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carter quattrini


TARTA79

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Grazie per le foto. Bellissimi.

Ma continuo a chiedere: biella da?

Cuscinetti di banco?

L'ingranaggio per il raffreddamento ingrana nel quadruplo sulla quarta?

Se uno ha un quadruplo diverso dall'originale?

 

Cioè.. spostiamo un po' la discussione su argomenti tecnici.. che è quello che interessa!

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Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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Grazie per le foto. Bellissimi.

Ma continuo a chiedere: biella da?

Cuscinetti di banco?

L'ingranaggio per il raffreddamento ingrana nel quadruplo sulla quarta?

Se uno ha un quadruplo diverso dall'originale?

 

Cioè.. spostiamo un po' la discussione su argomenti tecnici.. che è quello che interessa!

Stupendi...ma vogliamo i dati tecnici :)

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

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Ospite PussyCriminal

per il momento si sa solo questo,non sono fonti mie...

 

cuscinetti di banco 20 52 15

paraolio di banco 20 35 7 (entrambi esterni)

pompa dell'acqua meccanica, prende il movimento dalla terza del quadruplo

predisposizione per pacco lamellare al carter pompa, cuspide tipo m1XL o M1L 2008

albero motore c.51 larghezza 48 mm (max correggimi se sbaglio)

viti di fissaggio M6 con filetto ricavato nel carter

chiocciola predisposta per marmitte che abbracciamo l'ammortizzatore, non c'e' da tegliare nulla

braccio di collegamento motore-telaio rinforzato e ridimensionato per alloggiare le gomme 3.50.10 senza impedimenti

dimensioni interne-esterne riviste per alloggiare (previa ripresa)trasmissioni piu' generose

 

bravo il quattro che si è buttato per primo!

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per il momento si sa solo questo,non sono fonti mie...

 

cuscinetti di banco 20 52 15

paraolio di banco 20 35 7 (entrambi esterni)

pompa dell'acqua meccanica, prende il movimento dalla terza del quadruplo

predisposizione per pacco lamellare al carter pompa, cuspide tipo m1XL o M1L 2008

albero motore c.51 larghezza 48 mm (max correggimi se sbaglio)

viti di fissaggio M6 con filetto ricavato nel carter

chiocciola predisposta per marmitte che abbracciamo l'ammortizzatore, non c'e' da tegliare nulla

braccio di collegamento motore-telaio rinforzato e ridimensionato per alloggiare le gomme 3.50.10 senza impedimenti

dimensioni interne-esterne riviste per alloggiare (previa ripresa)trasmissioni piu' generose

 

bravo il quattro che si è buttato per primo!

Grazie per la risposta

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

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Ospite kikko130polini

per il momento si sa solo questo,non sono fonti mie...

 

cuscinetti di banco 20 52 15

paraolio di banco 20 35 7 (entrambi esterni)

pompa dell'acqua meccanica, prende il movimento dalla terza del quadruplo

predisposizione per pacco lamellare al carter pompa, cuspide tipo m1XL o M1L 2008

albero motore c.51 larghezza 48 mm (max correggimi se sbaglio)

viti di fissaggio M6 con filetto ricavato nel carter

chiocciola predisposta per marmitte che abbracciamo l'ammortizzatore, non c'e' da tegliare nulla

braccio di collegamento motore-telaio rinforzato e ridimensionato per alloggiare le gomme 3.50.10 senza impedimenti

dimensioni interne-esterne riviste per alloggiare (previa ripresa)trasmissioni piu' generose

 

bravo il quattro che si è buttato per primo!

 

 

Veramente un'ottimo lavoro! speriamo che i prezzi siano "UMANI"

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per il momento si sa solo questo,non sono fonti mie...

 

cuscinetti di banco 20 52 15

paraolio di banco 20 35 7 (entrambi esterni)

pompa dell'acqua meccanica, prende il movimento dalla terza del quadruplo

predisposizione per pacco lamellare al carter pompa, cuspide tipo m1XL o M1L 2008

albero motore c.51 larghezza 48 mm (max correggimi se sbaglio)

viti di fissaggio M6 con filetto ricavato nel carter

chiocciola predisposta per marmitte che abbracciamo l'ammortizzatore, non c'e' da tegliare nulla

braccio di collegamento motore-telaio rinforzato e ridimensionato per alloggiare le gomme 3.50.10 senza impedimenti

dimensioni interne-esterne riviste per alloggiare (previa ripresa)trasmissioni piu' generose

 

bravo il quattro che si è buttato per primo!

Oh grazie, interessante, quindi l'ingranaggio prende dalla terza.. furba come cosa visto che i più modificano solo la quarta..

Per il pacco le foto ingannano, perchè avrei pensato ad uno più grande di quello dell'L vecchio a dire il vero.

Le viti m6 non le capisco..

La biella rimane un mistero anche se si intuisce che è più lunga rispetto ai carter standard.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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beh su un oggetto come i carter, fare dei prezzi all'osso credo sara' molto difficile.

a meno che non esca qualcuno con delle tirature veramente grandi.

 

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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tirature elevate sui carter non credo siano possibili. elevate intendo lotti da 5000 pezzi in su

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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Ciao a tutti e scusate se lancio questa piccola provocazione.

 

Ho appena letto il post del Sig. Di Blasi riguardo al chiarimento della situazione carter Vespa (Piaggio e non).

 

Secondo me esiste la possibilità che qualcuno possa teoricamente costruirsi dei carter per uso personale e poi

dichiarare di essere disposto a venderli, ma a prezzi sconsiderati. In tal modo potrebbe mettere le mani avanti e dire che

i costi di produzione sono 10000 euro e tagliare fuori dai giochi eventuali acquirenti.

Non pensate che sia una pippa mentale, perchè in passato (e anche abbastanza di recente) è già successo in SBK.

 

Mi rendo conto perfettamente che il livello di questo campionato potrà non essere a tali livelli, però penso

che sarebbe il caso di chiarire la situazione.

 

Saluti.

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il carter lamellare al centro...ha bisogno di un nuovo m1 possibilmente con i booster allo scarico!

m1 b

lavoro egregio spero presto di poterli abinare al mio m1 elle 2011 .....

complimenti al grande max quattrini . :1

Modificato da CRISTINE

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

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che ne dite di questa vista interna?

 

grazie per la foto,

mi sapresti dire se si puo' montare anche un albero "da comuni mortali"?

avrei in mente un certo progetto con una corsa un po' "bastarda"

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