Vai al contenuto

pareri albero


Messaggi consigliati

Ospite vespa truccata

mia vecchia cofigurazione,m1l(08)d 56 lavorato , vhsb34, m3xc, ,albero zadra c 51 b 97 cono 19 spinotto saldato spalle piene 87 equilibrato, frizione m2 , 4 corta 48 denti drt ,25/79 drt,crociera drt, v tronik 1 kg,penso di non aver dimenticato nulla comunque l'albero zadra volevo venderlo ma lo tengo visto che già è stato testato e ha retto benissimo anche perchè credo che se volessi venderlo appena si legge cono 19 e poi zadra mi sa che nessuno lo prende cosi come il mio m1l pacco piccolo sto rivedendo il motore e gli metto il modello pacco grande spero che superi i miei vecchi 23 cv che per me sono stati un traguardo certo magari un'altro banco prova avrebbe dato cv in meno oppure cv in + ma ero comunque soddisfatto di come andava su strada la vespa dato che apparte l'equilibratura all'albero e messa in fase del v tronik il resto ho fatto tutto da solo magari prendendo spunto e qualche consiglio sul forum o da qualche amico ma le mani le ho messe io

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...