+ Fede430 Inviata 2010 Febbraio 28 Share Inviata 2010 Febbraio 28 Ciao ragazzi, come sapete la special si accende con la mitica pedalina, senza chiavi, cioè chiunque può accenderla. Io vorrei fare un sistema di accensione con le chiavi, il classico metodo d'accensione. Solo che non so cm fare. mi potreste dare una mano? grazie 1000 Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2010 Febbraio 28 Share Inviata 2010 Febbraio 28 diciamo che se una persona vuole accendertela e/o rubarla la chiave non ti serve a molto...basta staccare l'impianto del telaio con quello del motore e viaaaaaa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2010 Febbraio 28 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 28 si ok, ma io vorrei un'impianto tipo quello delle moto attuali.....diciamo tipo Elestart Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 1 Share Inviata 2010 Marzo 1 c' e' da lavorare.... il meglio rimane la pedalina(piu' magari on/off a chiave) (se no devi prendere un blocco hp... mettere la batteria... e lavorare sull impianto elettrico! e dopo una cerca cilindrata il motorino non riesce a far partire la vespa) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2010 Marzo 1 Share Inviata 2010 Marzo 1 basta che colleghi un blocchetto chiave qualsiasi al filo rosso e a massa. quando chiudi il contatto si spegne Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 1 Share Inviata 2010 Marzo 1 Così uno ti smonta il fanale, ricollega i fili e parte. Credo vogliano arrivare a qualcosa di più sicuro. Non so come ma sono curioso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 Stacchi la candela, tiri dentro il filo nella gomma e rimetti la gomma sulla cuffia, se vuoi star sicuro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 oppure la leghi a un palo. alla fine se vogliono fregarla, la chiave serve a poco. caricano di peso i t-max sui furgoni, figurati una vespa... comunque tempo fa vendevano una modifica per mettere la chiave allo special senza modificare pesantemente l'impianto elettrico, ce l'ho sulla special. però quando son passato all'accensione et3 la chiave è rimasta esclusa ne ho anche viste alcune con la chiave sopra il rubinetto della benzina Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 Così uno ti smonta il fanale, ricollega i fili e parte. Credo vogliano arrivare a qualcosa di più sicuro. Non so come ma sono curioso. fa prima a smontare la scatoletta b.t. e staccare il filo rosso invece che smontare il fanale se è per quello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 Così uno ti smonta il fanale, ricollega i fili e parte. Credo vogliano arrivare a qualcosa di più sicuro. Non so come ma sono curioso. fa prima a smontare la scatoletta b.t. e staccare il filo rosso invece che smontare il fanale se è per quello intendi quella nera del manubrio?comunque se vogliono incularti la vespa non puoi far nulla che ne inpedisca il furto.l'unico metodo è legare alla vespa un rotvailer o piazzarci attorno delle claymore Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 metti un fusibile da qualche parte comodo ma poco visibile, quando ti fermi lo togli e non l'accendono neanche morti se però non la leghi è da masochisti Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 non è che qualcuno ci vuole pure le candelette con relativo preriscaldo??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 Oppure ci scrivi sopra il mio nome. A nessuno viene in mente di dare noia al vecchio zio pensieri, almeno nel mio quartiere....... Ha ha ha. Scusate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 Così uno ti smonta il fanale, ricollega i fili e parte. Credo vogliano arrivare a qualcosa di più sicuro. Non so come ma sono curioso. fa prima a smontare la scatoletta b.t. e staccare il filo rosso invece che smontare il fanale se è per quello fai prima a tagliare tutto quello che va al telaio allora io montavo un interruttore nella cassettina portaoggetti, remotando il filo rosso, direttamente dalla bobina invisibile e poco costoso certo che poi il problema della vespa caricata su un ducato rimane..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 io ho messo un telefonino nascosto dentro la vespa e collegato il carica batteria alla batteria e suoneria silenziosa, cosi se dovesse succedere che me la rubano chiamo gli sbirri e faccio rintracciare il telefono se me lo consentono e cosi arrivare subito alla vespa (ripeto non so se gli sbirri mi rintracciano il telefono o se serve un autorizzazione particolare) pero non sembra male come idea visto che un telefono con carica batteria costa in tutto 30/40€ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 Io avevo messo sul filo verde (impianto Et3, il verde che va al blocchetto) un ulteriore interruttore nascosto nel sottosella, sotto al serbatoio, per arrivarci dovevo togliere il portaoggetti e cercarlo sotto al serbatoio... inoltre la centralina essendo sottosella, era inarrivabile... non si accendeva in nessun caso primo, dovevi bypassare il blocchetto (ok per il faro) ma poi l'altro interruttore come lo trovi se non sai dovè? e il filo è nascosto assieme ai 2 fili dello stop posteriore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 ....credo che un catenaccio bello lungo possa risolvere gran parte dei problemi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 da sartana1969: io montavo un interruttore nella cassettina portaoggetti, remotando il filo rosso, direttamente dalla bobinainvisibile e poco costoso credo sia la piu facile,la piu efficace(dopo la catena al palo) e la piu economica,ovviamente con sella con serratura(chiusa). in alternativa aspetti come me che vendano le armi senza permesso,come in america,poi mettiamo la vespa aperta in bellavista e il primo che prova a rub..BAM!OPS!mi e' partito un colpo,che sfortuna.col tempo vedremo sempre meno ladri di vespe. VERITA NASCOSTA Solitamente chi ti ruba la vespa e' un tuo amico o qualcuno molto vicino a te,che conosce la tua vespa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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