+ muttley Inviata 2011 Maggio 20 Autore Share Inviata 2011 Maggio 20 Dopo tanto ritiro su il post , avendo novità... è già un pò che le ho ma mancava il tempo. Un grazie a Vespa Brunàs e al suo tim , per questa opera d'arte ! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Maggio 20 Autore Share Inviata 2011 Maggio 20 E Andrea mi manca un adesivo per la vespa .... sempre se sarà all'alteza..., e grazie per i consigli dati. C'è qualcosaltro, metto qualche foto della piastra completamente finita, e dell'albero corsa 52 che sto cercando di bilanciare, opera di Fabio detto F.A.I.O. ,una altra opera d'arte insieme al suo cambio che vedrete + avanti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Maggio 20 Autore Share Inviata 2011 Maggio 20 Una precisazione prima che qualcuno pensi sia matto : il piombo che vedete sull'albero è provisorio serve solo per trovare la bilanciatura. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAI DOMO Inviata 2011 Maggio 20 Share Inviata 2011 Maggio 20 rinnovo i miei complimenti per i lavori fatti.....chissà che voglia hai di sentirlo girare questo motorello!!!!!! Quota per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2011 Maggio 20 Share Inviata 2011 Maggio 20 E Andrea mi manca un adesivo per la vespa .... sempre se sarà all'alteza..., e grazie per i consigli dati. C'è qualcosaltro, metto qualche foto della piastra completamente finita, e dell'albero corsa 52 che sto cercando di bilanciare, opera di Fabio detto F.A.I.O. ,una altra opera d'arte insieme al suo cambio che vedrete + avanti. se ci incontreremo un giorno...avremmo tante cose da raccontarci! Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2011 Maggio 21 Share Inviata 2011 Maggio 21 ai fatto bene a separere la camera di manovella dal resto, un ottimo lavoro, anche se io il buco per far passare la testa di biella lo avrei fatto centrale. comunque un ottimo lavoro, i miei complimenti.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2011 Maggio 21 Share Inviata 2011 Maggio 21 << senza parole >> Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2011 Maggio 21 Share Inviata 2011 Maggio 21 Mi sa proprio che questa volta a Isola non verro per il riso, ma per vedere questo capolavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa Brunàs Inviata 2011 Maggio 21 Share Inviata 2011 Maggio 21 E Andrea mi manca un adesivo per la vespa .... sempre se sarà all'alteza..., e grazie per i consigli dati. Tranquillo, !!!! Dai Dai che lo sentiamo girare...........!!! ps:ti salutano il Vanga e willy Quota Team vespa brunas 1 class caregoria c5 2011 1 class categoria c3 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2011 Maggio 21 Share Inviata 2011 Maggio 21 complimenti per i lavori sono uno spettacolo...guardando il piastrone ho visto che c'è quell'attacco per un tubo in zona pacco lamellare...vuoi metterci un compensatore di fluidi per caso?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2011 Maggio 21 Share Inviata 2011 Maggio 21 Fighissimo, niente altro da dire! Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 21 Share Inviata 2011 Maggio 21 sei un fenomeno complimenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 21 Share Inviata 2011 Maggio 21 MERAVIGLIA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MAXIM Inviata 2011 Maggio 21 Share Inviata 2011 Maggio 21 Ottima realizzazione , soprattutto con molteplici variabili. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 21 Share Inviata 2011 Maggio 21 quella biella e assai bellina, come del resto tutto in questo post, complimenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Maggio 21 Autore Share Inviata 2011 Maggio 21 Grazie veramente a tutti , i vostri complimenti sono veramente molto gratificanti mi sembrano fin troppi , la voglia di sentire come andrà è molta, sembra che sia solo da montare ma in realtà ci sono più cose che hanno bisogno di atenzione che spero non mi facciano perder troppo tempo. ps:ti salutano il Vanga e willy Come potrei non controcambiare il saluto, siete una squadra da guardando il piastrone ho visto che c'è quell'attacco per un tubo in zona pacco lamellare Voglio fugare ogni dubio sul livello vaschetta montando una pompa. Mentre la finestrella per la biella ,lavorando la piastra , pensavo che si apresse al centro, poi scegliendo dove farla ho scelto + lontano possibile dal pacco. