carter ;-)

 

Giacomo il tipo che ti vende la roba falc sul facciadilibro per forza deve essere serio sennò dato che lauro non regala se non hai i soldi di prendergli la roba non fa nulla....e aggiungo secondo me il tipo compera da terzi neanche da lauro direttamente, non dimentichiamoci che lauro ha i suoi rivenditori come es diegomracing (persona molto seria) o anche altri che nemmeno conosco (e che sinceramente neanche mi interessa visto che devo pensare ai miei di motorelli)

 

per dire che il tipo dice quello che vuole che appunto lauro ha cose ben molto più importanti da pensare in questo periodo

 

at mattia09; ;-)

 

ma come dice il buon daniele non azzanniamoci per ste cose pensiamo ai motorelli e torniamo in tema ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo che sarebbe fabio fabbri non e' un criminale .....ma compra direttamente da lauro....questo me lo ha detto lauro in persona

diegoMracing ovvero diego marinsalda vende la roba falc solamente da gennaio !! lo portato io personalmente a novellara!!

comunque alberto senza offesa non ti devi accanire contro fabio ,se vuoi ti do il n di tel e ci parli !!

ti dico questo perche e uno come noi e mi dispiace sentire queste cose senza che lui possa dire la sua.......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

no no ci mancherebbe giacomo io vado per deduzione sulla base di quanto mi ha detto lauro riguardo alla pagina su facciadilibro, altro non saprei ci credo a quanto dici :B

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sempre questo OT però vedo siete bravi a continuare il discorso albero/carter ;-)

 

Giacomo il tipo che ti vende la roba falc sul facciadilibro per forza deve essere serio sennò dato che lauro non regala se non hai i soldi di prendergli la roba non fa nulla....e aggiungo secondo me il tipo compera da terzi neanche da lauro direttamente, non dimentichiamoci che lauro ha i suoi rivenditori come es diegomracing (persona molto seria) o anche altri che nemmeno conosco (e che sinceramente neanche mi interessa visto che devo pensare ai miei di motorelli)

 

per dire che il tipo dice quello che vuole che appunto lauro ha cose ben molto più importanti da pensare in questo periodo

 

at mattia09; ;-)

 

ma come dice il buon daniele non azzanniamoci per ste cose pensiamo ai motorelli e torniamo in tema ;-)

 

Appunto, è quello che ho detto anche io, ma sai, io non sono nessuno.....(solo tu Alberto mi consideri ;) )

 

torniamo in tema iniziale...che è meglio....anche se sinceramente non so più quale sia di preciso :lost

 

Buona continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...