Vai al contenuto

pareri albero


Messaggi consigliati

Anche io ho sentito qualcosa riguardo quegli alberi c60 per il 64 da montare su carter Quattrini,non so se son proprio di produzione Falc,comunque è gente che conosce...

 

Ho sbagliato,volevo scrivere c.56

 

Questo lo avevo capito, ma lo fa apposta per carter quattrini per corse 51? Prezzo

Si,apposta per carter quattrini,in corsa 51,54 e 56.

€450

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho sentito qualcosa riguardo quegli alberi c60 per il 64 da montare su carter Quattrini,non so se son proprio di produzione Falc,comunque è gente che conosce...

 

non e lauro ma un suo collaboratore (molto serio)....tra poco usciranno in serie..

quello e il primo.....ha aumentato la circonferenza dei volantini....la larghezza e rimasta la solita....

la qualita' e quella solita dei prodotti falc C)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non e lauro ma un suo collaboratore (molto serio)....tra poco usciranno in serie..

quello e il primo.....ha aumentato la circonferenza dei volantini....la larghezza e rimasta la solita....

la qualita' e quella solita dei prodotti falc C)

 

Li fa Fabio e sono anche più larghi e si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,apposta per carter quattrini,in corsa 51,54 e 56.

€450

Mi sembra una buona alternativa al suo, anche se costa un po di più, credo giustificati dal fatto che questo mi sembra bilanciato al tungsteno, e comunque costa sempre meno di altri falc

  • Like 2

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ma ma....fantastica questa notizia...il dedicato non mi piaceva proprio...

ma una domanda....se i carter sono fatti x alberi c51 non si hanno poi problemi di quote con un c56??

Modificato da charasello

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio di no,se io mi comprassi i carter quattrini mi comprerei anche il cilindro quattrini e il suo albero quattrini

 

secondo me no!!bisogna trovare alternative......fabio a fatto un bel prodotto di qualita rispetto all originale.....

il problema sarebbe risolto se falc tirasse fuori i suoi carter !! ormai son passati due anni ma io aspetto fiducioso

anche perche a mio avviso il materiale falc rimane sempre il top sul mercato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che quattrini non produce cilindri in corsa 54 e a giorni esce con un albero in c.54 biella 110 peri suoi carter,è ovvio che lo fa per vendere più carter,molti che hanno cilindri in corsa 54 adesso saranno più motivati a prenderli.Alla fine sono carter vespa,ed è normale che uno li acquisti anche senza avere altri componenti suoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, parlate di questi?

 

29353_429149733805172_936288115_n.jpg

 

74277_429149243805221_853206255_n.jpg

 

198308_429149397138539_164477546_n.jpg

 

qualcuno che sa le cose riesce a spiegare meglio a tutti chi li fa e per che utilizzo sono?

leggo solo frasi a metà spizzi e bocconi

e non si capisce sinceramente nulla ;-)

 

thanks

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa piu interessante é che molte persone stanno facendo dei prodotti specifici per il carter quattrini, portando le elaborazioni a un livello ancora più elevato!

Chissà quando falc uscirà con i suoi carter, che corse e che alesaggi si potranno adottare... siamo già a 193 di cilindrata, con un 64X60!

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, parlate di questi?

 

29353_429149733805172_936288115_n.jpg

 

74277_429149243805221_853206255_n.jpg

 

198308_429149397138539_164477546_n.jpg

 

qualcuno che sa le cose riesce a spiegare meglio a tutti chi li fa e per che utilizzo sono?

leggo solo frasi a metà spizzi e bocconi

e non si capisce sinceramente nulla ;-)

 

thanks

 

Allora,li fa Fabio,uno stretto collaboratore di Lauro,sono specifici per carter quattrini,in corsa 51,54 e 56 e costano €450.

Per averli basta ordinarli da lui,bisogna andare su fb e cercare la pagina: elaborazioni vespa falc racing e li ci sono anche la sua mail e il suo numero di cellulare.

Se lo chiamate e non risponde,non preoccupatevi,quando puó vi richiama lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,li fa Fabio,uno stretto collaboratore di Lauro,sono specifici per carter quattrini,in corsa 51,54 e 56 e costano €450.

Per averli basta ordinarli da lui,bisogna andare su fb e cercare la pagina: elaborazioni vespa falc racing e li ci sono anche la sua mail e il suo numero di cellulare.

Se lo chiamate e non risponde,non preoccupatevi,quando puó vi richiama lui.

 

:A

oh finalmente... uno che si spiega come MANGIA! e il bampey notoriamente mangia BENE :1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,li fa Fabio,uno stretto collaboratore di Lauro,sono specifici per carter quattrini,in corsa 51,54 e 56 e costano €450.

Per averli basta ordinarli da lui,bisogna andare su fb e cercare la pagina: elaborazioni vespa falc racing e li ci sono anche la sua mail e il suo numero di cellulare.

Se lo chiamate e non risponde,non preoccupatevi,quando puó vi richiama lui.

 

Perfetto,io aggiungo che invece per l'albero in corsa 60 ho saputo di una produzione fatta per i tedeschi,ma non in Italia,da una persona che comunque Lauro conosce,pero' quei GT son nati su specifica richiesta(10 esemplari 64x60),perchè oltre la corsa 56 ancora Lauro non l'ha testato quindi non mette in produzione qualcosa di cui non è sicuro al 100%.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in corsa 56 me lo sto facendo fare e ci sta a pelo. il corsa 60 lo vedrei un pò come un 56 dentro i carter Piaggio. Dove ci passa la biella? Se si usa una biella da 36mm che è il minimo per uno spinotto da 20 bisogna barenare il carter a 97mm. Siamo decisamente al limite. Per non parlare poi del materiale attorno allo spinotto. Con dei volantini da 90mm ci sarebbero 5mm sopra lo spinotto. Pochetti per un 200cc.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Allora,li fa Fabio,uno stretto collaboratore di Lauro,sono specifici per carter quattrini,in corsa 51,54 e 56 e costano €450.

Per averli basta ordinarli da lui,bisogna andare su fb e cercare la pagina: elaborazioni vespa falc racing e li ci sono anche la sua mail e il suo numero di cellulare.

Se lo chiamate e non risponde,non preoccupatevi,quando puó vi richiama lui.

 

OT: a me Lauro ha detto che non ci ha nulla a che fare con quello della pagina facebook...non ho approfondito mi pare bastasse ma che ora salti fuori è "uno stretto collaboratore"....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ma lui chi...non lauro....

 

poi certo sia io che te parliamo di cose sentite maaaaa sai com'è quando si attaccano al carro....poi non so ma credo più a lauro che a terzi ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...