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2011 Maggio 21 Share Inviata 2011 Maggio 21 muttley che tipo di pompa scusa? io non ci capisco una mazza ma una pompa della benzina attaccata li non so a che serva..un compensatore di fluidi forse anche se su motori vespa non ne ho mai visti montati..tranne che su un motore che avevo prima io..era un motore con pacco lamellare saldato al carter e il pacco era quello a 6 petali che usa lauro..il compensatore era una vaschetta della cagiva montata sul collettore prima del pacco e non proprio in zona pacco lamellare come in foto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Maggio 22 Autore Share Inviata 2011 Maggio 22 era un motore con pacco lamellare saldato al carter e il pacco era quello a 6 petali che usa lauro..il compensatore era una vaschetta della cagiva montata sul collettore prima del pacco e non proprio in zona pacco lamellare come in foto.. Si il tuo da come lo descrivi e un compensatore del vechio cagiva elefant ,che è una camera fra lamelle e carburatore , in questo caso il racordo sarà stato bello grosso almeno d12 interno ; erano molto usati ,adesso non sò ,però qualcosa facevano ,non in prestazione massima ma un miglioramento sotto. Il mio raccordo è tra pompa e pacco ,e sente forte le variazini di pressione ,le manda tramite un tubicino rigido ad una pompa a menbrana, quella che ho usato è una delorto da kart , poi visto che mi piaciono le cose complicate,la pompa pesca dal rubinetto ,in mandata avendo una discreta pressione posso mettere un filtrino anche quelli con la carta , e al carburatore atacco doppio o Y , e ritorno al serbatoio tramite un tubetto da 8 in inox saldato a castoni, lungho che arriva fino alla parte alta del serbatoio (in fianco al tappo);cosi facendo la pressione è quella del pieno in ogni condizione e con un bel pasaggio asicurato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2011 Maggio 22 Share Inviata 2011 Maggio 22 ciao, complimenti per la marma, a Trecasali da cazzone che sono ho scordato di venire a dargli un occhiata , per il motore è inutile farti altri complimenti, già si sapeva che sarebbe stata un opera d'arte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ enrico -one Inviata 2011 Maggio 22 Share Inviata 2011 Maggio 22 ottimo .se come penso ci sara 1bella botta di preconpressione carter li sotto ..in sala macchine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Giugno 1 Autore Share Inviata 2011 Giugno 1 Ecco la ciliegia sulla torta,voluta fin dal'inizio di questa idea ,sicuramente secondo mè soldi ben spesi (se non si rompe) anche per un possibile riutilizo in qualche altro motore. Tengo a precisare che l'opera non mi apartiene ,non ho contribuito in niente e non ho nesun merito ,l'ho solo aquistata, comprende la realizazione di un nuovo albero ruota oltre che al quintuplo ed ad un nuovo ingranagio aviamento, ed per montarlo vi sono alcune modifiche da fare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Giugno 1 Autore Share Inviata 2011 Giugno 1 Vorrei montare questa sonda temp.gas scarico da auto , per facilitarmi la messa a punto del motore , e avrei bisogno di un consiglio sulla alimentazione della stessa : monterò un vtronik ,devo montare perforza una bateria o potrebbe bastare un l'uscita del vtronik ? Il carburatore in foto è quello che monterò. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Giugno 2 Share Inviata 2011 Giugno 2 Ecco la ciliegia sulla torta,voluta fin dal'inizio di questa idea ,sicuramente secondo mè soldi ben spesi (se non si rompe) anche per un possibile riutilizo in qualche altro motore.Tengo a precisare che l'opera non mi apartiene ,non ho contribuito in niente e non ho nesun merito ,l'ho solo aquistata, comprende la realizazione di un nuovo albero ruota oltre che al quintuplo ed ad un nuovo ingranagio aviamento, ed per montarlo vi sono alcune modifiche da fare. ma dove cazz hai preso quella roba li? sono FAIO? e qual carburatore che tappo ha? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Giugno 2 Share Inviata 2011 Giugno 2 mattarello di budda!!!! complimentoni!!! chi ha realizzato quei pezzi ci ha messo molta cura, si vede anche un piccolo particolare nell'ingranaggio dell'avviamento che neanche la piaggio utilizzava!! una bronzina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Giugno 2 Autore Share Inviata 2011 Giugno 2 ma dove cazz hai preso quella roba li? sono FAIO? e qual carburatore che tappo ha? é solo un gomotto ,sicuramente era un carburo da cros mattarello di budda!!!! complimentoni!!! chi ha realizzato quei pezzi ci ha messo molta cura, si vede anche un piccolo particolare nell'ingranaggio dell'avviamento che neanche la piaggio utilizzava!! una bronzina Eee , quel F.A.I.O. li ha qualche problema , pensa che se volevo mi metteva le gabiette a rulli al posto della bronzina campana!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.