Vai al contenuto

Falc 2012 + albero


Messaggi consigliati

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta

Se qui in Italia si potesse far omologare una vespa 50 elaborata io mi metterei per primo in lista

anche se dovesse costare 500 euro, immagginate quanto sarebbe bello potersi fare un giretto con un bel motore che sia m1l, falk ecc ecc alla luce del giorno

 

Si peccato che subito dopo qualche incidente grave verrebbe di nuovo modificata la legge. Il telaio small e' progettato non di certo per motori da 20-30 cavalli e più. L'ET3 quanti ne ha? 9-10? Ti immagini tutti i 50ini super elaborati targati e assicurati per strada? Quanto costerebbe assicurarli, 1000-1500 euro l'anno? Ho i miei dubbi...

 

L'Olanda è un maledetto paradiso!

 

20-30 anni fà lo era moooolto di più!!!

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

vaiiiiiiiiii!

tieni aggiornato che magari l'estate prossima arrivo li in auto con vespa al seguito e facciamo tutto anche a lei ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

vaiiiiiiiiii!

tieni aggiornato che magari l'estate prossima arrivo li in auto con vespa al seguito e facciamo tutto anche a lei ehehehe

 

Si ma devi avere la residenza in Olanda....quindi la Vespa la dovresti intestare prima a me!!

Ma tu ti fideresti di uno come me??? Ahahahah!!!

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

L'Olanda è un Paese a misura d'uomo. In Italia è l'uomo ad essere a misura del paese. Complimenti per il motore e per la tua bella Vespa viola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

quasi quasi...

vediamo che in estate ho in mente di salire fino a colonia/dusseldorf in auto attraversando la germania,magari si può allungare fino in olanda e ci facciamo nuovi nuovi! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Olanda è un Paese a misura d'uomo. In Italia è l'uomo ad essere a misura del paese. Complimenti per il motore e per la tua bella Vespa viola!!!

 

Mi dispiace dirlo ma credo proprio che hai ragione. :-(

 

Grazie dei complimenti, ciao!!!

 

 

quasi quasi...

vediamo che in estate ho in mente di salire fino a colonia/dusseldorf in auto attraversando la germania,magari si può allungare fino in olanda e ci facciamo nuovi nuovi! :B

 

Vieni e porta la Vespa che ti sistemo io!

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Dai tra due mesi esatti a (oggi21/10/2012) è la fine del mondo ma prima vogliamo sentire il tuo motore fai alla svelta il tempo stringe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Allora il motore è già stato acceso ma dove possiamo sentirlo, che potenze si posso raggiungere con un motore falk a livello diciamo turistico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Ma non credo che un falk per quanto forte possa arivare a 32/34 cv da gara magari si ma lavorato da mani davvero esperte,fermo restando che già dai 23 cv in poi sulla vespa diventano davvero tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

il mio montato di scatola 60x54 32cv (un traversinato del 2011)

appena finisco di rimontarlo lo banco con la marmitta nuova e il 39 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rossiassen ho visto il tuo motore in funzione sabato scorso per i test .... :sco senza parole mostruoso è un eufemismo per descrivere tanta cattiveria bèh in olanda si può anche questo !

 

Ciao, eh eh eh và forte veramente. Bello turistico, ci farò la spesa tutti i giorni! Come trovo tempo ti scrivo in privato, ho apprezzato molto il tuo messaggio!! ;-)

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...