Ospite Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 Ma come adesso su facebook arrivano prima le novità? Ho visto su et3 fb il nuovo cilindro parmakit...bestia vogliamo le foto e una recensione!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 Si l'ho visto anche io sembra veramente un bel oggetto!! Anche testa scomponibile Aspettiamo maggiori Info Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 bello, di cosa e' il pistone?.........maggiorazione suzuki anni 90-99?..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 bello bello forse sarà il progetto per il mio nuovo motore vespa per l'anno prox l'unica cosa che non mi piace e il collettore che fa abbastanza schifo come quello del precedente kit il pistone assomiglia a quello che monta falc sui suoi kit aspirati al carter d57, o no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 il pistone è vertex, giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 bello bello forse sarà il progetto per il mio nuovo motore vespa per l'anno proxl'unica cosa che non mi piace e il collettore che fa abbastanza schifo come quello del precedente kit il pistone assomiglia a quello che monta falc sui suoi kit aspirati al carter d57, o no? Maaa sai quello che dici o parli solo epr dare aria ala bocca? Ti fa schifo? Con l' aspirazione posizionata il quel modo, hai qualche altra idea per far rientrare il carburatore nell' apposito vano? IMMAGINO poi che il pacco lamellare sia dotato di guidaflussi, come i recenti pacchi scooter (es. malossi vl14), e ciò giustifica la forma del collettore stesso. Ripeto se hai qualche idea migliore, esponila, facci sognare . Visto così è difficile giudicarlo, senza calchi, fasi, caratteristiche tecniche, prove. Quello che è sicuro è che per quello che si può vedere il pacco lamellare è da sbavo, e si presenta molto bene, molto curato. Mi piace la testa, non tanto come forma della cupola, che è abbastanza classica, tanto come soluzione di scomporla, potendo così realizzarsi diverse cupolette. Michele Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 il pacco è lo stesso del rotax,quindi se uno vuole puo usare il collettore per l' rs.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 Il pistone dovrebbe essere vertex e comunque il kit a prima vista è fantastico e sono sicuro che va alla grande, secondo me il collettore è stato studiato per chi non vuole tagliare la scocca, poi chi lo usa per le gare e vuole il massimo lo modifica come gli pare e piace. Speriamo che il prezzo sia competitivo altrimenti seguiranno le solite frase "a quel prezzo mi compro il falc" ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 come collettore mi piace molto quello di falc , questo assomiglia piu ad un tubo saldato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 Zamu: OK esprimere le proprie opinioni, ma un pelo di eleganza non guasta.... comunque fa impressione dalla prima foto, non si può dire altro attendiamo un riscontro stradale del blocchetto di alluminio... Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 Il collettore dei falc è strutturato in maniera diversa, Il giudaflussi è ricavato direttamente sul collettore, com è anche quello degli M1/RL anche se diversi ,mentre questo avrà il guidaflussi direttamente sul pacco presumo. Dovrebbe essere proprio questo. Michele Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 Porca vacca! E pensare che è un evoluzione del vecchio piaschino.. Sono passati dal pacco del minarelli am6 della prima versione ad un V-force 3 con le dimensioni del pacco rotax 123.. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 i travasi sono come quelli dell' sp09 o come quelli delle prime versioni simili al polini? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 Che bel cilindro. Se il pistone è D57 è quello derivazione honda 144cc vertex, però quello lì ha l'anticipo sotto....che l'honda non ha.....boh..... Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 BESTIA CHE PACCOOO ahahah vogliamo il prezzo !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaja Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 Veramente molto molto bello, però secondo me il prezzo sarà altino, la butto li sui 450€ Quota http://img135.imageshack.us/img135/2016/postspenis9jewo5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lepre Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 me gusta me gusta... sembra proprio curato in ogni suo particolare.... Lepre... Quota L'è na vespa da mia nurmel Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2010 Luglio 15 Share Inviata 2010 Luglio 15 bel cilindro ,secondo voi la parmakit avrà fatto anche la frizione dedicata?????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2010 Luglio 16 Share Inviata 2010 Luglio 16 Cavoli, era ora !!! Sembra veramente di ottima fattura, la testa scomponibile è utilissima, il pacco lamellare è il top che si trova in commercio se è l'originale v-force. La canna è come quella dell'sp09 ? Da quello che ho sentito sembrerebbe andare anche forte, molto Bravi !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2010 Luglio 16 Share Inviata 2010 Luglio 16 Porca vacca!E pensare che è un evoluzione del vecchio piaschino.. Sono passati dal pacco del minarelli am6 della prima versione ad un V-force 3 con le dimensioni del pacco rotax 123.. Non c'entra nulla con il vecchio lamellare, che tra l'altro rimane in produzione con fasature più altine che in origine. Qui è tutto nuovo. Travaseria simil-sp09 ma diversa, per via della diversa alimentazione. Versioni: Ø 58,00 e Ø 60,00 mm entrambe con la possibilità di scelta biella interasse 97,00 o 105,00 mm La testa... beh quella si vede lontano un miglio che è diversa... I pistoni sono dedicati al kit. Sono pistoni forgiati Vertex, a testa bombata, con mantello grafitato. Cioè non è stato preso un pistone già in produzione, ma ne è stato fatto fare uno nuovo su specifiche Scauri. Il collettore non è fatto di tubi saldati , ma è in fusione ed è stato pensato per ospitare carburatori dal 38 in su. Se ha quell'andamento, ci sarà un motivo dietro... Il buco nel telaio però va leggermente allargato. Ma proprio di poco. Alla fine è un GT racing... Pacco... Non è il tassinari. E' simile come concezione ma ben diverso. Si quò dire che quello fornito di primo equipaggiamento sia un pacco dedicato. Il pacco rotax non monta se non effettuando delle modifiche. In questo momento in cui sto scrivendo, non so quale sia il prezzo di listino. Presumo però che sarà adeguato alla cura con cui è stato fatto il prodotto. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2010 Luglio 16 Share Inviata 2010 Luglio 16 sebra il pacco degli rb. ah,gli rb, gruppi termici per lambretta. quello che ha gabo, per capirsi. Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Luglio 16 Share Inviata 2010 Luglio 16 gran bel oggetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 16 Share Inviata 2010 Luglio 16 il 58 sta nei carter senza barenare,oppure hanno lasciato un po' di ciccia....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2010 Luglio 16 Share Inviata 2010 Luglio 16 ...penso che questo inverno mi cimentero in una small........SERIA!!!! A VISTA.. MI SEMBRA UN OTTTIMOOOOO PRODOTTO!!! Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2010 Luglio 16 Share Inviata 2010 Luglio 16 Poi c'è anche in giro qualcuno che ha il coraggio di dire che i Parmakit sono cilindri copiati Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.