Vai al contenuto

Falc 2012 + albero


Messaggi consigliati

Ospite vespa truccata

Un bel motore complimenti,come si riesce a dominare tutta questa potenza su una vespa la mia aveva appena 23cv e già in strada non potevo tenerla ma questa.....può fare le gare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta

Ho una forcella special rotta e voglio usarla per adattare quella scooter.

Ho 2 opzioni, quella zip 98 o et2. Siccome non voglio tagliare il manubrio la farò semi-idraulica usando la pompa Grimeca!

 

Suggerimenti?? Non mi date il link delle discussioni al riguardo che sono 300 pagine di cui 100 di faccine, inviti a bere birra e mogli contro corrente!!!

 

Ecco le gomme che ho da mettere sotto: Dunlop TT92, 3.50-10.

 

Grazie! :-)

post-3052-0-36173800-1351937675_thumb.jpg

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

caspita C)

 

ma non sarà troppo per Simone questo motore? ehe :M

 

gran bel lavoro

 

Dai Alberto che me la cavo! Ho guidato CBR900RR, R1 e CBR1000RR fino a 2 anni fa'! ;)

Condivido se dici che 32cv sono taaaanti per un telaio Special, perlopiu' ancora senza freni seri e per strada....mi ci vorra' un paracadute! :fiu

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno setting:

 

-Falc 60x54 con traversino 2012 (32cv)

-Albero Falc

-Pacco lamellare w-force 2

-Marma artigianale del Marri

-Carter ET3 (con la mitica pedivella snodata ahahahah!)

-VHSC 39,5 + filtro Ramair

-Cambio originale con runner DRT e albero ingranaggi PK

-Crocera Felino

-27/69 con pignone da 26 DRT e parastrappi Falc

-Frizione Falc e carterino HP

-Parmakit 1kg, volano dal pieno e ventola by Sirvano (tipo Falc)

-Dunlop tt92 3.50-10

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

e ti perdi per così poco?

tutto sta roba merita un freno come si deve...taglia taglia!

pensa che sto mettendo il freno a disco ad un ragazzo con un 75cc :ZZz

ma l'ho già convinto che dopo natale lo faccio entrare nel club dei dannati,gli faccio un bel motore pure a lui :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

simone scherzavo mai pensato che non ce la facevi a pilotarla eheh

 

maaaaaa...ehm.. il bordoscudo non c'è o c'è e è colorato...

 

però bel colore mi piace parecchio e poi messa tipo originale ancor di più, veramente bella un colore inusuale, bella scelta di tonalità questa vespa spacca come un concerto dei sex pistols uhuh

 

ultima, perchè le 3,50 di gomme che poi struscia il carter? mica meglio la 90/90/10 con le tt?

 

quando si hanno le basi per far le cose bene vengono fuori dei lavori veramente belli come questo

Link al commento
Condividi su altri siti

simone scherzavo mai pensato che non ce la facevi a pilotarla eheh

 

maaaaaa...ehm.. il bordoscudo non c'è o c'è e è colorato...

 

però bel colore mi piace parecchio e poi messa tipo originale ancor di più, veramente bella un colore inusuale, bella scelta di tonalità questa vespa spacca come un concerto dei sex pistols uhuh

 

ultima, perchè le 3,50 di gomme che poi struscia il carter? mica meglio la 90/90/10 con le tt?

 

quando si hanno le basi per far le cose bene vengono fuori dei lavori veramente belli come questo

 

Si dai che lo so' che scherzavi...pure io scherzo sempre pero' sono del parere che 32cv su una Special sono meno gestibili di 170-180cv su una moto di 180kg nuova e bella rigida e progettata per scaricarli tutti bene a terra! Vedremo!! :fiu

Il bordoscudo non ho l'atrezzo e non mi va di spendere 80 euro! In Olanda non so chi ce l'ha...le Vespe qui sono veramente poche.

Il colore viola e' un fatto personale, la Vespa era di mio padre. Mi ricordo da bambino quando andavo con lui a spasso e mi faceva guidare. Nostalgia.

Le gomme sono nuove...me le hanno offerte strascontate e le ho prese. Non le potevo lasciare per quel prezzo!

 

Grazie ancora dei complimenti!

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Io sto rifacendo il mio m1l,eventualmente me li puoi regalare un paio di cv dal tuo motore visto che ne hai tanti sai a mantenerli costa,bella la special complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto rifacendo il mio m1l,eventualmente me li puoi regalare un paio di cv dal tuo motore visto che ne hai tanti sai a mantenerli costa,bella la special complimenti

 

Grazie Vito, molto gentile! Sono passato a Falc apposta per guadagnare qualche cv e sono diventati +-10 in più!!

 

Ciao

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

e ti perdi per così poco?

tutto sta roba merita un freno come si deve...taglia taglia!

pensa che sto mettendo il freno a disco ad un ragazzo con un 75cc :ZZz

ma l'ho già convinto che dopo natale lo faccio entrare nel club dei dannati,gli faccio un bel motore pure a lui :-D

 

ok ok Stefano mi hai convinto, ho deciso di tagliare il manubrio! ;-)

 

Ciao

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

una vespa con un motore simile non potrei pensare di guidarla visto che peso 49 kg,mi dovrei mettre un giubotto con del piombo per far peso,si si allora meglio che il mio avrà meno potenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite summ9r

simone la marmitta e quasi finita......questa e qualla per la bancata.....in settimana si rulla !!

avra solo bisogno di aggiustamenti per l uso stradale........

un grazie a gianluca marri ......che mi sopporta :D

hello, iam from germany... where can i buy this fucking awesome exhaust?

Sorry i dont know italy language :/

http://lnx.et3.it/Forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=9217

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata · Nascondi da gRaio, 2012 Novembre 5 - nonsense
Nascondi da gRaio, 2012 Novembre 5 - nonsense

 

hello, iam from germany... where can i buy this fucking awesome exhaust?

Sorry i dont know italy language :/

http://lnx.et3.it/Forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=9217

 

You must call Lauro Caforio, known as falc racing and ask him to build one for you.

Link al commento

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...