Vai al contenuto

silent-blok posteriore di qualità?


Messaggi consigliati

Per quanto riguarda la tenuta nel tempo sono per ora garantiti circa un anno e mezzo quindi non ci dovrebbero essere problemi,per quanto riguarda la rigidità dipende dà quanto materiale poliuretano si lascia,quelli in foto sono più rigidi di altri che ho già fatto in passato. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite Enrico Moroni

Complimenti caasta, veramente un ottimo lavoro. Da quello che ho capito i silent che ti sei rifatto sono 2, ma in totale quanti ce ne sarebbero da poter fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Casta: non so in quale maniera tu ottenga i particolari in poliuretano (immagino per colata anche se, guardandone la superficie mi sembra piuttosto rugosa per essere ricavata da stampi) ma viste le "adesioni" a questo tuo progettino, forse è il caso che tu ti attrezzi adeguatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho problemi reperire tutti i tipi di poliuretano esistenti.

I silent non sono ricavati dà colata ma vengono torniti dalla barra di poliuretano ovviamente la barra e colata.

I silent li posso eseguire senza problemi su specifiche del cliente.come ho già detto mi posso attrezzare facendo il programma cnc.tutto sta ai numeri richiesti.se si potesse collaborare con 2%

Link al commento
Condividi su altri siti

aldilà del fatto che é e sottolineo é un ottimo prodotto a mio parere... ricordiamoci che è un post TECNICO e non un Mercatino!!

 

casta87: eventualmente contatta gli admin e fatteli mettere nella sezione prodotti artigianali se ha intenzione di produrne! ok? o eventualmente se hai in mente di fare un piccolo GDA.. ;) !se hai dubbi contattami pure in MP

 

 

gli altri utenti... domande prezzo, ne voglio uno, ecc.. in MP.

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Oh ragazzi qualcuno sa come contattare Casta? Gli ho ma dato un paio di MP ma non mi risponde, gli ho ordinato una serie di silent block giusto per sapere, altrimenti mi tocca andarmeli a prendere da un altra parte

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro casta87,se il materiale mantiene le caratteristiche a lungo nel tempo diventa un'ottima alternativa.

Mi pare di capire che per tuo uso hai fatto anche i due anteriori?

Chissà,mettere in produzione un kit completo anteriori+posteriore potrebbe essere un'idea.

Ti metto due foto in chiaro

post-767-0-13659300-1354478471_thumb.jpg post-767-0-83502400-1354478479_thumb.jpg

se li metti ad un buon prezzo facciamo una petizione sul forum per l'acquisto ...a tutti noi servono dei silent buoni gli originali piaggio non si trovano ci troviamo sempre alle prese con un posteriore ballerino che sopra gli 80 85 comincia a dare segni evidenti..servono come il pane a tutti :)

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...