Vai al contenuto

carter quattrini


TARTA79

Messaggi consigliati

ciao a tutti...non so se sia in collaborazione con parmakit,ma sprocatti sta ultimando un progettino degno del suo nome,una cosa diciamo grande il doppio....a buon intenditore,poche parole...e non è un racconto da bar,visti personalmente un mesetto fa... :-D

qualche foto no??
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite miker_p6

sinceramente non no ho neanche avuto l'idea di farle,ero troppo curioso di guardarli...e poi da persona onesta,preferisco che siano loro a metterle,onde evitare stupide inconprensioni...quindi scusate se non ho foto,se non ci credete,aspettate qualche mesetto e alle gare salteranno fuori ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

voci vorticose :roll: dicono che ci sono almeno altri due produttori che si stanno organizzando per offrire carter nuovi small...

vedremo che succederà!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

allora la vocina all'orecchio mi era arrivata giusta.

magari con tutta questa concorrenza si livellano anche un po' i prezzi così risparmio un po' ahahaha

se poi c'è qualcuno che i carter li farà anche per i px allora merità una statua!

ma forse sotto sotto qualcuno ci sta già pensando...chi lo sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

be forse Non è semplice fare dei carter e ci vuole un po di lavoro dietro, e credo che se aspettiamo sappiano ricambiarci con pezzi di prima qualità come a fatto quattrini

Link al commento
Condividi su altri siti

1-2-3 produttori di carter escono tutti +- in sieme ? che cosa hanno aspettato ..... che partisse per primo qualcuno ?

Onore a quattrini per i prodotti e per l'impegno nel buttarsi per primo sul mercato.

 

Ci sono anche delle logiche da seguire in un'azienda... Per ora non è sul mercato nessuno. Si vedono foto ma mi risulta non si possa comprare ancora nulla, o sbaglio!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gagarin

Ci sono anche delle logiche da seguire in un'azienda... Per ora non è sul mercato nessuno. Si vedono foto ma mi risulta non si possa comprare ancora nulla, o sbaglio!

 

 

 

Il carter motore per le vespa deve essere di derivazione Vespa Small (50special, primavera,

et3, pk, ecc.); o PX/ts etc.. originali piaggio o aftermarket purchè disponibili sul mercato e rassomiglianti esteticamente ai carter originali.

 

Il produttore dei carter aftermarket è autorizzato a vendere i carter utilizzando i propri canali di vendita.

 

Suppongo che le due proposizioni non debbano considerarsi antitetiche.

 

O no? :-D

 

Ach so! non dovevo scriverlo qui. 8)

Modificato da Gagarin
Link al commento
Condividi su altri siti

Il carter motore per le vespa deve essere di derivazione Vespa Small (50special, primavera,

et3, pk, ecc.); o PX/ts etc.. originali piaggio o aftermarket purchè disponibili sul mercato e rassomiglianti esteticamente ai carter originali.

 

Il produttore dei carter aftermarket è autorizzato a vendere i carter utilizzando i propri canali di vendita.

 

Suppongo che le due proposizioni non debbano considerarsi antitetiche.

 

O no? :-D

 

Ach so! non dovevo scriverlo qui. 8)

Cerchiamo di leggere fino in fondo e non fino a dove vogliamo...

"...Esso (il produttore) deve comunque garantirne la disponibilità mettendo a disposizione del magazzino di Ricambio Rapido una quantità di carter sufficienti a coprire la necessità del campionato. ..."

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

RR se li tiene a magazzino gratis o li compra?

perchè se li compra, allora una ventina di carter li faccio anch'io... e glieli vendo a 5000 euro la coppia

 

Ma se li vuole in conto vendita, col chezz che li vede,

me li tengo a casa mia e se ne vuole 20 per GODURIA sua, me li paga!

 

sbaglio?

 

mah, io non so come ragionano...

Modificato da vespaBBestia
database...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di leggere fino in fondo e non fino a dove vogliamo...

"...Esso (il produttore) deve comunque garantirne la disponibilità mettendo a disposizione del magazzino di Ricambio Rapido una quantità di carter sufficienti a coprire la necessità del campionato. ..."

 

Mauro ma ti sembra una cosa logica?

GpOne dovrebbe mandare a gratis in magazzino a Ricambio Rapido 20 carter da 1500 euro cadauno?

è una barzelletta?

 

Ricambio Rapido è un rivenditore, se vuole i carter li può benissimo acquistare!

una volta che il prodotto è in vendita.... o no?

io se voglio i GPone, un prodotto in vendita dall'anno scorso, li ordino e li pago.

Oppure non posso perchè non ne da 20 a gratis in conto vendita a Ricambio Rapido?

 

almeno spero sia inteso così, altrimenti mi faccio una grossa risata.

assieme al BBestia.

 

comunque queste sono considerazioni riguardanti il VPI.... e poco centrano con il prodotto

complimenti a Quattrini per averli fatti!

  • Like 1

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra tutto molto KEZZENGER

 

è molto bella la frase "rassomiglianti esteticamente agli originali"

i gpone ci assomigliano o no? chi lo decide se assomigliano o meno?

chi nomina le persone che decideranno in merito alla somiglianza?

ma soprattutto queste persone si assomiglieranno?

 

poniamoci a sto punto delle domande...

gpone è autorizzato a vendere i carter utilizzando i propri canali di vendita?? o deve chiedere il permesso a qualcuno?

e se non può? i carter che ha già venduto li deve ritirare dal mercato???

 

e infine:

è vero che calpestare un atomo di stronzio...porta fortuna???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

RR se li tiene a magazzino gratis o li compra?

perchè se li compra, allora una ventina di carter li faccio anch'io... e glieli vendo a 5000 euro la coppia

 

Ma se li vuole in conto vendita, col chezz che li vede,

me li tengo a casa mia e se ne vuole 20 per GODURIA sua, me li paga!

 

sbaglio?

 

mah, io non so come ragionano...

 

 

 

 

 

sono molto intellllllligenti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...