Vai al contenuto

Falc 2012 + albero


Messaggi consigliati

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite vespa truccata

Che bel motore che bel rumore, sarei curioso di sapere quanti cv ha questo motore e sarebbe bello vederlo anche su strada come si alza ad ogni accellerata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bel rombaccio...

ma non capisco una cosa, se l'espa è quella come fa a montare sul telaio standard mentre qui monta col motore molto piegato telaio vpi? o mi sbaglio?

 

ps: gakjs l'hai scaldata prima di tirarla così?

 

pps so che rompo è solo mia deformazione :M

Link al commento
Condividi su altri siti

bel rombaccio...

ma non capisco una cosa, se l'espa è quella come fa a montare sul telaio standard mentre qui monta col motore molto piegato telaio vpi? o mi sbaglio?

 

ps: gakjs l'hai scaldata prima di tirarla così?

 

pps so che rompo è solo mia deformazione :M

 

espansione monta anche su special.....ovvio questa e quella di prova...ne ho 4 diverse da provare :M .

lo scaldo sempre :lost ........... :PRT :PRT

 

 

aggiungo pacco lamellare wforce2

post-1798-0-30068000-1351625123_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si finisce mai di aggiungere qua,prima vhsc39,5(massima invidia) poi wforce!!!già canta da paura......magari ci fate sentire dopo montato;complimenti per il motore e bello anche il post con foto e video C)

 

grazie dei complimenti! Si aggiunge perché c'è chi finanzia e chi ci sà veramente fare coi motori!! Sono 2 cose che vanno inevitabilmente, ma piacevolmente, di pari passo.

 

Ciao

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Si la userai per strada ma sicuramente il motore ha tutte le potenzialità per alzarsi ad ogni apertura di gas,qui sul forum leggo tantissime configurazioni motori che sembrano tutti da moto gp almeno dalle descrizioni, ma poi quasi nessuno mette i valori di una bancata aspettiamo i valori del banco, cv e sopratutto coppia i

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la userai per strada ma sicuramente il motore ha tutte le potenzialità per alzarsi ad ogni apertura di gas,qui sul forum leggo tantissime configurazioni motori che sembrano tutti da moto gp almeno dalle descrizioni, ma poi quasi nessuno mette i valori di una bancata aspettiamo i valori del banco, cv e sopratutto coppia i

D'altra parte.. 2 banchi diversi daranno 2 bancate diverse dello stesso motore..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita 32 cv a 8800 giri....dovrebbe essere moooooooooooolto godibile come motore per strada...anche se sarebbe stato bello vedere la curva completa........COMPLIMENTI!!!!!!!!!!! :1 :1 :1C) C)

 

aspettiamo un bel post sull'omologazione della piccina

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria chi è quel figo sopra al banco ahahahahah,per usarla stradale va anche troppo forte datemi retta è un'orologio e la cosa piu bella che ad ogni tirata al banco non perde un colpo tutti i cavalli stanno li al suo posto senza perdere nulla,un complimento a tutti ragazzi che lavorate con passione,(giaks avevi paura che ti spaccavamo il motore) :fiu :fiu :fiu :fiu :fiu :fiu :fiu :fiu :fiu

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria chi è quel figo sopra al banco ahahahahah,per usarla stradale va anche troppo forte datemi retta è un'orologio e la cosa piu bella che ad ogni tirata al banco non perde un colpo tutti i cavalli stanno li al suo posto senza perdere nulla,un complimento a tutti ragazzi che lavorate con passione,(giaks avevi paura che ti spaccavamo il motore) :fiu :fiu :fiu :fiu :fiu :fiu :fiu :fiu :fiu

 

ah ah ah

ci vuole una bastonata per far capire a ezio quando devo mollare il gas :B

ps:il problema e che il motore non e il mio ...ma di simone :laugh :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Ezio gli ho stretto la mano a Viterbo...forse troppo forte e si sarà voluto vendicare! Capisco che é mooolto temuto ma chi é che gli ha fatto spremere così il mio gioiellino, il mio motorello da passeggio?!?

 

ezio e il bancatore ufficiale!!

ma che spremere...figurati per due sgassate.......a spremerlo tra poco ci devi pensar tu......se hai coraggio :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...