+ massimo... Inviata 2012 Dicembre 2 Share Inviata 2012 Dicembre 2 E senza contare che se hai un accensione polini/parmakit/vespatronik rischi di romperla Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2012 Dicembre 3 Share Inviata 2012 Dicembre 3 mia vecchia cofigurazione,m1l(08)d 56 lavorato , vhsb34, m3xc, ,albero zadra c 51 b 97 cono 19 spinotto saldato spalle piene 87 equilibrato, frizione m2 , 4 corta 48 denti drt ,25/79 drt,crociera drt, v tronik 1 kg,penso di non aver dimenticato nulla comunque l'albero zadra volevo venderlo ma lo tengo visto che già è stato testato e ha retto benissimo anche perchè credo che se volessi venderlo appena si legge cono 19 e poi zadra mi sa che nessuno lo prende cosi come il mio m1l pacco piccolo sto rivedendo il motore e gli metto il modello pacco grande spero che superi i miei vecchi 23 cv che per me sono stati un traguardo certo magari un'altro banco prova avrebbe dato cv in meno oppure cv in + ma ero comunque soddisfatto di come andava su strada la vespa dato che apparte l'equilibratura all'albero e messa in fase del v tronik il resto ho fatto tutto da solo magari prendendo spunto e qualche consiglio sul forum o da qualche amico ma le mani le ho messe io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2012 Dicembre 5 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 5 un altra cosa volevo chiedere, per quanto riguarda il cono da scegliere . una volta che si bilanciano albero e volano sarebbe ancora necessario passare a cono da 20, sempre parlando di elaborazioni sotto i 25 cv? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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